• Juniores Provinciali GIR.B
  • Affrico
  • 2 - 3
  • Laurenziana


AFFRICO: Caullo, Rocchini, Bandelli, Bianchimano, Bongini, Ranallo, El Badaoui, Dall'Era, Ramalli, Cipriani, Caccamo. A disp.: Marini, Serra, Scardi, Di Puccio, Gheri. All.: Giancarlo Lippi.
LAURENZIANA: Marinai M., Cappelli, Landi, Ferrari, Troise, Marinai N., Berti, Bruschi, Pallante, Meoni, Utari. A disp.: Guarnieri, Rolle, Mazrì, Amoroso, Mori, Ristori, Tacconi. All.: Sergio Vannini.

RETI: Caccamo, Dall'Era, Pallante rig., Pallante, Mazrì.
NOTE: espulso Rocchini.



Rimonta clamorosa della Laurenziana, che al campo sportivo di Viale Fanti, coglie un successo insperato contro i padroni di casa dell'Affrico, che dopo un primo tempo in totale dominio e chiuso in vantaggio per 2-0, viene rimontato nella ripresa sino al 2-3 finale in favore dei ragazzi di mister Vannini. Il primo tempo è totalmente di marca biancazzurra, con i padroni di casa che intorno al 20' passano in vantaggio con una rapida azione di contropiede orchestrata da Cipriani e finalizzata da Caccamo a tu per tu con Marinai M.. I ragazzi di mister Lippi continuano a macinare gioco e, pochi minuti più tardi, trovano anche il gol del raddoppio: grande azione sulla corsia destra di Ramalli, che salta netto Cappelli e crossa in mezzo per l'accorrente Dall'Era, che di destro non perdona Marinai e gonfia la rete per il gol del 2-0 biancazzurro. Prima della fine della prima frazione di gioco, c'è tempo per un'altra grande chance per l'Affrico, con una clamorosa traversa colpita da Ramalli. Si va quindi all'intervallo sul punteggio di 2-0 in favore dell'Affrico che, però, nel secondo tempo non rientra praticamente in campo. I padroni di casa, infatti, forse deconcentrati dal doppio vantaggio, subiscono fin da subito la voglia di riscatto della Laurenziana, che accorcia le distanze dopo dieci minuti della ripresa col calcio di rigore di Pallante, che costringe i padroni di casa a giocare in 10 per l'espulsione di Rocchini. A quel punto, gli ospiti salgono in cattedra e, nel giro di venti minuti, ribaltano completamente la gara. Intorno al 65' è Pallante a pareggiare i conti con una conclusione da dentro l'area che non lascia scampo a Caullo. Non finisce qui, perchè nel finale è Mazrì a regalare il successo alla compagine biancorossa con una rocambolesca conclusione dalla distanza, che beffa Caullo. Vittoria insperata quindi per gli ospiti, che colgono 3 punti fondamentali al termine di una gara che sembrava già persa.
Calciatoripiù
: Ramalli e Bianchimano (Affrico). Pallante (Laurenziana).

AFFRICO: Caullo, Rocchini, Bandelli, Bianchimano, Bongini, Ranallo, El Badaoui, Dall'Era, Ramalli, Cipriani, Caccamo. A disp.: Marini, Serra, Scardi, Di Puccio, Gheri. All.: Giancarlo Lippi.<br >LAURENZIANA: Marinai M., Cappelli, Landi, Ferrari, Troise, Marinai N., Berti, Bruschi, Pallante, Meoni, Utari. A disp.: Guarnieri, Rolle, Mazr&igrave;, Amoroso, Mori, Ristori, Tacconi. All.: Sergio Vannini.<br > RETI: Caccamo, Dall'Era, Pallante rig., Pallante, Mazr&igrave;. <br >NOTE: espulso Rocchini. Rimonta clamorosa della Laurenziana, che al campo sportivo di Viale Fanti, coglie un successo insperato contro i padroni di casa dell'Affrico, che dopo un primo tempo in totale dominio e chiuso in vantaggio per 2-0, viene rimontato nella ripresa sino al 2-3 finale in favore dei ragazzi di mister Vannini. Il primo tempo &egrave; totalmente di marca biancazzurra, con i padroni di casa che intorno al 20' passano in vantaggio con una rapida azione di contropiede orchestrata da Cipriani e finalizzata da Caccamo a tu per tu con Marinai M.. I ragazzi di mister Lippi continuano a macinare gioco e, pochi minuti pi&ugrave; tardi, trovano anche il gol del raddoppio: grande azione sulla corsia destra di Ramalli, che salta netto Cappelli e crossa in mezzo per l'accorrente Dall'Era, che di destro non perdona Marinai e gonfia la rete per il gol del 2-0 biancazzurro. Prima della fine della prima frazione di gioco, c'&egrave; tempo per un'altra grande chance per l'Affrico, con una clamorosa traversa colpita da Ramalli. Si va quindi all'intervallo sul punteggio di 2-0 in favore dell'Affrico che, per&ograve;, nel secondo tempo non rientra praticamente in campo. I padroni di casa, infatti, forse deconcentrati dal doppio vantaggio, subiscono fin da subito la voglia di riscatto della Laurenziana, che accorcia le distanze dopo dieci minuti della ripresa col calcio di rigore di Pallante, che costringe i padroni di casa a giocare in 10 per l'espulsione di Rocchini. A quel punto, gli ospiti salgono in cattedra e, nel giro di venti minuti, ribaltano completamente la gara. Intorno al 65' &egrave; Pallante a pareggiare i conti con una conclusione da dentro l'area che non lascia scampo a Caullo. Non finisce qui, perch&egrave; nel finale &egrave; Mazr&igrave; a regalare il successo alla compagine biancorossa con una rocambolesca conclusione dalla distanza, che beffa Caullo. Vittoria insperata quindi per gli ospiti, che colgono 3 punti fondamentali al termine di una gara che sembrava gi&agrave; persa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ramalli </b>e <b>Bianchimano </b>(Affrico). <b>Pallante </b>(Laurenziana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI