• Juniores Provinciali GIR.C
  • Cerbaia
  • 3 - 3
  • Ponzano


CERBAIA: Zeccarelli, Latini, Sposito, Vermigli, Ciampi, Raimondi, Bollini, Bucciarelli, Biagi, Conti, Massai. A disp.: Doni, Poggi, Marinai, Barbetti, Bandini, Bernardone, Sorge. All.: Restaino.
PONZANO: Scardigli, Bignozzi, Bagnolesi, Andreuccetti, Toscani S., Mazzei, Imparato, Genova, Palatresi, Batistoni, Sulas. A disp.: Alderighi, Santoro, Ruggero, Ruggei, Pagnini, Monti. All.: Viro Stefanelli.

ARBITRO: Rossi di Empoli.

RETI: Bollini, Biagi, 2 Batistoni, Palatresi (rig.), Massai (rig.).



Partita mozzafiato quella andata in scena tra Cerbaia e Ponzano che si sono divise la posta in palio, al termine di una sfida ricca di gol. Partono meglio i padroni di casa che dopo pochi minuti passano in vantaggio grazie a Bollini che, servito in profondità, non sbaglia a tu per tu con Scardigli. Il Ponzano in questa prima fase non sembra essere entrato ancora del tutto in partita e pochi minuti dopo subisce il raddoppio. Questa volta è Biagi ad andare in gol, trafiggendo Scardigli da pochi passi. Sotto di 2-0 il Ponzano riesce finalmente a reagire e al 36' accorcia le distanze con Batistoni, bravo a scambiare la sfera con Palatresi e a tirare di prima intenzione laddove Zeccarelli non può nulla. La prima frazione si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco è ancora il Ponzano a rendersi pericoloso, riuscendo a trovare il pareggio al 62' per mezzo di Palatresi che prima conquista e poi trasforma un penalty. Trascorrono appena due minuti ed ecco che il Ponzano passa in vantaggio con il solito Batistoni, la cui conclusione angolata, termine in fondo alla rete per il momentaneo 2-3. Il Cerbaia non ci sta ed alza il proprio baricentro nel tentativo di agguantare il pareggio. La squadra di mister Stefanelli ci crede sino all'ultimo e a pochi secondi dal termine conquista un calcio di rigore per un fallo commesso da Bagnolesi. Sul dischetto si presenta Massai che, con freddezza, batte Scardigli, ristabilendo la parità. I minuti di recupero sono combattuti, ma nessuna delle due squadre riesce nuovamente ad andare in gol, sancendo un pareggio che per quanto si è visto in campo è forse il risultato più giusto.

Calciatoripiù
: per il Cerbaia ottime le prove di Biagi e Lapini. Nel Ponzano sono da menzionare Imparato, Palatresi e Batistoni.
La società Ponzano, così come la squadra degli juniores e mister Stefanelli, a cui si aggiunge la redazione di Calciopiù, augurano una pronta guarigione al Direttor Generale Pepe.

CERBAIA: Zeccarelli, Latini, Sposito, Vermigli, Ciampi, Raimondi, Bollini, Bucciarelli, Biagi, Conti, Massai. A disp.: Doni, Poggi, Marinai, Barbetti, Bandini, Bernardone, Sorge. All.: Restaino.<br >PONZANO: Scardigli, Bignozzi, Bagnolesi, Andreuccetti, Toscani S., Mazzei, Imparato, Genova, Palatresi, Batistoni, Sulas. A disp.: Alderighi, Santoro, Ruggero, Ruggei, Pagnini, Monti. All.: Viro Stefanelli.<br > ARBITRO: Rossi di Empoli. <br > RETI: Bollini, Biagi, 2 Batistoni, Palatresi (rig.), Massai (rig.). Partita mozzafiato quella andata in scena tra Cerbaia e Ponzano che si sono divise la posta in palio, al termine di una sfida ricca di gol. Partono meglio i padroni di casa che dopo pochi minuti passano in vantaggio grazie a Bollini che, servito in profondit&agrave;, non sbaglia a tu per tu con Scardigli. Il Ponzano in questa prima fase non sembra essere entrato ancora del tutto in partita e pochi minuti dopo subisce il raddoppio. Questa volta &egrave; Biagi ad andare in gol, trafiggendo Scardigli da pochi passi. Sotto di 2-0 il Ponzano riesce finalmente a reagire e al 36' accorcia le distanze con Batistoni, bravo a scambiare la sfera con Palatresi e a tirare di prima intenzione laddove Zeccarelli non pu&ograve; nulla. La prima frazione si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco &egrave; ancora il Ponzano a rendersi pericoloso, riuscendo a trovare il pareggio al 62' per mezzo di Palatresi che prima conquista e poi trasforma un penalty. Trascorrono appena due minuti ed ecco che il Ponzano passa in vantaggio con il solito Batistoni, la cui conclusione angolata, termine in fondo alla rete per il momentaneo 2-3. Il Cerbaia non ci sta ed alza il proprio baricentro nel tentativo di agguantare il pareggio. La squadra di mister Stefanelli ci crede sino all'ultimo e a pochi secondi dal termine conquista un calcio di rigore per un fallo commesso da Bagnolesi. Sul dischetto si presenta Massai che, con freddezza, batte Scardigli, ristabilendo la parit&agrave;. I minuti di recupero sono combattuti, ma nessuna delle due squadre riesce nuovamente ad andare in gol, sancendo un pareggio che per quanto si &egrave; visto in campo &egrave; forse il risultato pi&ugrave; giusto. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Cerbaia ottime le prove di <b>Biagi</b> e <b>Lapini</b>. Nel Ponzano sono da menzionare<b> Imparato, Palatresi e Batistoni</b>. <br >La <b>societ&agrave; Ponzano</b>, cos&igrave; come la squadra degli juniores e mister Stefanelli, a cui si aggiunge la redazione di Calciopi&ugrave;, augurano una pronta guarigione al Direttor Generale Pepe.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI