• Juniores Provinciali GIR.C
  • Limite e Capraia
  • 0 - 3
  • Santa Maria


LIMITE E CAPRAIA: Vincelles, Matteini, Lippi, Taiuti, Faeti, Verdiani, Cannizzaro, Colaianni, Campatelli, Murdocca, Tritone. A disp.: Biffoli, Cinotti, Carmignato, Biotti. All.: Luca Rinaldi.
SANTA MARIA: Raspanti, Michelucci, Galoppi, Costa, Becce, Bagnoli, Bianco, Orsi C., Posani, Maccanti, Mazzantini. A disp.: Bonaccorsi, Cilia, Girardi, Gelaj, Orsi M., Scardigli, Totani. All.: Corrado Lazzoni.

ARBITRO: Guiducci di Empoli.

RETI: 2 Costa, Bianco.



Continua la striscia positiva del Santa Maria che si impone sul campo del Limite e Capraia, chiudendo nel primo tempo una partita blindata poi nella ripresa. Come da pronostico il Santa Maria termina il primo parziale in vantaggio avanti di due lunghezze. Dopo due minuti il risultato si sblocca sui risvolti di un calcio d'angolo. La formazione ospite tenta il raddoppio con un calcio di rigore, ma Mazzantini dal dischetto si lascia ipnotizzare da Vincelles. Dopo dieci minuti il raddoppio arriva su azione e decreta la strepitosa doppietta di Costa. La rete che chiude la gara arriva a metà della ripresa quando l'arbitro fischia punizione dentro l'area di rigore a favore degli ospiti. Il calcio piazzato di Bianco è un siluro che termina con estrema facilità alle spalle del portiere. Il Limite e Capraia gioca un ottimo secondo tempo, dove mantiene un'alta percentuale di possesso palla, anche se le numerose occasioni con cui si presenta al limite dell'area non vengono sfruttate a pieno. Una prestazione ottima per i locali che però già sapevano le difficoltà del caso e che dovrebbero ricordare di giocare in questo modo forse con squadre più alla loro portata.

Calciatoripiù
: Per il Limite e Capraia Taiuti, Faeti e Verdiani. Per il Santa Maria Posani e Costa

LIMITE E CAPRAIA: Vincelles, Matteini, Lippi, Taiuti, Faeti, Verdiani, Cannizzaro, Colaianni, Campatelli, Murdocca, Tritone. A disp.: Biffoli, Cinotti, Carmignato, Biotti. All.: Luca Rinaldi.<br >SANTA MARIA: Raspanti, Michelucci, Galoppi, Costa, Becce, Bagnoli, Bianco, Orsi C., Posani, Maccanti, Mazzantini. A disp.: Bonaccorsi, Cilia, Girardi, Gelaj, Orsi M., Scardigli, Totani. All.: Corrado Lazzoni.<br > ARBITRO: Guiducci di Empoli.<br > RETI: 2 Costa, Bianco. Continua la striscia positiva del Santa Maria che si impone sul campo del Limite e Capraia, chiudendo nel primo tempo una partita blindata poi nella ripresa. Come da pronostico il Santa Maria termina il primo parziale in vantaggio avanti di due lunghezze. Dopo due minuti il risultato si sblocca sui risvolti di un calcio d'angolo. La formazione ospite tenta il raddoppio con un calcio di rigore, ma Mazzantini dal dischetto si lascia ipnotizzare da Vincelles. Dopo dieci minuti il raddoppio arriva su azione e decreta la strepitosa doppietta di Costa. La rete che chiude la gara arriva a met&agrave; della ripresa quando l'arbitro fischia punizione dentro l'area di rigore a favore degli ospiti. Il calcio piazzato di Bianco &egrave; un siluro che termina con estrema facilit&agrave; alle spalle del portiere. Il Limite e Capraia gioca un ottimo secondo tempo, dove mantiene un'alta percentuale di possesso palla, anche se le numerose occasioni con cui si presenta al limite dell'area non vengono sfruttate a pieno. Una prestazione ottima per i locali che per&ograve; gi&agrave; sapevano le difficolt&agrave; del caso e che dovrebbero ricordare di giocare in questo modo forse con squadre pi&ugrave; alla loro portata.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il Limite e Capraia <b>Taiuti</b>, <b>Faeti </b>e <b>Verdiani</b>. Per il Santa Maria <b>Posani</b> e <b>Costa</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI