• Allievi Provinciali GIR.A
  • Molinense
  • 1 - 1
  • Rignanese


MOLINENSE: Tardugno, Pesci, Ruggero, Reghilai, Vettori, Burini, Vannucci, Aldozzino, Onobrudu, Chellini, Ponti. A disp.: Lecci, Pieri, Paun. All.: Maurizio Vaggelli.
RIGNANESE: Castellucci, Toti, Ranfagni, Galletti, Addari, Mannucci, Nidi, Mugnai, Berselli, Degl'Innocenti, Peruzzi. A disp.: Raid, Casottini, Salatino, Rossi, Carrozzini, Ciardini. All.: Giampiero Antonelli.

ARBITRO: Brajan Xhuveli di Firenze.

RETI: Chellini, Mannucci.



Primo punto per gli uomini di mister Vaggelli. Un risultato tanto agognato nel corso della stagione, visto spesso sfuggire per questioni di millimetri, ma adesso finalmente conquistato. Un punto che fa impazzire di gioia i padroni di casa: una squadra motivata, di carattere, sempre pronta a combattere anche nelle situazioni complicate, che ha ottenuto finalmente ciò che meritava da ormai diverse giornate. Nel primo tempo, inutile negarlo, la Rignanese cerca di fare la partita, scontrandosi però con una Molinense perfetta difensivamente, in grado di non concedere nessun spazio agli avversari. Il gol del vantaggio è proprio dei padroni di casa, al 17': assist meraviglioso di Burini per Chellini, che a tu per tu con l'estremo difensore avversario non sbaglia. Il gol subìto scalda gli animi degli ospiti, che poco dopo agguantano il pari: su assist di Carrozzini, Mannucci controlla splendidamente la sfera e batte Tardugno con un tiro di precisione. Nel secondo tempo la gara scende notevolmente di ritmo: tanta confusione, poche giocate degne di nota, e tanti lanci imprecisi verso gli attaccanti. I padroni di casa però, a tre minuti dal termine, sfiorano la vittoria: il tiro potente ed estremamente preciso di Aldozzino trova però il miracolo di Castellucci, che salva così il risultato.

Calciatoripiù: Castellucci
(Rignanese); Chellini, Burini, Aldozzino (Molinense).

MOLINENSE: Tardugno, Pesci, Ruggero, Reghilai, Vettori, Burini, Vannucci, Aldozzino, Onobrudu, Chellini, Ponti. A disp.: Lecci, Pieri, Paun. All.: Maurizio Vaggelli.<br >RIGNANESE: Castellucci, Toti, Ranfagni, Galletti, Addari, Mannucci, Nidi, Mugnai, Berselli, Degl'Innocenti, Peruzzi. A disp.: Raid, Casottini, Salatino, Rossi, Carrozzini, Ciardini. All.: Giampiero Antonelli.<br > ARBITRO: Brajan Xhuveli di Firenze.<br > RETI: Chellini, Mannucci. Primo punto per gli uomini di mister Vaggelli. Un risultato tanto agognato nel corso della stagione, visto spesso sfuggire per questioni di millimetri, ma adesso finalmente conquistato. Un punto che fa impazzire di gioia i padroni di casa: una squadra motivata, di carattere, sempre pronta a combattere anche nelle situazioni complicate, che ha ottenuto finalmente ci&ograve; che meritava da ormai diverse giornate. Nel primo tempo, inutile negarlo, la Rignanese cerca di fare la partita, scontrandosi per&ograve; con una Molinense perfetta difensivamente, in grado di non concedere nessun spazio agli avversari. Il gol del vantaggio &egrave; proprio dei padroni di casa, al 17': assist meraviglioso di Burini per Chellini, che a tu per tu con l'estremo difensore avversario non sbaglia. Il gol sub&igrave;to scalda gli animi degli ospiti, che poco dopo agguantano il pari: su assist di Carrozzini, Mannucci controlla splendidamente la sfera e batte Tardugno con un tiro di precisione. Nel secondo tempo la gara scende notevolmente di ritmo: tanta confusione, poche giocate degne di nota, e tanti lanci imprecisi verso gli attaccanti. I padroni di casa per&ograve;, a tre minuti dal termine, sfiorano la vittoria: il tiro potente ed estremamente preciso di Aldozzino trova per&ograve; il miracolo di Castellucci, che salva cos&igrave; il risultato.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Castellucci </b>(Rignanese); <b>Chellini, Burini, Aldozzino</b> (Molinense).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI