• Juniores Provinciali GIR.C
  • Real Cerretese
  • 3 - 2
  • Ponzano


REAL CER
RETESE: Diolaiuti, Abati, Bencini, Bonistalli, Ciardi, Di Sacco, Lorello, Mattonai, Menichetti C., Menichetti L., Milazzo, Nallathamby, Nelli, Piredda, Quarzati A., Quarzati L., Shaba, Talini, Del Sordo, Tucci. All.: Rosini.
PONZANO: De Cicco, Giannoni, Rossi, Notaro, Telesca, Padroni, Campatelli, Bitsadze, Mannelli, Lavia, Ferrara. A disp.: Bianchi, Cissè, Iacopini, Medri. All.: Alessio Manichi.

ARBITRO: De Matteis di Empoli.

RETI: Rossi, Cissè.



Vittoria all'ultimo respiro per la Real Cerretese che batte di misura il Ponzano per 3-2, grazie ad un gol nei secondi finali della sfida. La partita comincia subito su ritmi elevati, con le due squadre che si contendono il possesso della sfera, lottando su ogni pallone. In questa fase il Ponzano si dimostra più intraprendente e difatti riesce a sbloccare il risultato grazie a Rossi che con un tiro-cross direttamente da calcio piazzato sorprendere il numero uno locale, realizzando il gol dello 0-1. Subito il gol la Real Cerretese tenta di reagire ribattendo colpo su colpo e complice un errore difensivo ospite riesce a riagguantare il pareggio a pochi minuti dall'intervallo. Il primo tempo termina così sul parziale di 1-1 e alla ripresa del gioco un Ponzano intraprendente sfiora subito il gol con Ferrara che, da posizione ravvicinata, non riesce a superare l'attento estremo difensore locale. Dopo questa occasione la partita si accende ancora di più e a trarne beneficio è la Real Cerretese che riesce a portarsi in vantaggio realizzando il gol del 2-1. Passati in svantaggio i ragazzi di mister Manichi si spingono con decisione in avanti e dopo diverse conclusioni, capitalizzano i propri sforzi al 90' grazie al subentrato Cissè che con una conclusione angolata di piatto spedisce la sfera laddove il portiere avversario non può arrivare, ristabilendo la parità. Quando sembra che la partita sia ormai destinata a concludersi in parità, ecco che la Real Cerretese si riversa in avanti e al 93' trova la zampata vincente che vale il definitivo 3-2, grazie al quale la formazione di mister Rosini ottiene questi esaltanti tre punti contro una squadra ben organizzata come quella del Ponzano.

REAL CER RETESE: Diolaiuti, Abati, Bencini, Bonistalli, Ciardi, Di Sacco, Lorello, Mattonai, Menichetti C., Menichetti L., Milazzo, Nallathamby, Nelli, Piredda, Quarzati A., Quarzati L., Shaba, Talini, Del Sordo, Tucci. All.: Rosini. <br >PONZANO: De Cicco, Giannoni, Rossi, Notaro, Telesca, Padroni, Campatelli, Bitsadze, Mannelli, Lavia, Ferrara. A disp.: Bianchi, Ciss&egrave;, Iacopini, Medri. All.: Alessio Manichi. <br > ARBITRO: De Matteis di Empoli. <br > RETI: Rossi, Ciss&egrave;. Vittoria all'ultimo respiro per la Real Cerretese che batte di misura il Ponzano per 3-2, grazie ad un gol nei secondi finali della sfida. La partita comincia subito su ritmi elevati, con le due squadre che si contendono il possesso della sfera, lottando su ogni pallone. In questa fase il Ponzano si dimostra pi&ugrave; intraprendente e difatti riesce a sbloccare il risultato grazie a Rossi che con un tiro-cross direttamente da calcio piazzato sorprendere il numero uno locale, realizzando il gol dello 0-1. Subito il gol la Real Cerretese tenta di reagire ribattendo colpo su colpo e complice un errore difensivo ospite riesce a riagguantare il pareggio a pochi minuti dall'intervallo. Il primo tempo termina cos&igrave; sul parziale di 1-1 e alla ripresa del gioco un Ponzano intraprendente sfiora subito il gol con Ferrara che, da posizione ravvicinata, non riesce a superare l'attento estremo difensore locale. Dopo questa occasione la partita si accende ancora di pi&ugrave; e a trarne beneficio &egrave; la Real Cerretese che riesce a portarsi in vantaggio realizzando il gol del 2-1. Passati in svantaggio i ragazzi di mister Manichi si spingono con decisione in avanti e dopo diverse conclusioni, capitalizzano i propri sforzi al 90' grazie al subentrato Ciss&egrave; che con una conclusione angolata di piatto spedisce la sfera laddove il portiere avversario non pu&ograve; arrivare, ristabilendo la parit&agrave;. Quando sembra che la partita sia ormai destinata a concludersi in parit&agrave;, ecco che la Real Cerretese si riversa in avanti e al 93' trova la zampata vincente che vale il definitivo 3-2, grazie al quale la formazione di mister Rosini ottiene questi esaltanti tre punti contro una squadra ben organizzata come quella del Ponzano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI