• Allievi B GIR.C
  • Ponzano
  • 2 - 1
  • Sancascianese


PONZANO: Borghi, Pucci, Toscani, Kumaracu, Bagnoli, Zeoural, Bertini, Molechi, Pieroni, Martinez, Rossi. A disp.: Monti, Cesaretti, Quercetani, Zingoni, Sulas, Nicelli, Miglionico. All.:Francesco Macrì.
SANCASCIANESE: Casini, Mungai, Salvadori, Bandinelli, Alessi, Mugnai, Alla, Fontanelli, Anichini, Truppi, Enin. A disp. Nocentini, Bomberini, Lucarelli. All.: Gianni Lepri.

RETI: Martinez, Cesaretti, Lucarelli.



Giunge finalmente un'iniezione di pura fiducia per il Ponzano, che, nello scontro di bassa classifica, batte la Sancascianese per due reti a una. Il team di Macrì dimostra subito una voglia matta di ben figurare e passa in vantaggio con Martinez. La carica agonistica dei padroni di casa è a livello tale da permettere loro di raggiungere il raddoppio nel secondo tempo con Cesaretti, nonostante un'inferiorità numerica maturata negli ultimi minuti del primo tempo. Il Ponzano, però, paga alla lunga l'uomo in meno dal punto di vista fisico e capitola al gol di Lucarelli, sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nel finale, il forcing offensivo dei gialloverdi appare troppo confusionario per impensierire i locali e riportare la gara in parità.
Calciatoripiù: Truppi e Anichini (Sancascianese).


PONZANO: Borghi, Pucci, Toscani, Kumaracu, Bagnoli, Zeoural, Bertini, Molechi, Pieroni, Martinez, Rossi. A disp.: Monti, Cesaretti, Quercetani, Zingoni, Sulas, Nicelli, Miglionico. All.:Francesco Macr&igrave;.<br >SANCASCIANESE: Casini, Mungai, Salvadori, Bandinelli, Alessi, Mugnai, Alla, Fontanelli, Anichini, Truppi, Enin. A disp. Nocentini, Bomberini, Lucarelli. All.: Gianni Lepri.<br > RETI: Martinez, Cesaretti, Lucarelli. Giunge finalmente un'iniezione di pura fiducia per il Ponzano, che, nello scontro di bassa classifica, batte la Sancascianese per due reti a una. Il team di Macr&igrave; dimostra subito una voglia matta di ben figurare e passa in vantaggio con Martinez. La carica agonistica dei padroni di casa &egrave; a livello tale da permettere loro di raggiungere il raddoppio nel secondo tempo con Cesaretti, nonostante un'inferiorit&agrave; numerica maturata negli ultimi minuti del primo tempo. Il Ponzano, per&ograve;, paga alla lunga l'uomo in meno dal punto di vista fisico e capitola al gol di Lucarelli, sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nel finale, il forcing offensivo dei gialloverdi appare troppo confusionario per impensierire i locali e riportare la gara in parit&agrave;.<b> Calciatoripi&ugrave;: Truppi e Anichini (Sancascianese).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI