• Juniores Provinciali GIR.A
  • Sales
  • 4 - 1
  • Alleanza Giovanile


SALES: Sorrentino, Parigi, Ratti, Giorgi, Baldini, Pinzauti, Goncalves, Lo Porto, Briccolami, Boninsegna, Chelazzi. A disp.: Pelusi, Petroni, Rescio, Mordini, Giovarruscio, Keqi. All.: Marzi.
DICOMANO: Falcini, Affortunati, Torino, Renai, Della Nave, Muratori, Della Bella, Tafilaj, Zepponi, Calabrese, Scopetani. A disp.: Carasso, Innocenti, Bacciotti, Vignoli, Pinzani, Piattoli, Lippi. All.: Dreucci.

RETI: Briccolani, Goncalves, Lippi, Chelazzi, Giovarruscio.
NOTE: 25' espulso Scopetani.



La Sales mantiene un ritmo martellante nelle zone altissime della classifica del girone e lo fa superando con due gol per tempo la compagine del Dicomano che poco ha potuto, soprattutto dopo l'espulsione di Scopetani che lascia i suoi in 10 per oltre un'ora. In avvio i padroni di casa iniziano subito a far valere il loro gioco, senza però costruire azioni degne di nota. Al 10' però su un lungo rilancio della difesa Briccolani ci crede e anticipa di un soffio Falcini, lanciatosi in un'uscita avventurosa, realizzando il gol del vantaggio. Poi non succede più niente fino all'episodio del rosso a Scopetani, occasione nella quale probabilmente il direttore di gara si è dimostrato fin troppo severo. Da lì è tutto più facile per i gialloblu che raddoppiano prima del riposo con Goncalves, che su un lancio di Giorgi controlla, fa fuori il suo uomo e fredda l'estremo avversario. Nella ripresa però i fiorentini sbagliano più volte il colpo del ko e il Dicomano rientra in partita sfruttando un errato disimpegno difensivo con Lippi. Ci vogliono i cambi per rivitalizzare i ragazzi di Marzi con il nuovo entrato Chelazzi che rimette presto le cose a posto, riportando i suoi sopra di due. Nel finale c'è gloria anche per Giovarruscio che chiude i conti con un gran tiro da fuori.
Calciatoripiù
: Chelazzi (Sales); Lippi (Dicomano).

SALES: Sorrentino, Parigi, Ratti, Giorgi, Baldini, Pinzauti, Goncalves, Lo Porto, Briccolami, Boninsegna, Chelazzi. A disp.: Pelusi, Petroni, Rescio, Mordini, Giovarruscio, Keqi. All.: Marzi. <br >DICOMANO: Falcini, Affortunati, Torino, Renai, Della Nave, Muratori, Della Bella, Tafilaj, Zepponi, Calabrese, Scopetani. A disp.: Carasso, Innocenti, Bacciotti, Vignoli, Pinzani, Piattoli, Lippi. All.: Dreucci. <br > RETI: Briccolani, Goncalves, Lippi, Chelazzi, Giovarruscio.<br >NOTE: 25' espulso Scopetani. La Sales mantiene un ritmo martellante nelle zone altissime della classifica del girone e lo fa superando con due gol per tempo la compagine del Dicomano che poco ha potuto, soprattutto dopo l'espulsione di Scopetani che lascia i suoi in 10 per oltre un'ora. In avvio i padroni di casa iniziano subito a far valere il loro gioco, senza per&ograve; costruire azioni degne di nota. Al 10' per&ograve; su un lungo rilancio della difesa Briccolani ci crede e anticipa di un soffio Falcini, lanciatosi in un'uscita avventurosa, realizzando il gol del vantaggio. Poi non succede pi&ugrave; niente fino all'episodio del rosso a Scopetani, occasione nella quale probabilmente il direttore di gara si &egrave; dimostrato fin troppo severo. Da l&igrave; &egrave; tutto pi&ugrave; facile per i gialloblu che raddoppiano prima del riposo con Goncalves, che su un lancio di Giorgi controlla, fa fuori il suo uomo e fredda l'estremo avversario. Nella ripresa per&ograve; i fiorentini sbagliano pi&ugrave; volte il colpo del ko e il Dicomano rientra in partita sfruttando un errato disimpegno difensivo con Lippi. Ci vogliono i cambi per rivitalizzare i ragazzi di Marzi con il nuovo entrato Chelazzi che rimette presto le cose a posto, riportando i suoi sopra di due. Nel finale c'&egrave; gloria anche per Giovarruscio che chiude i conti con un gran tiro da fuori. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Chelazzi </b>(Sales); <b>Lippi </b>(Dicomano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI