- Juniores Provinciali GIR.C
-
Sancascianese
-
1 - 2
-
Santa Maria
SANCASCIANESE: Baldini, Nutini, Manetti, Mugnaini, Moriani, Fossi, Pishinxa, Di Luca, Pescucci, Pompili, Marranci. A disp.: Corsi, Papini, Cresti, Arzaioli, Rigacci, Giordano. All.: Ademaro Signorini.
SANTA MARIA: Ceccherini, Bargiacchi, Nencini, Marchionni, Bagnoli, Toni, Carraro, Cilia, Santoro, Scardigli, Malvolti. A disp.: Mathi, Paroli, Maggiori, Francioni, Tellsca, Labardera. All.: Claudio Rossi.
ARBITRO: Scalabrino di Firenze.
RETI: Carraro, Nencini, Giordano.
Vittoria in esterna per il Santa Maria che batte di misura la Sancascianese grazie alle reti nei minuti iniziali di Carraro e Nencini. La squadra ospite, infatti, parte subito forte e dopo pochi minuti sblocca la sfida grazie a Carraro che, su un cross di Scardigli, trova il varco vincente per trafiggere Baldini. Passano altri cinque minuti e il Santa Maria trova anche il raddoppio con Nencini, il cui tiro-cross sorprende Baldini, terminando in fondo alla rete. Sul parziale di 0-2 la partita comincia a concentrarsi per lo più a centrocampo, con le due squadre che incontrano difficoltà a trovare varchi in fase offensiva. La sfida procede così senza particolari sussulti e ad eccezione di un tiro di Carraro che termina di poco a lato, il primo tempo non regala ulteriori emozioni. Nella ripresa la partita aumenta nuovamente di intensità e difatti il Santa Maria conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Marchionni che però si vede respingere la propria conclusione da Baldini, abile a deviare la sfera in angolo. Scampato il pericolo la Sancascianese prova a spingersi in avanti e riesce ad accorciare le distanze per mezzo del neo entrato Giordano che, complice una deviazione, infila la sfera alle spalle di Ceccherini. I padroni di casa però rimangono in dieci a causa dell'espulsione rimediata da Pompili e nei minuti conclusivi della sfida non riescono a creare grattacapi alla linea difensiva ospite che senza correre rischi protegge la propria porta sino al triplice fischio arbitrale, legittimando un successo importante in ottica classifica.
Calciatoripiù: nel Santa Maria ottime le prove di Bagnoli e Malvolti, autori di una prova fatta di grinta e qualità.
SANCASCIANESE: Baldini, Nutini, Manetti, Mugnaini, Moriani, Fossi, Pishinxa, Di Luca, Pescucci, Pompili, Marranci. A disp.: Corsi, Papini, Cresti, Arzaioli, Rigacci, Giordano. All.: Ademaro Signorini. <br >SANTA MARIA: Ceccherini, Bargiacchi, Nencini, Marchionni, Bagnoli, Toni, Carraro, Cilia, Santoro, Scardigli, Malvolti. A disp.: Mathi, Paroli, Maggiori, Francioni, Tellsca, Labardera. All.: Claudio Rossi. <br >
ARBITRO: Scalabrino di Firenze. <br >
RETI: Carraro, Nencini, Giordano.
Vittoria in esterna per il Santa Maria che batte di misura la Sancascianese grazie alle reti nei minuti iniziali di Carraro e Nencini. La squadra ospite, infatti, parte subito forte e dopo pochi minuti sblocca la sfida grazie a Carraro che, su un cross di Scardigli, trova il varco vincente per trafiggere Baldini. Passano altri cinque minuti e il Santa Maria trova anche il raddoppio con Nencini, il cui tiro-cross sorprende Baldini, terminando in fondo alla rete. Sul parziale di 0-2 la partita comincia a concentrarsi per lo più a centrocampo, con le due squadre che incontrano difficoltà a trovare varchi in fase offensiva. La sfida procede così senza particolari sussulti e ad eccezione di un tiro di Carraro che termina di poco a lato, il primo tempo non regala ulteriori emozioni. Nella ripresa la partita aumenta nuovamente di intensità e difatti il Santa Maria conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Marchionni che però si vede respingere la propria conclusione da Baldini, abile a deviare la sfera in angolo. Scampato il pericolo la Sancascianese prova a spingersi in avanti e riesce ad accorciare le distanze per mezzo del neo entrato Giordano che, complice una deviazione, infila la sfera alle spalle di Ceccherini. I padroni di casa però rimangono in dieci a causa dell'espulsione rimediata da Pompili e nei minuti conclusivi della sfida non riescono a creare grattacapi alla linea difensiva ospite che senza correre rischi protegge la propria porta sino al triplice fischio arbitrale, legittimando un successo importante in ottica classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Santa Maria ottime le prove di <b>Bagnoli</b> e <b>Malvolti</b>, autori di una prova fatta di grinta e qualità.