- Juniores Provinciali GIR.B
-
Euro Calcio Firenze
-
0 - 0
-
Ponte Rondinella Marzocco
EURO CALCIO: Pianpiano, Rinaldi, Kalvdra, Hila, Papi, Lapo, Marrique, Barbieri, Leonardi, Rorandelli, Peracchio. A disp.: Longobardo, Alercia, Rocchi, Capecci. All.: Ivo Pieroni.
PONTE RONDINELLA MARZ.: Delliguanti, Ferrini, Maestrini, Pezzi, Mancini, Grassi, Baldini, Posarelli, Pagliantini, Arsi, Rossi. A disp.: Corbo, Valcelli, Innocenti, Martelli, Cangialeoni, Fani. All.: Stefano Rossi.
NOTE: espulsi Kalvdra e Rinaldi.
Finisce a reti inviolate il primo appuntamento stagionale tra Euro Calcio e Ponte Rondinella Marzocco. Un punto che ripaga il grande sforzo della formazione padrona di casa, capace di resistere con le unghie e con i denti alla buona qualità tecnica avversaria e a fare un primo importantissimo passettino in avanti in classifica. Un po' di rammarico, invece, per la formazione ospite, incapace di concretizzare la grande mole di gioco proposto e di sfruttare le diverse occasioni capitate, anche in relazione alla doppia superiorità numerica conseguita in seguito all'espulsione di Kalvdra - doppia ammonizione al 35' - e di Rinaldi nel finale. Già nel primo tempo, infatti, i ragazzi di mister Rossi si fanno vedere con insistenza in avanti, ma Pianpiano è attento in ogni intervento e risponde con grande prontezza di riflessi. I locali hanno il grande pregio di rimanere compatti, stretti tra i diversi reparti e sempre con la testa dentro la partita, versando ogni goccia di sudore per mantenere in parità il risultato. La più grande occasione per gli ospiti arriva nel secondo tempo: il neo-entrato Cangialeoni converge verso il centro, supera qualche avversario e conclude con il mancino verso la porta; Pianpiano stavolta sembra battuto, ma il palo strozza in gola il grido di gioia del giocatore ospite e il risultato resta fermo sullo 0 a 0. Pagliantini, il migliore in campo dei suoi, prova a dare lo slancio giusto alla propria squadra per sbloccare il risultato, ma i ragazzi di mister Pieroni riescono a coprire ogni spazio e a condurre in porto un risultato preziosissimo. Sono mancate le reti, ma non certo l'impegno e la determinazione: i due allenatori possano ritenersi soddisfati per la prestazione dei propri ragazzi e guardare al futuro con molta fiducia. Calciatorepiù: Pianpiano (Euro Calcio) per le ottime parate. Pagliantini (Ponte Rondinella Marzocco) perché il più preciso tra i suoi.
EURO CALCIO: Pianpiano, Rinaldi, Kalvdra, Hila, Papi, Lapo, Marrique, Barbieri, Leonardi, Rorandelli, Peracchio. A disp.: Longobardo, Alercia, Rocchi, Capecci. All.: Ivo Pieroni.<br >PONTE RONDINELLA MARZ.: Delliguanti, Ferrini, Maestrini, Pezzi, Mancini, Grassi, Baldini, Posarelli, Pagliantini, Arsi, Rossi. A disp.: Corbo, Valcelli, Innocenti, Martelli, Cangialeoni, Fani. All.: Stefano Rossi.<br >NOTE: espulsi Kalvdra e Rinaldi.
Finisce a reti inviolate il primo appuntamento stagionale tra Euro Calcio e Ponte Rondinella Marzocco. Un punto che ripaga il grande sforzo della formazione padrona di casa, capace di resistere con le unghie e con i denti alla buona qualità tecnica avversaria e a fare un primo importantissimo passettino in avanti in classifica. Un po' di rammarico, invece, per la formazione ospite, incapace di concretizzare la grande mole di gioco proposto e di sfruttare le diverse occasioni capitate, anche in relazione alla doppia superiorità numerica conseguita in seguito all'espulsione di Kalvdra - doppia ammonizione al 35' - e di Rinaldi nel finale. Già nel primo tempo, infatti, i ragazzi di mister Rossi si fanno vedere con insistenza in avanti, ma Pianpiano è attento in ogni intervento e risponde con grande prontezza di riflessi. I locali hanno il grande pregio di rimanere compatti, stretti tra i diversi reparti e sempre con la testa dentro la partita, versando ogni goccia di sudore per mantenere in parità il risultato. La più grande occasione per gli ospiti arriva nel secondo tempo: il neo-entrato Cangialeoni converge verso il centro, supera qualche avversario e conclude con il mancino verso la porta; Pianpiano stavolta sembra battuto, ma il palo strozza in gola il grido di gioia del giocatore ospite e il risultato resta fermo sullo 0 a 0. Pagliantini, il migliore in campo dei suoi, prova a dare lo slancio giusto alla propria squadra per sbloccare il risultato, ma i ragazzi di mister Pieroni riescono a coprire ogni spazio e a condurre in porto un risultato preziosissimo. Sono mancate le reti, ma non certo l'impegno e la determinazione: i due allenatori possano ritenersi soddisfati per la prestazione dei propri ragazzi e guardare al futuro con molta fiducia. Calciatorepiù: <b>Pianpiano </b>(Euro Calcio) per le ottime parate. <b>Pagliantini </b>(Ponte Rondinella Marzocco) perché il più preciso tra i suoi.