• Juniores Provinciali GIR.C
  • Limite e Capraia
  • 1 - 1
  • Real Cerretese


LIMITE E CAPRAIA: Bellucci, Rocchini, Donati, Cecchi, Ferri, Taddei S., Michelucci, Checchi, Taddei N., Di Raffaele, Rizzo. A disp.: Ceccherini, Zaccardo, Fusco, Fanuele, Fiscella, Montelli, Zhou, Massara, Pedicini. All.: Lorenzo Nocentini.
REAL CER
RETESE: Diolaiuti, Lorello, Nallathamby, Menichetti, Di Sacco, Talini, Abati, Fattori, Del Sordo, Milazzo, Bonistalli. A disp.: Piredda, Shaba, Mattonai, Bencini, Menichetti, Quarzati Andrea, Quarzati Luca. All.: Rosini.

ARBITRO: Russo di Empoli.

RETI: Talini, Taddei N.



Termina in parità la sfida tra Limite e Capraia e Real Cerretese che nella prima giornata di campionato danno vita ad una partita combattuta ed equilibrata dal primo all'ultimo minuto di gioco, evidenziando entrambe un ottimo stato di forma. Dopo un'iniziale fase di studio nella quale nessuna delle due compagini si scopre, è la Real Cerretese ha prendere in mano le redini del gioco, riuscendo dopo cinque minuti a sbloccare il risultato per mezzo di Talini che, sugli sviluppi di una palla inattiva, irrompe all'altezza del secondo palo per concludere di prima intenzione e battere Bellucci, siglando la rete dello 0-1. Passati in vantaggio gli ospiti continuano a macinare gioco, ma si trovano di fronte un'ottima retroguardia come quella dei locali che non concede ulteriori occasioni. Il Limite e Capraia dal proprio canto tenta di rispondere colpo su colpo, ma complice la poca precisione sotto porta non riesce a rendersi pungente, lasciando il risultato immutato sino all'intervallo. Nel secondo tempo sono invece i padroni di casa a dimostrarsi più intraprendenti, riuscendo sin dai primi minuti a rendersi insidiosi con Di Raffaele e Fanuele, entrambi imprecisi al momento del tiro. Col trascorrere dei minuti, infatti, la Real Cerretese, complice anche il caldo, cala di ritmo e concede maggiori spazi al Limite e Capraia che, a dieci minuti dallo scadere, riagguanta il pareggio per mezzo di Taddei N., abile ad accentrarsi da sinistra verso destra e a concludere laddove il numero uno ospite non può nulla. Tornate sul risultato di parità entrambe le squadre tentano il tutto per tutto nei minuti finali, ma nessuna delle due è nuovamente in grado di andare a segno, sancendo un 1-1 che probabilmente, per quanto visto in campo, è il risultato più corretto per quella che è stata una partita avvincente ed equilibrata per l'arco di tutti e novanta i minuti di gioco.
Calciatoripiù
: nel Limite e Capraia ottime le prove di Di Raffaele e Taddei N., bravi a far conciliare quantità e qualità in mezzo al campo. Nella Real Cerretese è da evidenziare la prestazione offerta da Talini, autore del gol del momentaneo 0-1.

LIMITE E CAPRAIA: Bellucci, Rocchini, Donati, Cecchi, Ferri, Taddei S., Michelucci, Checchi, Taddei N., Di Raffaele, Rizzo. A disp.: Ceccherini, Zaccardo, Fusco, Fanuele, Fiscella, Montelli, Zhou, Massara, Pedicini. All.: Lorenzo Nocentini.<br >REAL CER RETESE: Diolaiuti, Lorello, Nallathamby, Menichetti, Di Sacco, Talini, Abati, Fattori, Del Sordo, Milazzo, Bonistalli. A disp.: Piredda, Shaba, Mattonai, Bencini, Menichetti, Quarzati Andrea, Quarzati Luca. All.: Rosini. <br > ARBITRO: Russo di Empoli. <br > RETI: Talini, Taddei N. Termina in parit&agrave; la sfida tra Limite e Capraia e Real Cerretese che nella prima giornata di campionato danno vita ad una partita combattuta ed equilibrata dal primo all'ultimo minuto di gioco, evidenziando entrambe un ottimo stato di forma. Dopo un'iniziale fase di studio nella quale nessuna delle due compagini si scopre, &egrave; la Real Cerretese ha prendere in mano le redini del gioco, riuscendo dopo cinque minuti a sbloccare il risultato per mezzo di Talini che, sugli sviluppi di una palla inattiva, irrompe all'altezza del secondo palo per concludere di prima intenzione e battere Bellucci, siglando la rete dello 0-1. Passati in vantaggio gli ospiti continuano a macinare gioco, ma si trovano di fronte un'ottima retroguardia come quella dei locali che non concede ulteriori occasioni. Il Limite e Capraia dal proprio canto tenta di rispondere colpo su colpo, ma complice la poca precisione sotto porta non riesce a rendersi pungente, lasciando il risultato immutato sino all'intervallo. Nel secondo tempo sono invece i padroni di casa a dimostrarsi pi&ugrave; intraprendenti, riuscendo sin dai primi minuti a rendersi insidiosi con Di Raffaele e Fanuele, entrambi imprecisi al momento del tiro. Col trascorrere dei minuti, infatti, la Real Cerretese, complice anche il caldo, cala di ritmo e concede maggiori spazi al Limite e Capraia che, a dieci minuti dallo scadere, riagguanta il pareggio per mezzo di Taddei N., abile ad accentrarsi da sinistra verso destra e a concludere laddove il numero uno ospite non pu&ograve; nulla. Tornate sul risultato di parit&agrave; entrambe le squadre tentano il tutto per tutto nei minuti finali, ma nessuna delle due &egrave; nuovamente in grado di andare a segno, sancendo un 1-1 che probabilmente, per quanto visto in campo, &egrave; il risultato pi&ugrave; corretto per quella che &egrave; stata una partita avvincente ed equilibrata per l'arco di tutti e novanta i minuti di gioco. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Limite e Capraia ottime le prove di<b> Di Raffaele </b>e <b>Taddei N.</b>, bravi a far conciliare quantit&agrave; e qualit&agrave; in mezzo al campo. Nella Real Cerretese &egrave; da evidenziare la prestazione offerta da <b>Talini</b>, autore del gol del momentaneo 0-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI