• Juniores Provinciali GIR.B
  • Casellina
  • 6 - 2
  • Euro Calcio Firenze


CASELLINA: Lotti, Ciofini, La Marca, Benassi, Esposito, Gorini, Ferracani, Crescenzo, Casentini, Guidotti, Gimignani. A disp.: Bonacchi, Binazzi, Lippi, Martini, Viti. All.: Roberto Marongiu.
EURO CALCIO: Comparini, Tall P., Lastrucci, Sani, Rinaldi, Barbieri, Ciampi, Longobardi, Staggini, Tall M., Rorandelli. A disp.: Menichetti, Del Bene, Manrique. All.: Ivo Pieroni.

ARBITRO: Marcaccini di Firenze.

RETI: La Marca, 2 Esposito, 2 Casentini, Martini, 2 Rorandelli.



Gara in parte equilibrata quella tra Casellina ed Euro Calcio: nonostante l'evidente differenza di classifica (prima contro ultima della classe) gli ospiti giocano un buon primo tempo mostrando un ottimo approccio alla gara fatto di carattere, buone trame di gioco, e azioni da gol, mentre il Casellina non parte bene e almeno in questa prima parte viene messo in difficoltà dall'Euro Calcio. Ad andare per primo in vantaggio è il Casellina che si porta sul 2-0 grazie ai gol di La Marca e di Esposito, che segna con un bel tiro da fuori, ma ad accorciare le distanze ci pensa Rorandelli, che ci mette lo zampino e fa 2-1. Il Casellina, determinato a vincere, risponde colpo su colpo e cala il tris con Esposito, che fa doppietta con un bel colpo di testa anche se Rorandelli è pronto e attento, dall'altra parte, e con grande cinismo trasforma un pallone in area nel gol che vale il 3-2 che chiude il primo tempo. Nel secondo tempo, vuoi per un calo fisico dell'Euro Calcio, che nella prima parte di gara aveva speso tantissimo per tenere testa alla capolista, vuoi per un cambio di atteggiamento del Casellina, che ha capito che non si può permettere di sottovalutare l'avversario, la partita cambierà molto e sarà molto più simile ad un monologo del Casellina che a un contraddittorio, visto che l'Euro Calcio si spegne. A fare gol saranno Casentini (autore di una doppietta) e Martini, che saranno anche le reti che chiuderanno definitivamente la gara sul 6-2: un risultato che il Casellina si è dovuto sudare contro un Euro Calcio orgoglioso e mai domo.
Calciatoripiù
: Casentini e Esposito (Casellina). Rorandelli (Euro Calcio).

CASELLINA: Lotti, Ciofini, La Marca, Benassi, Esposito, Gorini, Ferracani, Crescenzo, Casentini, Guidotti, Gimignani. A disp.: Bonacchi, Binazzi, Lippi, Martini, Viti. All.: Roberto Marongiu.<br >EURO CALCIO: Comparini, Tall P., Lastrucci, Sani, Rinaldi, Barbieri, Ciampi, Longobardi, Staggini, Tall M., Rorandelli. A disp.: Menichetti, Del Bene, Manrique. All.: Ivo Pieroni.<br > ARBITRO: Marcaccini di Firenze.<br > RETI: La Marca, 2 Esposito, 2 Casentini, Martini, 2 Rorandelli. Gara in parte equilibrata quella tra Casellina ed Euro Calcio: nonostante l'evidente differenza di classifica (prima contro ultima della classe) gli ospiti giocano un buon primo tempo mostrando un ottimo approccio alla gara fatto di carattere, buone trame di gioco, e azioni da gol, mentre il Casellina non parte bene e almeno in questa prima parte viene messo in difficolt&agrave; dall'Euro Calcio. Ad andare per primo in vantaggio &egrave; il Casellina che si porta sul 2-0 grazie ai gol di La Marca e di Esposito, che segna con un bel tiro da fuori, ma ad accorciare le distanze ci pensa Rorandelli, che ci mette lo zampino e fa 2-1. Il Casellina, determinato a vincere, risponde colpo su colpo e cala il tris con Esposito, che fa doppietta con un bel colpo di testa anche se Rorandelli &egrave; pronto e attento, dall'altra parte, e con grande cinismo trasforma un pallone in area nel gol che vale il 3-2 che chiude il primo tempo. Nel secondo tempo, vuoi per un calo fisico dell'Euro Calcio, che nella prima parte di gara aveva speso tantissimo per tenere testa alla capolista, vuoi per un cambio di atteggiamento del Casellina, che ha capito che non si pu&ograve; permettere di sottovalutare l'avversario, la partita cambier&agrave; molto e sar&agrave; molto pi&ugrave; simile ad un monologo del Casellina che a un contraddittorio, visto che l'Euro Calcio si spegne. A fare gol saranno Casentini (autore di una doppietta) e Martini, che saranno anche le reti che chiuderanno definitivamente la gara sul 6-2: un risultato che il Casellina si &egrave; dovuto sudare contro un Euro Calcio orgoglioso e mai domo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Casentini </b>e <b>Esposito </b>(Casellina). <b>Rorandelli </b>(Euro Calcio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI