• Allievi Provinciali GIR.B
  • Certaldo
  • 4 - 0
  • Audace Legnaia


CERTALDO: Profita, Gamberaj, Baldi, Scolino, Barone, Corti, Maravigli, Curcio, Signorini, Diouf, Dainelli. A disp.: Ceccarelli, Casprini, Marziali, Yacupi, Poggi, Pierantozzi, Lari. All.: Vito Verriola.
AUDACE LEGNAIA: De Angelis, Bambi, Casini, Gemignani, Melani, Torsini, Bartolini, Zefi, Gentile, Trabacchetti, Graziani. A disp.: Cestelli, Michelassi, Ducciarelli, Miliani, Manti, Cellai, Masi, Bassilichi. All.: Carlo Gioli.

ARBITRO: Christian Baldi di Empoli.

RETI: 2 Signorini, Diouf, Lari.



Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, il Certaldo di mister Verriola assume il pieno controllo dell'incontro, e infligge una pesantissima sconfitta al Legnaia. La prima frazione di gioco è piuttosto equilibrata, seppur gli ospiti giochino quasi esclusivamente di rimessa. Il Certaldo spreca molto, e il pareggio dura fino a pochi minuti dal concludersi della prima frazione di gioco. La prima occasione è dei padroni di casa con Dainelli, bravo a trovare prima l'uno-due con Signorini, e poi a calciare verso la porta: De Angelis è però attento e respinge in corner. A metà tempo è Gamberaj a rendersi protagonista con un gesto tecnico fantastico: una rovesciata da cineteca, rovinata però dall'intervento sicuro di De Angelis. Sul finale di primo tempo arriva così il vantaggio: la rete è del solito Signorini, autore di una splendida doppietta, con un monumentale tiro da fuori area. Nel secondo tempo il Certaldo assume ancor di più il controllo dell'incontro, ed annienta le resistenze ospite. Il secondo gol porta la firma di Diouf, bravo e scaltro ad approfittare della respinta corta di De Angelis sul tiro da calcio di punizione di Signorini. La terza rete è invece frutto di uno schema provato e riprovato in allenamento: sugli sviluppi di un fallo laterale, Gamberaj serve Diouf, bravo a sua volta a servire con una spizzata di testa Signorini, che con un fenomenale tiro al volo sigla la rete del tre a zero. Il quarto gol vede ancora protagonista Signorini, con un assist al bacio per Lari, che sul primo palo batte De Angelis per il quattro a zero finale.

Calciatoripiù
: Signorini, Gamberaj (Certaldo).

CERTALDO: Profita, Gamberaj, Baldi, Scolino, Barone, Corti, Maravigli, Curcio, Signorini, Diouf, Dainelli. A disp.: Ceccarelli, Casprini, Marziali, Yacupi, Poggi, Pierantozzi, Lari. All.: Vito Verriola.<br >AUDACE LEGNAIA: De Angelis, Bambi, Casini, Gemignani, Melani, Torsini, Bartolini, Zefi, Gentile, Trabacchetti, Graziani. A disp.: Cestelli, Michelassi, Ducciarelli, Miliani, Manti, Cellai, Masi, Bassilichi. All.: Carlo Gioli.<br > ARBITRO: Christian Baldi di Empoli.<br > RETI: 2 Signorini, Diouf, Lari. Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, il Certaldo di mister Verriola assume il pieno controllo dell'incontro, e infligge una pesantissima sconfitta al Legnaia. La prima frazione di gioco &egrave; piuttosto equilibrata, seppur gli ospiti giochino quasi esclusivamente di rimessa. Il Certaldo spreca molto, e il pareggio dura fino a pochi minuti dal concludersi della prima frazione di gioco. La prima occasione &egrave; dei padroni di casa con Dainelli, bravo a trovare prima l'uno-due con Signorini, e poi a calciare verso la porta: De Angelis &egrave; per&ograve; attento e respinge in corner. A met&agrave; tempo &egrave; Gamberaj a rendersi protagonista con un gesto tecnico fantastico: una rovesciata da cineteca, rovinata per&ograve; dall'intervento sicuro di De Angelis. Sul finale di primo tempo arriva cos&igrave; il vantaggio: la rete &egrave; del solito Signorini, autore di una splendida doppietta, con un monumentale tiro da fuori area. Nel secondo tempo il Certaldo assume ancor di pi&ugrave; il controllo dell'incontro, ed annienta le resistenze ospite. Il secondo gol porta la firma di Diouf, bravo e scaltro ad approfittare della respinta corta di De Angelis sul tiro da calcio di punizione di Signorini. La terza rete &egrave; invece frutto di uno schema provato e riprovato in allenamento: sugli sviluppi di un fallo laterale, Gamberaj serve Diouf, bravo a sua volta a servire con una spizzata di testa Signorini, che con un fenomenale tiro al volo sigla la rete del tre a zero. Il quarto gol vede ancora protagonista Signorini, con un assist al bacio per Lari, che sul primo palo batte De Angelis per il quattro a zero finale. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Signorini, Gamberaj </b>(Certaldo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI