• Juniores Provinciali GIR.A
  • Belmonte Antella Grassina
  • 6 - 0
  • Impruneta Tavarnuzze


BELMONTE: Baracci, Iandelli, Papini, Benini, Francioni, Nocentini, gerini, Nanni, Karim, Picchi, Ferlazza. A disp.: Tancredi, Guidotti, Manfellotti, Iacopozzi, MAranghi, D'Aniello. All.: Filippo Bugli.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Bencini, Cubattoli, Fantini, Orlandi, Favilli, Pratellesi, Karamayan, Fusi, Ghiandelli, FranchiTorniai, Bruni, Masi, Lala, lanfranchi, Craciun, Zuccherofino Lusini. A disp.: All.: Davide Cianfanelli.

ARBITRO: Duroni di Firenze.

RETI: Picchi, 3 Karim, Ferlazza, Benini.



Bella partita del Belmonte che strapazza l'Impruneta Tavarnuzze con un risultato a dir poco sonoro, offrendo oltretutto una grande prestazione al proprio pubblico. La cosa che ha fatto la differenza, oltre alla grande forza degli attaccanti, è stato il fatto che il Belmonte, al contrario degli avversari è sceso in campo molto convinto e motivato ed ha iniziato la partita caricato al massimo: il risultato? Dopo 20 minuti la partita era praticamente già chiusa e il primo tempo finisce 4-0, con i gol di Picchi (grandissima punizione), la doppietta di Karim e di Ferlazza. Il secondo tempo diventa a questo punto una formalità e serve solo ad arrotondare ulteriormente il vantaggio dei padroni di casa, visto che la reazione degli ospiti non si innescherà mai, e la partita finirà 6-0 con il terzo gol di Karim e il gol di Benini che si vanno ad aggiungere agli altri quattro realizzati nella prima frazione di gioco.
Calciatoripiù
: Karim, Nanni e Picchi.

BELMONTE: Baracci, Iandelli, Papini, Benini, Francioni, Nocentini, gerini, Nanni, Karim, Picchi, Ferlazza. A disp.: Tancredi, Guidotti, Manfellotti, Iacopozzi, MAranghi, D'Aniello. All.: Filippo Bugli.<br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Bencini, Cubattoli, Fantini, Orlandi, Favilli, Pratellesi, Karamayan, Fusi, Ghiandelli, FranchiTorniai, Bruni, Masi, Lala, lanfranchi, Craciun, Zuccherofino Lusini. A disp.: All.: Davide Cianfanelli.<br > ARBITRO: Duroni di Firenze.<br > RETI: Picchi, 3 Karim, Ferlazza, Benini. Bella partita del Belmonte che strapazza l'Impruneta Tavarnuzze con un risultato a dir poco sonoro, offrendo oltretutto una grande prestazione al proprio pubblico. La cosa che ha fatto la differenza, oltre alla grande forza degli attaccanti, &egrave; stato il fatto che il Belmonte, al contrario degli avversari &egrave; sceso in campo molto convinto e motivato ed ha iniziato la partita caricato al massimo: il risultato? Dopo 20 minuti la partita era praticamente gi&agrave; chiusa e il primo tempo finisce 4-0, con i gol di Picchi (grandissima punizione), la doppietta di Karim e di Ferlazza. Il secondo tempo diventa a questo punto una formalit&agrave; e serve solo ad arrotondare ulteriormente il vantaggio dei padroni di casa, visto che la reazione degli ospiti non si innescher&agrave; mai, e la partita finir&agrave; 6-0 con il terzo gol di Karim e il gol di Benini che si vanno ad aggiungere agli altri quattro realizzati nella prima frazione di gioco. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Karim</b>, <b>Nanni </b>e <b>Picchi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI