• Juniores Provinciali GIR.B
  • Euro Calcio Firenze
  • 0 - 2
  • Laurenziana


EURO CALCIO: Pgliaro, Tall P., Lastrucci, Rinaldi, Sani, Barbieri, Leonardi, Rorandelli, Longobardi, Peracchio, Tall M.. A disp.: Menchetti, Staggini, Rocchi, Mathiw. All.: Ivo Pieroni.
LAURENZIANA: Marinai M., Cappelli, Landi, Ferrari, Bartolini, Berti, Ristori, Bruschi, Marinai N., Mori, Zeoli. A disp.: Lippi, Tacconi, Mazrì, Amoroso, Bensaia, Rolle. All.: Sergio Vannini.

ARBITRO: Coppoli di Firenze.

RETI: Berti, Mori.



Come da pronostico la Laurenziana vince in casa dell'Euro Calcio e bissa il bel risultato dello scorso turno contro il San Piero a Sieve. La formazione di mister Vannini ha giocato una partita intelligente, sapendosi anche adattare alla grande fisicità dei padroni di casa e dimostrando quello che vale e facendo due gol, anche se le reti sbagliate dagli attaccanti sotto porta, sono maggiori di quelle realizzate: questo a dimostrazione di come il passivo poteva essere anche più severo nei confronti della squadra di casa. Ad aprire le marcature ci pensa Berti, bravo ad approfittare di una presa non così solida del portiere locale su un cross teso dalla fascia e a ribadire in rete, mentre il raddoppio è di Mori, che, ben servito in profondità dopo un bel fraseggio con Berti, alza la testa e batte in uscita il portiere nell'uno contro uno e mette al sicuro il match. Altre occasioni capiteranno sui piedi di Mori, che non riesce a segnare due limpide palle gol, e quindi la partita finisce 0-2.
Calciatoripiù
: Ferrari, che difende senza fare sbavature e con grande ordine, e Marinai M., sempre attento e vigile in porta, sono i migliori in campo per questa partita.

EURO CALCIO: Pgliaro, Tall P., Lastrucci, Rinaldi, Sani, Barbieri, Leonardi, Rorandelli, Longobardi, Peracchio, Tall M.. A disp.: Menchetti, Staggini, Rocchi, Mathiw. All.: Ivo Pieroni.<br >LAURENZIANA: Marinai M., Cappelli, Landi, Ferrari, Bartolini, Berti, Ristori, Bruschi, Marinai N., Mori, Zeoli. A disp.: Lippi, Tacconi, Mazr&igrave;, Amoroso, Bensaia, Rolle. All.: Sergio Vannini.<br > ARBITRO: Coppoli di Firenze.<br > RETI: Berti, Mori. Come da pronostico la Laurenziana vince in casa dell'Euro Calcio e bissa il bel risultato dello scorso turno contro il San Piero a Sieve. La formazione di mister Vannini ha giocato una partita intelligente, sapendosi anche adattare alla grande fisicit&agrave; dei padroni di casa e dimostrando quello che vale e facendo due gol, anche se le reti sbagliate dagli attaccanti sotto porta, sono maggiori di quelle realizzate: questo a dimostrazione di come il passivo poteva essere anche pi&ugrave; severo nei confronti della squadra di casa. Ad aprire le marcature ci pensa Berti, bravo ad approfittare di una presa non cos&igrave; solida del portiere locale su un cross teso dalla fascia e a ribadire in rete, mentre il raddoppio &egrave; di Mori, che, ben servito in profondit&agrave; dopo un bel fraseggio con Berti, alza la testa e batte in uscita il portiere nell'uno contro uno e mette al sicuro il match. Altre occasioni capiteranno sui piedi di Mori, che non riesce a segnare due limpide palle gol, e quindi la partita finisce 0-2. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ferrari</b>, che difende senza fare sbavature e con grande ordine, e <b>Marinai M.</b>, sempre attento e vigile in porta, sono i migliori in campo per questa partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI