• Juniores Provinciali GIR.A
  • Sales
  • 2 - 1
  • Albereta San Salvi


SALES: Sorrentino, Ratti, Petroni, Giorgi, Pinzauti, Cassetti, Keqi, Lo Porto, Peruzzi, Norfini, Palli. A disp.: Baldini, Chelazzi, Giovarruscio, Briccolani, Goncalves, Riscio. All.: Pierluigi Marzi.
ALBERETA SS: Ruocco, Franciolini, Faeti, Franchi, Bottai, Burroni, Ghelli, Vezzi, Braschi, Desii, Giorgetti. A disp.: Alessi, Consumi, Picariello, Giovannoni, Fabbroni, Trapani. All.: Fabio Merlini.

ARBITRO: Luddi di Firenze.

RETI: Braschi, Lo Porto, Keqi.



Tre punti importanti per la Sales, che continua a vincere anche contro l'Albereta in un match non certamente facile. La cosa più insidiosa che poteva nascondere questa sfida era la possibilità da parte della Sales, ben stabile nei piani alti della classifica, di sottovalutare l'avversario e di avere brutte sorprese poi a fine partita. È stata brava, per questo motivo, la Sales a vincere dopo la brutta sconfitta contro il Belmonte dello scorso turno. Nonostante i tanti cambi e una formazione che si presenta molto diversa e rimaneggiata da mister Marzi, la Sales si comporta bene in campo, mostrando una certa attitudine al bel gioco e all'ordine. Il primo tempo finisce 0-0 e non sarà un gran che dal punto di vista delle occasioni da gol, sia da una parte che dall'altra, mentre nel secondo tempo assisteremo a ben tre gol: a sbloccare il match ci pensa Lo Porto su punizione, mentre il raddoppio è affidato a Keqi, che scambia alla grande con Giovarruscio, e dopo un uno due veloce e preciso, entra in area e piazza alla destra del portiere. La partita sembrerebbe chiusa qui, ma invece la Sales dovrà anche un po' soffrire nel finale, visto che l'Albereta si rialza e reagisce andando in rete con Braschi, che devia di testa un bel calcio d'angolo di Desii. Il finale sarà fortemente concitato, con l'Albereta che tenta il tutto per tutto per provare ad arrivare al pareggio, senza però avere successo, e la Sales che si chiude e si difende sull'avanzata impetuosa degli ultimi minuti degli ospiti, anche se, alla fine, il risultato non cambia e la partita la porta a casa la Sales.
Calciatoripiù
: Norfini per la Sales.

SALES: Sorrentino, Ratti, Petroni, Giorgi, Pinzauti, Cassetti, Keqi, Lo Porto, Peruzzi, Norfini, Palli. A disp.: Baldini, Chelazzi, Giovarruscio, Briccolani, Goncalves, Riscio. All.: Pierluigi Marzi.<br >ALBERETA SS: Ruocco, Franciolini, Faeti, Franchi, Bottai, Burroni, Ghelli, Vezzi, Braschi, Desii, Giorgetti. A disp.: Alessi, Consumi, Picariello, Giovannoni, Fabbroni, Trapani. All.: Fabio Merlini.<br > ARBITRO: Luddi di Firenze.<br > RETI: Braschi, Lo Porto, Keqi. Tre punti importanti per la Sales, che continua a vincere anche contro l'Albereta in un match non certamente facile. La cosa pi&ugrave; insidiosa che poteva nascondere questa sfida era la possibilit&agrave; da parte della Sales, ben stabile nei piani alti della classifica, di sottovalutare l'avversario e di avere brutte sorprese poi a fine partita. &Egrave; stata brava, per questo motivo, la Sales a vincere dopo la brutta sconfitta contro il Belmonte dello scorso turno. Nonostante i tanti cambi e una formazione che si presenta molto diversa e rimaneggiata da mister Marzi, la Sales si comporta bene in campo, mostrando una certa attitudine al bel gioco e all'ordine. Il primo tempo finisce 0-0 e non sar&agrave; un gran che dal punto di vista delle occasioni da gol, sia da una parte che dall'altra, mentre nel secondo tempo assisteremo a ben tre gol: a sbloccare il match ci pensa Lo Porto su punizione, mentre il raddoppio &egrave; affidato a Keqi, che scambia alla grande con Giovarruscio, e dopo un uno due veloce e preciso, entra in area e piazza alla destra del portiere. La partita sembrerebbe chiusa qui, ma invece la Sales dovr&agrave; anche un po' soffrire nel finale, visto che l'Albereta si rialza e reagisce andando in rete con Braschi, che devia di testa un bel calcio d'angolo di Desii. Il finale sar&agrave; fortemente concitato, con l'Albereta che tenta il tutto per tutto per provare ad arrivare al pareggio, senza per&ograve; avere successo, e la Sales che si chiude e si difende sull'avanzata impetuosa degli ultimi minuti degli ospiti, anche se, alla fine, il risultato non cambia e la partita la porta a casa la Sales. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Norfini </b>per la Sales.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI