• Allievi Provinciali GIR.A
  • San Piero a Sieve
  • 3 - 0
  • Molinense


SAN PIERO A SIEVE: Belli, Bruscaglioni, Sangiovanni, D'Angelo, Nika, Amaniel, Marucelli, Gucci, Santelli, Zani, Ayoub. A disp.: Degl'Innocenti, Magherini, Zanieri. All.: Alessandro Carè.
MOLINENSE: Tardugno, Algozzino, Ruggero, Reghilai, Vettori, Lecci, Onobrudu, Conti, Pieri, Chellini, Primini. A disp.: Conciarelli, Vannucci, Tarturro, Benvenuti. All.: Maurizio Vaggelli.

ARBITRO: Andrea Lagaccia di Firenze.

RETI: 3 Santelli.



Il San Piero a Sieve, grazie a una prestazione semplicemente sublime, in cui è riuscito ampiamente a dimostrare la maturità mentale ormai raggiunta, conquista tre punti preziosissimi in vista del proseguo del campionato. La gara è, sin dalle primissime battute, a senso unico: gli uomini di Caré hanno infatti più grinta, più fame e determinazione, e già nel primo tempo ipotecano il risultato. La prima occasione da gol dei padroni di casa capita sui piedi di Santelli, autentico protagonista indiscusso della sfida: il suo tiro a giro, al termine di una straordinaria azione personale, termina però alto sopra la traversa. L'azione successiva vede uno scambio dall'elevato tasso tecnico fra Gucci e Ayoub, quest'ultimo però, a tu per tu con Tardugno, si fa ipnotizzare, e l'opportunità svanisce. Il gol del vantaggio arriva però pochi minuti dopo, su calcio di rigore: è Santelli a conquistare (sugli sviluppi di un corner) il penalty, e a trasformarlo successivamente. Dopo soli 3' il solito Santelli controlla un lancio estremamente complicato di Zani con uno stop da alta scuola, dopodiché batte l'estremo difensore avversario con un diagonale chirurgico. Sul finale della prima frazione di gioco arriva anche il gol del definitivo tre a zero. Triangolo meraviglioso fra Ayoub e Santelli, il bomber indirizza perfettamente lo stop e a tu per tu con Tardugno sigla il suo terzo gol personale. Nel secondo tempo, col risultato ormai decisamente deciso, entrambe le squadre abbassano i ritmi, ma sono sempre i padroni di casa a rendersi maggiormente pericolosi: Magherini, per tre volte a tu per tu con l'estremo difensore avversario, calcio incredibilmente fuori in tutte e tre le opportunità. Per il resto è solo ed esclusivamente normale amministrazione.

Calciatoripiù
: Santelli, Bruscaglioni (San Piero a Sieve).

SAN PIERO A SIEVE: Belli, Bruscaglioni, Sangiovanni, D'Angelo, Nika, Amaniel, Marucelli, Gucci, Santelli, Zani, Ayoub. A disp.: Degl'Innocenti, Magherini, Zanieri. All.: Alessandro Car&egrave;.<br >MOLINENSE: Tardugno, Algozzino, Ruggero, Reghilai, Vettori, Lecci, Onobrudu, Conti, Pieri, Chellini, Primini. A disp.: Conciarelli, Vannucci, Tarturro, Benvenuti. All.: Maurizio Vaggelli.<br > ARBITRO: Andrea Lagaccia di Firenze.<br > RETI: 3 Santelli. Il San Piero a Sieve, grazie a una prestazione semplicemente sublime, in cui &egrave; riuscito ampiamente a dimostrare la maturit&agrave; mentale ormai raggiunta, conquista tre punti preziosissimi in vista del proseguo del campionato. La gara &egrave;, sin dalle primissime battute, a senso unico: gli uomini di Car&eacute; hanno infatti pi&ugrave; grinta, pi&ugrave; fame e determinazione, e gi&agrave; nel primo tempo ipotecano il risultato. La prima occasione da gol dei padroni di casa capita sui piedi di Santelli, autentico protagonista indiscusso della sfida: il suo tiro a giro, al termine di una straordinaria azione personale, termina per&ograve; alto sopra la traversa. L'azione successiva vede uno scambio dall'elevato tasso tecnico fra Gucci e Ayoub, quest'ultimo per&ograve;, a tu per tu con Tardugno, si fa ipnotizzare, e l'opportunit&agrave; svanisce. Il gol del vantaggio arriva per&ograve; pochi minuti dopo, su calcio di rigore: &egrave; Santelli a conquistare (sugli sviluppi di un corner) il penalty, e a trasformarlo successivamente. Dopo soli 3' il solito Santelli controlla un lancio estremamente complicato di Zani con uno stop da alta scuola, dopodich&eacute; batte l'estremo difensore avversario con un diagonale chirurgico. Sul finale della prima frazione di gioco arriva anche il gol del definitivo tre a zero. Triangolo meraviglioso fra Ayoub e Santelli, il bomber indirizza perfettamente lo stop e a tu per tu con Tardugno sigla il suo terzo gol personale. Nel secondo tempo, col risultato ormai decisamente deciso, entrambe le squadre abbassano i ritmi, ma sono sempre i padroni di casa a rendersi maggiormente pericolosi: Magherini, per tre volte a tu per tu con l'estremo difensore avversario, calcio incredibilmente fuori in tutte e tre le opportunit&agrave;. Per il resto &egrave; solo ed esclusivamente normale amministrazione.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Santelli, Bruscaglioni </b>(San Piero a Sieve).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI