• Juniores Provinciali GIR.B
  • Ponte Rondinella Marzocco
  • 0 - 1
  • San Piero a Sieve


PONTE RONDINELLA: Delli Guanti, Baldini, Corbo, Fanti, Collibazzi, Ferrini, Rossi, Posarelli, Arsi, Cangialeoni, Pagliantini. A disp.: Luci, Bandinelli, Muto, De Simone, Valcelli, Martelli. All.: Stefano Rossi.
SAN PIERO A SIEVE: Diop, Chini, Cerbari, Fabbiani, Magherini E., Bianchini, Zoppi M., Tendi, Moldovi Ano, Merendi, Palma. A disp.: Magherini A., Camattari, Derrai, Gianassi, Capecchi, Ulivi, Zoppi L.. All.: Jonathan Marucelli.

RETI: Fabbiani.



È una rete di Fabbiani nel secondo tempo a regalare la vittoria di misura al San Piero a Sieve sul campo del Ponte Rondinella. È stata una partita combattuta, molto equilibrata e senza troppe occasioni specie nel primo tempo. A farsi preferire è stata comunque la compagine ospite, che anche nei primi quarantacinque minuti ha gestito con migliore qualità il possesso palla e si è dimostrata più pericoloso in fase offensiva, salvo poi peccare in qualche scelta proprio sul più bello. Le due difese riescono però ad avere la meglio sui rispettivi reparti offensivi ed entrambe le porte rimangono inviolate fino all'intervallo. Nella ripresa la maggiore pressione dei ragazzi di mister Marucelli porta in dote il gol del vantaggio: è Fabbiani a farsi trovare pronto sulla punizione laterale di Palma, controllare la sfera e mettere dentro da pochi passi. I padroni di casa reagiscono e, dopo pochi minuti, avrebbero la più ghiotta delle occasioni per pareggiare i conti, ma Rossi non riesce a mettere dentro il più classico dei tap-in sulla respinta corta di Diop. Nel finale nessuna delle due squadre riesce a fare male all'altra e la gara termina senza ulteriori emozioni.
Calciatoripiù
: tutto il collettivo del Ponte Rondinelli. Zoppi M. e Magherini E. (San Piero a Sieve).

PONTE RONDINELLA: Delli Guanti, Baldini, Corbo, Fanti, Collibazzi, Ferrini, Rossi, Posarelli, Arsi, Cangialeoni, Pagliantini. A disp.: Luci, Bandinelli, Muto, De Simone, Valcelli, Martelli. All.: Stefano Rossi.<br >SAN PIERO A SIEVE: Diop, Chini, Cerbari, Fabbiani, Magherini E., Bianchini, Zoppi M., Tendi, Moldovi Ano, Merendi, Palma. A disp.: Magherini A., Camattari, Derrai, Gianassi, Capecchi, Ulivi, Zoppi L.. All.: Jonathan Marucelli.<br > RETI: Fabbiani. &Egrave; una rete di Fabbiani nel secondo tempo a regalare la vittoria di misura al San Piero a Sieve sul campo del Ponte Rondinella. &Egrave; stata una partita combattuta, molto equilibrata e senza troppe occasioni specie nel primo tempo. A farsi preferire &egrave; stata comunque la compagine ospite, che anche nei primi quarantacinque minuti ha gestito con migliore qualit&agrave; il possesso palla e si &egrave; dimostrata pi&ugrave; pericoloso in fase offensiva, salvo poi peccare in qualche scelta proprio sul pi&ugrave; bello. Le due difese riescono per&ograve; ad avere la meglio sui rispettivi reparti offensivi ed entrambe le porte rimangono inviolate fino all'intervallo. Nella ripresa la maggiore pressione dei ragazzi di mister Marucelli porta in dote il gol del vantaggio: &egrave; Fabbiani a farsi trovare pronto sulla punizione laterale di Palma, controllare la sfera e mettere dentro da pochi passi. I padroni di casa reagiscono e, dopo pochi minuti, avrebbero la pi&ugrave; ghiotta delle occasioni per pareggiare i conti, ma Rossi non riesce a mettere dentro il pi&ugrave; classico dei tap-in sulla respinta corta di Diop. Nel finale nessuna delle due squadre riesce a fare male all'altra e la gara termina senza ulteriori emozioni. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutto il collettivo del Ponte Rondinelli. <b>Zoppi M.</b> e <b>Magherini E.</b> (San Piero a Sieve).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI