- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Pol. Novoli
-
1 - 1
-
Alleanza Giovanile
NOVOLI: Marazzi, Fanfani, Arrac, Casillo, Codra, Muzzi, Verzino, Fonichi, Aliaga, Palli, Persiani. A disp.: Cappelli, Guarnieri, Burchietti, Lucaj. All.: Massimiliano Gargano.
DICOMANO: Carasso, Innocenti Lorenzo, Lika, Grifoni, Calabrese, Lippi, Stellini, Masini, Affortunati, Fossati, Innocenti Guido. A disp.: Ducci, Cecchini, Matini, Chiarelli, Benvenuti, Piattoli. All.: Donato Cannone.
RETI: 50' Aliaga, 60' Fossati.
Aliaga chiama, Fossati risponde: tra Novoli e Dicomano finisce 1-1. Le reti arrivano tutte nella ripresa. Nel primo tempo il Novoli si presenta spesso e pericolosamente in zona tiro ma non finalizza: il portiere del Dicomano è bravo a salvare il risultato in più di una circostanza, e gli attaccanti locali non sono precisi. Per il Dicomano l'occasione più ghiotta è di Calabrese, il numero uno del Novoli non si fa sorprendere e para. Nel secondo tempo, al 15', i padroni di casa aprono le marcature con il diagonale di Aliaga, su assist di Casillo. Dieci minuti più tardi Fossati pareggia i conti.
Calciatoripiù: Casillo e Fanfani (Novoli), Carasso (Dicomano).
NOVOLI: Marazzi, Fanfani, Arrac, Casillo, Codra, Muzzi, Verzino, Fonichi, Aliaga, Palli, Persiani. A disp.: Cappelli, Guarnieri, Burchietti, Lucaj. All.: Massimiliano Gargano.<br >DICOMANO: Carasso, Innocenti Lorenzo, Lika, Grifoni, Calabrese, Lippi, Stellini, Masini, Affortunati, Fossati, Innocenti Guido. A disp.: Ducci, Cecchini, Matini, Chiarelli, Benvenuti, Piattoli. All.: Donato Cannone.<br >
RETI: 50' Aliaga, 60' Fossati.
Aliaga chiama, Fossati risponde: tra Novoli e Dicomano finisce 1-1. Le reti arrivano tutte nella ripresa. Nel primo tempo il Novoli si presenta spesso e pericolosamente in zona tiro ma non finalizza: il portiere del Dicomano è bravo a salvare il risultato in più di una circostanza, e gli attaccanti locali non sono precisi. Per il Dicomano l'occasione più ghiotta è di Calabrese, il numero uno del Novoli non si fa sorprendere e para. Nel secondo tempo, al 15', i padroni di casa aprono le marcature con il diagonale di Aliaga, su assist di Casillo. Dieci minuti più tardi Fossati pareggia i conti. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Casillo e Fanfani </b>(Novoli), <b>Carasso</b> (Dicomano).