• Allievi Regionali GIR.C
  • Settignanese
  • 1 - 2
  • Sinalunghese


SETTIGNANESE: Massa, Sina, Zoli, Malenchini, Vignaroli, Gramigni, Becagli, Grillo, Romanelli, Degli Innocenti, Berarducci. A disp.: Marescotti, Camassa, Misseri, Casini, Samuelli, Masini. All.: Battaglia.
SINALUNGHESE: Biagiotti, Boscagli, Venturini, Pinsuti, Barbieri, Bernardini, Piccini, Colombo, Doka, Trombesi, Ferretti. A disp.: Tizzone, Marabissi, Maritato, Mattei, Hwaidak. All.: Tintori.

ARBITRO: Conserva di Firenze.

RETI: Grillo, Doka, Ferretti.



Vince in rimonta la Sinalunghese del tecnico Tintori, che grazie ad una prestazione fatta di qualità e grinta ribalta lo svantaggio iniziale, battendo per 2-1 la Settignanese. La prima frazione risulta combattuta, con le due squadre che devono fare i conti con un terreno di gioco pesante che ne penalizza lo sviluppo del gioco palla a terra. La prima occasione della sfida è creata dai rossoneri che si presentano al limite con Romanelli, il cui tiro potente è ben respinto dall'attento Biagiotti. La Sinalunghese tenta di reagire e si affaccia in avanti con Doka, bravo a crearsi lo spazio per il tiro, ma impreciso nella conclusione che Massa respinge in tuffo. Cinque minuti più tardi è Ferretti a tentare la fortuna, ma la sua conclusione non è delle migliori e termina sul fondo. Il primo tempo scivola verso la conclusione senza ulteriori sussulti, terminando a reti inviolate. La ripresa si apre con una Settignanese intraprendente che al primo affondo passa in vantaggio. Su una punizione di Degl'Innocenti, Grillo devia la sfera di testa e complice una deviazione involontaria di Pinsuti, realizza il gol dell'1-0. Passati in svantaggio gli ospiti si spingono nuovamente in avanti e ristabiliscono la parità grazie allo scatenato Doka che supera due avversari, entra in area e con un sinistro in diagonale sigla la rete dell'1-1. Lo stesso Doka risulterà decisivo anche cinque minuti più tardi, quando con un cross pesca in area Ferretti che di destro batte Massa, portando in vantaggio la Sinalunghese. La Settignanese tenta di reagire, ma rimane in dieci a causa dell'espulsione di Degl'Innocenti e senza riuscire ad impensierire nuovamente Biagiotti, è costretta a capitolare, consegnando alla Sinalunghese il suo settimo successo stagionale.
Calciatoripiù
: nella Settignanese è doveroso fare un plauso a Romanelli, Grillo e Vignaroli, pronti a lottare su ogni pallone. Ottima prova corale per la Sinalunghese.

SETTIGNANESE: Massa, Sina, Zoli, Malenchini, Vignaroli, Gramigni, Becagli, Grillo, Romanelli, Degli Innocenti, Berarducci. A disp.: Marescotti, Camassa, Misseri, Casini, Samuelli, Masini. All.: Battaglia. <br >SINALUNGHESE: Biagiotti, Boscagli, Venturini, Pinsuti, Barbieri, Bernardini, Piccini, Colombo, Doka, Trombesi, Ferretti. A disp.: Tizzone, Marabissi, Maritato, Mattei, Hwaidak. All.: Tintori. <br > ARBITRO: Conserva di Firenze. <br > RETI: Grillo, Doka, Ferretti. Vince in rimonta la Sinalunghese del tecnico Tintori, che grazie ad una prestazione fatta di qualit&agrave; e grinta ribalta lo svantaggio iniziale, battendo per 2-1 la Settignanese. La prima frazione risulta combattuta, con le due squadre che devono fare i conti con un terreno di gioco pesante che ne penalizza lo sviluppo del gioco palla a terra. La prima occasione della sfida &egrave; creata dai rossoneri che si presentano al limite con Romanelli, il cui tiro potente &egrave; ben respinto dall'attento Biagiotti. La Sinalunghese tenta di reagire e si affaccia in avanti con Doka, bravo a crearsi lo spazio per il tiro, ma impreciso nella conclusione che Massa respinge in tuffo. Cinque minuti pi&ugrave; tardi &egrave; Ferretti a tentare la fortuna, ma la sua conclusione non &egrave; delle migliori e termina sul fondo. Il primo tempo scivola verso la conclusione senza ulteriori sussulti, terminando a reti inviolate. La ripresa si apre con una Settignanese intraprendente che al primo affondo passa in vantaggio. Su una punizione di Degl'Innocenti, Grillo devia la sfera di testa e complice una deviazione involontaria di Pinsuti, realizza il gol dell'1-0. Passati in svantaggio gli ospiti si spingono nuovamente in avanti e ristabiliscono la parit&agrave; grazie allo scatenato Doka che supera due avversari, entra in area e con un sinistro in diagonale sigla la rete dell'1-1. Lo stesso Doka risulter&agrave; decisivo anche cinque minuti pi&ugrave; tardi, quando con un cross pesca in area Ferretti che di destro batte Massa, portando in vantaggio la Sinalunghese. La Settignanese tenta di reagire, ma rimane in dieci a causa dell'espulsione di Degl'Innocenti e senza riuscire ad impensierire nuovamente Biagiotti, &egrave; costretta a capitolare, consegnando alla Sinalunghese il suo settimo successo stagionale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Settignanese &egrave; doveroso fare un plauso a <b>Romanelli, Grillo e Vignaroli</b>, pronti a lottare su ogni pallone. Ottima prova corale per la Sinalunghese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI