• Juniores Provinciali GIR.B
  • S.Banti Barberino
  • 4 - 0
  • D.L.F. Firenze


BANTI BARBERINO: Crocetti, Piras, Marchi, Pini, Valletti, Fushazi, Fioravanti, Morena, Di Mulo, Cicciomessere, Alosa. A disp.: Diba, Lastrucci, Frilli, Rivigno, Innocenti, Alessandro, Oddo. All.: Giuseppe Giardillo.
DLF: Anziano, Nannoni, Balzamo, Parigi, Sartoni, Sarti, Sarcina, Vermigli, Raschellà, Pelagotti, Venturini. A disp.: Magini, Cappelletti, Castorina, Trevisan, Faini, Frassinetti, Cedrini. All.: Patrizio Parri.

ARBITRO: Pellegrini di Prato.

RETI: 3 Di Mulo, Valletti.



Tutto facile per il Banti Barberino, che con una bella e rotonda vittoria contro il DLF dà continuità alle prestazioni nelle ultime partite, come quella nello scorso turno vinta contro il Fiesole. Una vittoria che fa morale e classifica, visto che aggiunge punti importanti a una classifica, quella del Barberino, che meriterebbe, per quello che ha fatto vedere sin ora, qualche punto in più. Il primo tempo finisce 2-0 ed è tutto per Di Mulo, che segna una doppietta: il primo gol lo realizza sfruttando nel migliore dei modi la punizione laterale di Cicciomessere, sulla quale si avventa con il piattone, mentre l'altro si concretizza attraverso una bella azione di contropiede. Nel primo tempo, oltre alla doppietta dell'attaccante casalingo ci sarà anche spazio per la traversa di Alosa, che va vicino alla rete con un tiro preciso e insidioso. Il secondo tempo non riserverà molte sorprese e seguirà pressochè la falsariga del primo tempo, ma a segnare stavolta oltre a Di Mulo, che fa tripletta, sarà Valletti bravo a trovare tempo e spazio e concludere a rete sugli sviluppi di un corner.
Calciatoripiù
: Di Mulo, oggi autore di una tripletta si è messo in mostra non solo per la sua vena realizzativa ma anche per quello che ha saputo dare alla squadra.

BANTI BARBERINO: Crocetti, Piras, Marchi, Pini, Valletti, Fushazi, Fioravanti, Morena, Di Mulo, Cicciomessere, Alosa. A disp.: Diba, Lastrucci, Frilli, Rivigno, Innocenti, Alessandro, Oddo. All.: Giuseppe Giardillo.<br >DLF: Anziano, Nannoni, Balzamo, Parigi, Sartoni, Sarti, Sarcina, Vermigli, Raschell&agrave;, Pelagotti, Venturini. A disp.: Magini, Cappelletti, Castorina, Trevisan, Faini, Frassinetti, Cedrini. All.: Patrizio Parri.<br > ARBITRO: Pellegrini di Prato.<br > RETI: 3 Di Mulo, Valletti. Tutto facile per il Banti Barberino, che con una bella e rotonda vittoria contro il DLF d&agrave; continuit&agrave; alle prestazioni nelle ultime partite, come quella nello scorso turno vinta contro il Fiesole. Una vittoria che fa morale e classifica, visto che aggiunge punti importanti a una classifica, quella del Barberino, che meriterebbe, per quello che ha fatto vedere sin ora, qualche punto in pi&ugrave;. Il primo tempo finisce 2-0 ed &egrave; tutto per Di Mulo, che segna una doppietta: il primo gol lo realizza sfruttando nel migliore dei modi la punizione laterale di Cicciomessere, sulla quale si avventa con il piattone, mentre l'altro si concretizza attraverso una bella azione di contropiede. Nel primo tempo, oltre alla doppietta dell'attaccante casalingo ci sar&agrave; anche spazio per la traversa di Alosa, che va vicino alla rete con un tiro preciso e insidioso. Il secondo tempo non riserver&agrave; molte sorprese e seguir&agrave; pressoch&egrave; la falsariga del primo tempo, ma a segnare stavolta oltre a Di Mulo, che fa tripletta, sar&agrave; Valletti bravo a trovare tempo e spazio e concludere a rete sugli sviluppi di un corner. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Di Mulo</b>, oggi autore di una tripletta si &egrave; messo in mostra non solo per la sua vena realizzativa ma anche per quello che ha saputo dare alla squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI