- Giovanissimi B GIR.B
-
Ponsacco
-
1 - 1
-
San Frediano
PONSACCO: Romano, Lucchesi, Bullari, Telleschi, Pucci, Dal Canto, Salvadori, Pratelli, Scardigli, Tirino, Balleri. A disp.: Bo, Donati, Ricci, Terreni, De Magistris. All.: Luca Barontini.
SAN FREDIANO: Formaggi, Rizzi, Simiganovschi, Turini, Matteucci, Gorelli, Vannozzi, Bresci, Amoroso, Guianai, Miniati. A disp.: Nannipieri, Casarosa, Serra, Alisi. All.: Fabrizio Marchetti.
ARBITRO: Ghelardoni di Pisa.
RETI: Matteucci, Balleri.
NOTE: espulso Gorelli.
Finisce 1-1 la sfida tra Ponsacco e San Frediano, match di cartello di questa terza di ritorno dei Giovanissimi B di Pisa. Parte alla grande l'undici di Fabrizio Marchetti, che scende in campo con un piglio guerriero che mette presto in difficoltà il Ponsacco: gli ospiti si prendono subito il possesso del pallone e schiacciano gli avversari nella loro metà campo, i padroni di casa si affannano per cercare di proteggere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare. Siamo alla metà del primo tempo quando gli sforzi offensivi del San Frediano danno i frutti sperati: è di Matteucci la prima firma sul tabellino dei marcatori, battuto Romano direttamente su calcio di punizione. Il gol subìto aiuta il Ponsacco a scrollarsi di dosso il torpore della prima parte di gara. Finalmente la banda di Luca Barontini inizia a giocare, il San Frediano è costretto a cedere il possesso del pallone e a ritirarsi nella sua metà campo. Man mano che passano i minuti, il Ponsacco aumenta i giri del suo motore offensivo finché finalmente non riesce a trovare il punto del pareggio: Balleri riceve il pallone al limite dell'area di rigore e leggermente decentrato sulla destra, con un bel dribbling salta l'uomo e rientra sul piede forte, di sinistro mette al centro un tiro cross sul quale Formaggi non riesce a intervenire. Calciatorepiù: Telleschi (Ponsacco).
PONSACCO: Romano, Lucchesi, Bullari, Telleschi, Pucci, Dal Canto, Salvadori, Pratelli, Scardigli, Tirino, Balleri. A disp.: Bo, Donati, Ricci, Terreni, De Magistris. All.: Luca Barontini.<br >SAN FREDIANO: Formaggi, Rizzi, Simiganovschi, Turini, Matteucci, Gorelli, Vannozzi, Bresci, Amoroso, Guianai, Miniati. A disp.: Nannipieri, Casarosa, Serra, Alisi. All.: Fabrizio Marchetti.<br >
ARBITRO: Ghelardoni di Pisa. <br >
RETI: Matteucci, Balleri.<br >NOTE: espulso Gorelli.
Finisce 1-1 la sfida tra Ponsacco e San Frediano, match di cartello di questa terza di ritorno dei Giovanissimi B di Pisa. Parte alla grande l'undici di Fabrizio Marchetti, che scende in campo con un piglio guerriero che mette presto in difficoltà il Ponsacco: gli ospiti si prendono subito il possesso del pallone e schiacciano gli avversari nella loro metà campo, i padroni di casa si affannano per cercare di proteggere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare. Siamo alla metà del primo tempo quando gli sforzi offensivi del San Frediano danno i frutti sperati: è di Matteucci la prima firma sul tabellino dei marcatori, battuto Romano direttamente su calcio di punizione. Il gol subìto aiuta il Ponsacco a scrollarsi di dosso il torpore della prima parte di gara. Finalmente la banda di Luca Barontini inizia a giocare, il San Frediano è costretto a cedere il possesso del pallone e a ritirarsi nella sua metà campo. Man mano che passano i minuti, il Ponsacco aumenta i giri del suo motore offensivo finché finalmente non riesce a trovare il punto del pareggio: Balleri riceve il pallone al limite dell'area di rigore e leggermente decentrato sulla destra, con un bel dribbling salta l'uomo e rientra sul piede forte, di sinistro mette al centro un tiro cross sul quale Formaggi non riesce a intervenire. <b>Calciatorepiù: Telleschi</b> (Ponsacco).