• Allievi Provinciali GIR.B
  • Real Cerretese
  • 5 - 1
  • Certaldo


REAL CER
RETESE: Ciardi, Mannini, Mencherini, Marradi, Daini, La Grotta, Giomarelli, Deni, Bagnai, Sindoni. A disp.: Boldrini, Baronti, Paci, Gruglia, Paoli, Ndong, Viggiano, Bernardeschi, Ferai. All.: Luciano Ancillotti.
CERTALDO: Ceccarelli, Giannini, Casprini, Barone, Baldi, Ercolino, Corti, Mazzucchelli, Meravigli, Diouf, Palmieri. A disp.: Marziali, Jaupi, Barba, Dainelli, Signorini, Saluzzi.

ARBITRO: Omar Arena di Empoli.

RETI: La Grotta, Bagnai, Sindoni, Sindoni, Deni, Autogol.



Il Real Cerretese, dopo un primo tempo semplicemente perfetto, mette in cassaforte il risultato, assicurandosi così tre punti d'oro per il proseguo del campionato. La squadra di mister Ancillotti interpreta perfettamente la gara ed entra in campo col piede giusto. La rete del vantaggio è di La Grotta, con un meraviglioso tiro da fuori che spera Ceccarelli. La seconda rete arriva subito dopo: su un lancio splendido fi Sindoni, Bagnai controlla magistralmente la sfera e batte Ceccarelli con uno splendido pallonetto. La terza rete arriva invece a poco più della metà del primo tempo: Sindoni, da fuori area, salta il suo diretto avversario e lascia poi partire un tiro angolatissimo e potente che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Al 28' la gara è già sul tre a zero, e quindi virtualmente chiusa. I padroni di casa quindi rallentano, ma gli ospiti non ne approfittano, ma anzi sbagliano un calcio di rigore che poteva riaprire la gara. Nel secondo tempo gli equilibri non cambiano: Sindoni realizza una splendida doppietta con un bel tiro da fuori area, mentre Deni sigla il quinto gol di furbizia, anticipando tutti in mischia. La rete della bandiera degli ospiti è una sfortunatissima autorete, scaturita da un brutto malinteso del reparto difensivo dei padroni di casa.

Calciatoripiù: Sindoni, Giomarelli, Daini
(Real Cerretese).

REAL CER RETESE: Ciardi, Mannini, Mencherini, Marradi, Daini, La Grotta, Giomarelli, Deni, Bagnai, Sindoni. A disp.: Boldrini, Baronti, Paci, Gruglia, Paoli, Ndong, Viggiano, Bernardeschi, Ferai. All.: Luciano Ancillotti.<br >CERTALDO: Ceccarelli, Giannini, Casprini, Barone, Baldi, Ercolino, Corti, Mazzucchelli, Meravigli, Diouf, Palmieri. A disp.: Marziali, Jaupi, Barba, Dainelli, Signorini, Saluzzi. <br > ARBITRO: Omar Arena di Empoli.<br > RETI: La Grotta, Bagnai, Sindoni, Sindoni, Deni, Autogol. Il Real Cerretese, dopo un primo tempo semplicemente perfetto, mette in cassaforte il risultato, assicurandosi cos&igrave; tre punti d'oro per il proseguo del campionato. La squadra di mister Ancillotti interpreta perfettamente la gara ed entra in campo col piede giusto. La rete del vantaggio &egrave; di La Grotta, con un meraviglioso tiro da fuori che spera Ceccarelli. La seconda rete arriva subito dopo: su un lancio splendido fi Sindoni, Bagnai controlla magistralmente la sfera e batte Ceccarelli con uno splendido pallonetto. La terza rete arriva invece a poco pi&ugrave; della met&agrave; del primo tempo: Sindoni, da fuori area, salta il suo diretto avversario e lascia poi partire un tiro angolatissimo e potente che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Al 28' la gara &egrave; gi&agrave; sul tre a zero, e quindi virtualmente chiusa. I padroni di casa quindi rallentano, ma gli ospiti non ne approfittano, ma anzi sbagliano un calcio di rigore che poteva riaprire la gara. Nel secondo tempo gli equilibri non cambiano: Sindoni realizza una splendida doppietta con un bel tiro da fuori area, mentre Deni sigla il quinto gol di furbizia, anticipando tutti in mischia. La rete della bandiera degli ospiti &egrave; una sfortunatissima autorete, scaturita da un brutto malinteso del reparto difensivo dei padroni di casa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Sindoni, Giomarelli, Daini </b>(Real Cerretese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI