• Allievi Provinciali
  • Faellese
  • 3 - 0
  • Arezzo F. Academy


FAELLESE: Baldassini, Righeschi, Tamburini, Parentini, Goracci, Lisciandro, Baldecchi, Cilento, Romei, Sosa Ramirez, Giusti. A disp.: Masucci, Spaltro, Ferrini, Butini, Crocini, Amato, Ciapetti. All.: Matteo Spaghetti.
AREZZO F.A.: Gudini, Fabbri, Lucherini, Magnanensi, Razzolini, Rovetini, Falah, Pernestino, Castracani, Sellam, Giusti. A disp.: Bianconi, Bernabei L., Bernabei A., Sacchi, Nocentini. All.: Giacomo Trojanis.

ARBITRO: Bagnolesi sez. Valdarno.

RETI: Cilento, Sosa Ramirez, Spaltro.



Se qualcuno si fosse seduto sugli spalti di Faella per i primi venti minuti di questa partita, non avrebbe sicuramente meditato un risultato così tanto distante dalla realtà di quei minuti. Cronologicamente infatti le occasioni più clamorose, a risultato ancora fermo sullo zero a zero, erano state ben tre per mister Trojanis. La prima è il colpo di testa di Rovetini su calcio d'angolo, col sei che schiaccia la sfera sul palo, quando ormai Baldassini non poteva più arrivare sul pallone. Sempre cronologicamente, Giusti manda Castracani occhi contro occhi con il portiere della Faellese, ma il nove ospite calcia troppo centralmente e troppo frettolosamente. Baldassini evita lo svantaggio. Terza opportunità per l'Arezzo F.A è quella di Razzolini, ancora colto libero di colpire di testa a centro area. Mira da registrare e palla fuori. Ecco, se quel qualcuno invece fosse arrivato in questo momento, dopo le tre occasioni ospiti, forse gli sarebbe balenato in mente il risultato finale. Sì perché da qui in poi la Faellese suona la sveglia e prova a graffiare su calcio d'angolo. Poco dopo, un'uscita troppo elaborata della difesa ospite regala il pallone a Cilento, che con un paio di dribbling si libera degli avversari e spara in rete. 1-0 e black-out degli ospiti. I ragazzi di Trojanis si rivedranno soltanto alla distanza, con il tiro di Falah, terminato fuori di non molto. Con il fischio di Bagnolesi, riprendono le ostilità e tutto sommato l'Arezzo F.A. riparte benino. Col passare del tempo, però, la Faellese conquista metri e consapevolezza, gli ospiti perdono le distanze tra i reparti, e la somma ne fa il gol quasi allo scadere di Sosa Ramirez. Nei due minuti di recupero ecco anche il tris di Spaltro, il cui impatto sulla partita diventa letale dopo pochi minuti dalla sua entrata in campo. Calciatorepiù: Rovetini (Arezzo F.A.).

FAELLESE: Baldassini, Righeschi, Tamburini, Parentini, Goracci, Lisciandro, Baldecchi, Cilento, Romei, Sosa Ramirez, Giusti. A disp.: Masucci, Spaltro, Ferrini, Butini, Crocini, Amato, Ciapetti. All.: Matteo Spaghetti.<br >AREZZO F.A.: Gudini, Fabbri, Lucherini, Magnanensi, Razzolini, Rovetini, Falah, Pernestino, Castracani, Sellam, Giusti. A disp.: Bianconi, Bernabei L., Bernabei A., Sacchi, Nocentini. All.: Giacomo Trojanis.<br > ARBITRO: Bagnolesi sez. Valdarno.<br > RETI: Cilento, Sosa Ramirez, Spaltro. Se qualcuno si fosse seduto sugli spalti di Faella per i primi venti minuti di questa partita, non avrebbe sicuramente meditato un risultato cos&igrave; tanto distante dalla realt&agrave; di quei minuti. Cronologicamente infatti le occasioni pi&ugrave; clamorose, a risultato ancora fermo sullo zero a zero, erano state ben tre per mister Trojanis. La prima &egrave; il colpo di testa di Rovetini su calcio d'angolo, col sei che schiaccia la sfera sul palo, quando ormai Baldassini non poteva pi&ugrave; arrivare sul pallone. Sempre cronologicamente, Giusti manda Castracani occhi contro occhi con il portiere della Faellese, ma il nove ospite calcia troppo centralmente e troppo frettolosamente. Baldassini evita lo svantaggio. Terza opportunit&agrave; per l'Arezzo F.A &egrave; quella di Razzolini, ancora colto libero di colpire di testa a centro area. Mira da registrare e palla fuori. Ecco, se quel qualcuno invece fosse arrivato in questo momento, dopo le tre occasioni ospiti, forse gli sarebbe balenato in mente il risultato finale. S&igrave; perch&eacute; da qui in poi la Faellese suona la sveglia e prova a graffiare su calcio d'angolo. Poco dopo, un'uscita troppo elaborata della difesa ospite regala il pallone a Cilento, che con un paio di dribbling si libera degli avversari e spara in rete. 1-0 e black-out degli ospiti. I ragazzi di Trojanis si rivedranno soltanto alla distanza, con il tiro di Falah, terminato fuori di non molto. Con il fischio di Bagnolesi, riprendono le ostilit&agrave; e tutto sommato l'Arezzo F.A. riparte benino. Col passare del tempo, per&ograve;, la Faellese conquista metri e consapevolezza, gli ospiti perdono le distanze tra i reparti, e la somma ne fa il gol quasi allo scadere di Sosa Ramirez. Nei due minuti di recupero ecco anche il tris di Spaltro, il cui impatto sulla partita diventa letale dopo pochi minuti dalla sua entrata in campo. <b>Calciatorepi&ugrave;: Rovetini</b> (Arezzo F.A.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI