• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Pol. Novoli
  • 3 - 3
  • Rignanese


NOVOLI: Marazzi, Muzi, Bacci, Casillo, Verzino, Kodra, Persiani, Foniqui, Aliaga, Arrack, Verringia. A disp.: Cappelli, Guarnieri, Burchietti, Lukaj. All.: Gargano.
RIGNANESE: Pecchioli, Giannelli, Bruno, Giacalone, Tellini, Galeotti, Bartolini, Carli, Roselli, Savelli, Catelani. A disp.: Pane A., Pane M., Civitelli, Fabbrini, Cherubini, Brancato. All.: Cigolini.

RETI: 3 Foniqui, Roselli, Savelli, Catelani.



Il Novoli passa tre volte in vantaggio ma viene sempre raggiunto da una combattiva Rignanese che si guadagna il pareggio. Nella prima frazione il Novoli prova la fuga con la punizione di Foniqui che supera Pecchioli per l'1-0. La seconda frazione si apre invece con il gol del pari di Roselli che va a segno dopo aver vinto in rimpallo con il portiere avversario in uscita. La gioia ospite dura però pochi minuti, visto che ancora una punizione di Foniqui rilancia i padroni di casa. I biancoverdi però non ci stanno e con Catelani, che va via bene guadagnando il fondo e servendo indietro per Savelli, ritrovano il pareggio. Poi succede l'incredibile con Foniqui che da vero specialista disegna un'altra punizione delle sue e, come Mihajlovic ai tempi della Lazio, segna una tripletta su punizione. Ciò non basta però ai ragazzi di Gargano per guadagnare i tre punti, perché su un affondo di Bruno la palla arriva di nuovo a Savelli che stavolta trova sulla sua strada Marazzi, la respinta del numero 1 locale viene però raccolta da Catelani che mette dentro il gol del definitivo 3-3 con il quale si va negli spogliatoi.
Calciatoripiù: Catelani, Roselli e Savelli (Rignanese); Foniqui (Novoli).


NOVOLI: Marazzi, Muzi, Bacci, Casillo, Verzino, Kodra, Persiani, Foniqui, Aliaga, Arrack, Verringia. A disp.: Cappelli, Guarnieri, Burchietti, Lukaj. All.: Gargano. <br >RIGNANESE: Pecchioli, Giannelli, Bruno, Giacalone, Tellini, Galeotti, Bartolini, Carli, Roselli, Savelli, Catelani. A disp.: Pane A., Pane M., Civitelli, Fabbrini, Cherubini, Brancato. All.: Cigolini. <br > RETI: 3 Foniqui, Roselli, Savelli, Catelani. Il Novoli passa tre volte in vantaggio ma viene sempre raggiunto da una combattiva Rignanese che si guadagna il pareggio. Nella prima frazione il Novoli prova la fuga con la punizione di Foniqui che supera Pecchioli per l'1-0. La seconda frazione si apre invece con il gol del pari di Roselli che va a segno dopo aver vinto in rimpallo con il portiere avversario in uscita. La gioia ospite dura per&ograve; pochi minuti, visto che ancora una punizione di Foniqui rilancia i padroni di casa. I biancoverdi per&ograve; non ci stanno e con Catelani, che va via bene guadagnando il fondo e servendo indietro per Savelli, ritrovano il pareggio. Poi succede l'incredibile con Foniqui che da vero specialista disegna un'altra punizione delle sue e, come Mihajlovic ai tempi della Lazio, segna una tripletta su punizione. Ci&ograve; non basta per&ograve; ai ragazzi di Gargano per guadagnare i tre punti, perch&eacute; su un affondo di Bruno la palla arriva di nuovo a Savelli che stavolta trova sulla sua strada Marazzi, la respinta del numero 1 locale viene per&ograve; raccolta da Catelani che mette dentro il gol del definitivo 3-3 con il quale si va negli spogliatoi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Catelani, Roselli e Savelli (Rignanese); Foniqui (Novoli).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI