• Allievi Provinciali GIR.B
  • Limite e Capraia
  • 1 - 1
  • Pol. Novoli


LIMITE E CAPRAIA: Benassai, Salvadori, Alderighi Niccolò, Gabbrielli, Benucci, Marini, Bertelli, Gianchecchi, Pagliai, Mhilli, Boaniuti. A disp.: Neri, Ciampi, Marcelli, Bacchi, Alkhiall, Bucalossi, Alderighi Mattia. All.: Luca Brunacci.
NOVOLI: Roshdj, Morganti, Scarti, Fusini, Proietto, Petraroli, Bruscoli, Andaloro, Chini, Staton, De Novellis. A disp.: Puggelli, Apostolo, Lo Prinzi, Ettaghi, Basilio, Loreto. All.: Gabriele Pallante.

ARBITRO: Pierpaolo Stasi della sezione di Empoli.

RETI: Pagliai, Lo Prinzi.



Limite e Capraia e Novoli non si fanno male e si spartiscono la posta in palio conquistando un punto che consente ad entrambi di rimanere nella parte alta della classifica. Nella prima frazione di gioco, il Novoli si fa decisamente preferire ai padroni di casa mettendo in mostra uno dei migliori primi tempi della stagione. Nonostante l'ottimo gioco, non riesce però a creare moltissimo in fase offensiva se non una conclusione di Chini che si stampa sulla traversa. I padroni di casa creano ancora meno degli ospiti. L'unica azione da segnalare è un cross interessante di Bertelli sul quale non arrivano, tuttavia, né Pagliai né Mhilli. Le due compagini rientrano quindi negli spogliatoi sul punteggio di 0-0. Nella ripresa, la compagine guidata da mister Brunacci passa in vantaggio alla prima vera occasione da rete creata: sulla destra Bertelli entra in possesso della sfera e poi la serve a Bonaiuti che, a sua volta, la scarica all'accorrente Pagliai che la scaraventa in fondo al sacco. Dopo aver trovato il vantaggio, i locali hanno l'opportunità di raddoppiare in più di un'occasione: in un caso con Mhilli, poi con Bertelli che mette al centro un bel cross sul quale né Alkhiall né Mhilli arrivano con i tempi giusti ed infine con Alkhiall. Gli ospiti, che peraltro si vedono annullare un goal a Staton per una posizione di fuorigioco, devono effettuare alcuni cambi forzati e quindi rivoluzionare la squadra. A pochi istanti dal fischio finale, ecco che gli ospiti riescono a trovare il goal del pareggio con Lo Prinzi sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Loreto. Al termine dei minuti di recupero, il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi sul punteggio di 1-1. Termina quindi in parità un incontro piuttosto equilibrato tra due buone squadre. Il Limite e Capraia si fa preferire nel secondo tempo, grazie anche ad un'ottima prestazione di Bertelli che sale in cattedra, mentre invece il Novoli disputa un ottimo primo tempo: un tempo a testa, pertanto il pareggio può essere sicuramente il punteggio più equo.

LIMITE E CAPRAIA: Benassai, Salvadori, Alderighi Niccol&ograve;, Gabbrielli, Benucci, Marini, Bertelli, Gianchecchi, Pagliai, Mhilli, Boaniuti. A disp.: Neri, Ciampi, Marcelli, Bacchi, Alkhiall, Bucalossi, Alderighi Mattia. All.: Luca Brunacci. <br >NOVOLI: Roshdj, Morganti, Scarti, Fusini, Proietto, Petraroli, Bruscoli, Andaloro, Chini, Staton, De Novellis. A disp.: Puggelli, Apostolo, Lo Prinzi, Ettaghi, Basilio, Loreto. All.: Gabriele Pallante. <br > ARBITRO: Pierpaolo Stasi della sezione di Empoli. <br > RETI: Pagliai, Lo Prinzi. Limite e Capraia e Novoli non si fanno male e si spartiscono la posta in palio conquistando un punto che consente ad entrambi di rimanere nella parte alta della classifica. Nella prima frazione di gioco, il Novoli si fa decisamente preferire ai padroni di casa mettendo in mostra uno dei migliori primi tempi della stagione. Nonostante l'ottimo gioco, non riesce per&ograve; a creare moltissimo in fase offensiva se non una conclusione di Chini che si stampa sulla traversa. I padroni di casa creano ancora meno degli ospiti. L'unica azione da segnalare &egrave; un cross interessante di Bertelli sul quale non arrivano, tuttavia, n&eacute; Pagliai n&eacute; Mhilli. Le due compagini rientrano quindi negli spogliatoi sul punteggio di 0-0. Nella ripresa, la compagine guidata da mister Brunacci passa in vantaggio alla prima vera occasione da rete creata: sulla destra Bertelli entra in possesso della sfera e poi la serve a Bonaiuti che, a sua volta, la scarica all'accorrente Pagliai che la scaraventa in fondo al sacco. Dopo aver trovato il vantaggio, i locali hanno l'opportunit&agrave; di raddoppiare in pi&ugrave; di un'occasione: in un caso con Mhilli, poi con Bertelli che mette al centro un bel cross sul quale n&eacute; Alkhiall n&eacute; Mhilli arrivano con i tempi giusti ed infine con Alkhiall. Gli ospiti, che peraltro si vedono annullare un goal a Staton per una posizione di fuorigioco, devono effettuare alcuni cambi forzati e quindi rivoluzionare la squadra. A pochi istanti dal fischio finale, ecco che gli ospiti riescono a trovare il goal del pareggio con Lo Prinzi sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Loreto. Al termine dei minuti di recupero, il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi sul punteggio di 1-1. Termina quindi in parit&agrave; un incontro piuttosto equilibrato tra due buone squadre. Il Limite e Capraia si fa preferire nel secondo tempo, grazie anche ad un'ottima prestazione di Bertelli che sale in cattedra, mentre invece il Novoli disputa un ottimo primo tempo: un tempo a testa, pertanto il pareggio pu&ograve; essere sicuramente il punteggio pi&ugrave; equo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI