• Juniores Provinciali GIR.C
  • San Giusto Le Bagnese
  • 2 - 0
  • Sancascianese


SAN GIUSTO L.B.: Pollidoro, Peyla, Saccardi, N'diaye, Cei, Thaon De Revel, Lugano, Rettori, Bromo, Liuti, Caceres. A disp.: Lupean, Paoletti, Centipiani, Misuri, Ciampi, Travagli. All.: Federico Socci.
SANCASCIANESE: Vivoli, Corsi, Manetti, Bacci, Moriani, Nutini, Di Luca, Fossi, Marranci, Pishinxa, Konatè. A disp.: Rigacci, Giordano, Pompili, Papini, Cresti. All.: Ademaro Signorini.

ARBITRO: Monducci di Firenze.

RETI: Bromo, Caceres.



Dodicesima vittoria stagionale per il San Giusto Le Bagnese che batte per 2-0 una Sancascianese sottotono che rispetto alle prestazioni precedenti, non riesce ad esprimere in campo le proprie qualità. La prima frazione risulta equilibrata e combattuta sin dai primi istanti, con le due compagini che si affrontano per lo più a metà campo, con l'intento di prendere in mano le redini del gioco. Le condizioni non ottimali del terreno di gioco però, non aiutano nessuna delle due squadre che molto spesso provano a verticalizzare in velocità senza particolare successo. Le uniche occasioni degne di nota, infatti, nascono dai piedi di Liuti che in ben due occasioni prova la conclusione ravvicinata, senza riuscire a superare l'attento Vivoli. Il primo tempo va così in archivio a reti inviolate e alla ripresa del gioco un San Giusto Le Bagnese più cinico passa in vantaggio al 55' quando Bromo scocca un bellissimo tiro di sinistro da fuori area, battendo Vivoli e siglando la rete dell'1-0. Motivati dal vantaggio i ragazzi di mister Socci continuano a premere sull'acceleratore e pochi minuti più tardi trovano anche il raddoppio con Caceres che su un suggerimento di Cei salta due avversari, prima di superare Vivoli con un tiro angolato. In svantaggio di due reti la Sancascianese prova a reagire e tenta alcune conclusioni con Pishinxa, ma il San Giusto respinge ogni iniziativa avversaria e riesce a preservare il vantaggio sino al triplice fischio arbitrale, conquistando un successo importante che gli permette di rafforzare il quarto posto in classifica.
Calciatoripiù
: nel San Giusto ottime le prestazioni di Liuti che con le sue giocate conferisce qualità alla manovra, e Caceres che offre una prova di sacrifico e dedizione.

SAN GIUSTO L.B.: Pollidoro, Peyla, Saccardi, N'diaye, Cei, Thaon De Revel, Lugano, Rettori, Bromo, Liuti, Caceres. A disp.: Lupean, Paoletti, Centipiani, Misuri, Ciampi, Travagli. All.: Federico Socci.<br >SANCASCIANESE: Vivoli, Corsi, Manetti, Bacci, Moriani, Nutini, Di Luca, Fossi, Marranci, Pishinxa, Konat&egrave;. A disp.: Rigacci, Giordano, Pompili, Papini, Cresti. All.: Ademaro Signorini. <br > ARBITRO: Monducci di Firenze.<br > RETI: Bromo, Caceres. Dodicesima vittoria stagionale per il San Giusto Le Bagnese che batte per 2-0 una Sancascianese sottotono che rispetto alle prestazioni precedenti, non riesce ad esprimere in campo le proprie qualit&agrave;. La prima frazione risulta equilibrata e combattuta sin dai primi istanti, con le due compagini che si affrontano per lo pi&ugrave; a met&agrave; campo, con l'intento di prendere in mano le redini del gioco. Le condizioni non ottimali del terreno di gioco per&ograve;, non aiutano nessuna delle due squadre che molto spesso provano a verticalizzare in velocit&agrave; senza particolare successo. Le uniche occasioni degne di nota, infatti, nascono dai piedi di Liuti che in ben due occasioni prova la conclusione ravvicinata, senza riuscire a superare l'attento Vivoli. Il primo tempo va cos&igrave; in archivio a reti inviolate e alla ripresa del gioco un San Giusto Le Bagnese pi&ugrave; cinico passa in vantaggio al 55' quando Bromo scocca un bellissimo tiro di sinistro da fuori area, battendo Vivoli e siglando la rete dell'1-0. Motivati dal vantaggio i ragazzi di mister Socci continuano a premere sull'acceleratore e pochi minuti pi&ugrave; tardi trovano anche il raddoppio con Caceres che su un suggerimento di Cei salta due avversari, prima di superare Vivoli con un tiro angolato. In svantaggio di due reti la Sancascianese prova a reagire e tenta alcune conclusioni con Pishinxa, ma il San Giusto respinge ogni iniziativa avversaria e riesce a preservare il vantaggio sino al triplice fischio arbitrale, conquistando un successo importante che gli permette di rafforzare il quarto posto in classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel San Giusto ottime le prestazioni di <b>Liuti </b>che con le sue giocate conferisce qualit&agrave; alla manovra, e <b>Caceres </b>che offre una prova di sacrifico e dedizione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI