- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Alleanza Giovanile
-
5 - 2
-
Molinense
DICOMANO: Carasso, Lika, Innocenti G., Grifoni, Calabrese, Lippi, Fossati, Vignoli, Zepponi, Affortunati, Chiarelli. A disp.: Pinzani, Cecchini, Tiburi, Hoxaj, Moldovan, Tanini. All.: Cannone.
MOLINENSE: Innocenti, Luddi, Bulli, Sarti, Santini, Casini M., Casini A., Nahli, Tardugno, Santini, Ninci. A disp.: Bonaiuti, Intana, Vuksani, Lombardi, Lanzini, Falcini, Santi. All.: Bulletti.
RETI: 12', 20' e 65' Zepponi, 18' Bulli, 45' e 50' Affortunati, 59' Sarti.
Bella vittoria per il Dicomano di mister Cannone, che parte subito bene e sblocca la gara dopo dodici minuti grazie al ritrovato bomber Zepponi, sempre più vicino alla forma migliore dopo le lunghe assenze per infortunio. La Molinense però tiene inizialmente botta, riuscendo a pareggiare i conti grazie a Bulli, che approfitta di una difesa un po' distratta e firma l'1-1. Dopo due minuti però è ancora Zepponi, stavolta dal dischetto, a firmare il nuovo vantaggio locale, mentre in avvio di ripresa è l'uno-due di Affortunati a indirizzare il match in modo deciso. Gli ultimi 10 minuti di gioco regalano infatti altre due reti, una per parte, del tutto ininfluenti: Sarti accorcia trovando il varco giusto, mentre Zepponi cala il tris personale e si porta a casa il pallone.
Calciatoripiù: Zepponi e Affortunati si meritano la palma di migliori in campo.
DICOMANO: Carasso, Lika, Innocenti G., Grifoni, Calabrese, Lippi, Fossati, Vignoli, Zepponi, Affortunati, Chiarelli. A disp.: Pinzani, Cecchini, Tiburi, Hoxaj, Moldovan, Tanini. All.: Cannone.<br >MOLINENSE: Innocenti, Luddi, Bulli, Sarti, Santini, Casini M., Casini A., Nahli, Tardugno, Santini, Ninci. A disp.: Bonaiuti, Intana, Vuksani, Lombardi, Lanzini, Falcini, Santi. All.: Bulletti.<br >
RETI: 12', 20' e 65' Zepponi, 18' Bulli, 45' e 50' Affortunati, 59' Sarti.
Bella vittoria per il Dicomano di mister Cannone, che parte subito bene e sblocca la gara dopo dodici minuti grazie al ritrovato bomber Zepponi, sempre più vicino alla forma migliore dopo le lunghe assenze per infortunio. La Molinense però tiene inizialmente botta, riuscendo a pareggiare i conti grazie a Bulli, che approfitta di una difesa un po' distratta e firma l'1-1. Dopo due minuti però è ancora Zepponi, stavolta dal dischetto, a firmare il nuovo vantaggio locale, mentre in avvio di ripresa è l'uno-due di Affortunati a indirizzare il match in modo deciso. Gli ultimi 10 minuti di gioco regalano infatti altre due reti, una per parte, del tutto ininfluenti: Sarti accorcia trovando il varco giusto, mentre Zepponi cala il tris personale e si porta a casa il pallone. <b>
Calciatoripiù: Zepponi e Affortunati</b> si meritano la palma di migliori in campo.