• Juniores Provinciali GIR.C
  • Real Vinci
  • 2 - 2
  • Sancascianese


REAL VINCI: Bagnoli, Freschi (Squarci), Lunardi, Baronti (Fattori), Caggiano, Harrat, Touray, Giannini, Zaccardo, Abati (Russoniello), D'Urso (Del Sordo). A disp.: Santini, Bruni, Bartolozzi. All.: Filippo Vettori.
SANCASCIANESE: Minò, Petruzzi, Fantoni (Corsi), Mugnai, Francini, Bandinelli, Zecchi (Salvadori), Cantini, Alla, Gabriel, Lucarelli. A disp.: Garofalo, Marranci, Pirozzi, Gencarelli, Sani. All.: Luca Brunacci.

ARBITRO: Filippo Imbornone di Empoli.

RETI: 30' D'Urso, 47' Caggiano, 53', 72' Gabriel.



Finisce in parità tra il Real Vinci e la Sancascianese, due belle squadre che fino alla fine del campionato saranno a giocarsi le prime posizioni in classifica. Gara tosta con tanta fisicità e buone giocate da ambo le parti, gli episodi hanno definito il risultato finale. La partita è equilibrata fin dall'inizio, la prima occasione è per Giannini al 17' su punizione dal limite, la palla va di poco fuori. Al 30' D'Urso porta in vantaggio i locali con un gran tiro da fuori area dopo un bel controllo di petto; gli ospiti reagiscono con Alla, Lucarelli e Cantini ma si espongono al contropiede del Real Vinci che va vicino al raddoppio ancora con D'Urso, il cui tiro, seppur bello, finisce fuori. Inizia il secondo tempo con i locali ancora pericolosi con Zaccardo che non centra il bersaglio, ma ci pensa Caggiano a realizzare il raddoppio con una bella incornata su cross di Giannini. Sembra ormai fatta per i ragazzi di Gaccione ma i gialloverdi aumentano i ritmi dando più intensità alle giocate, mentre i locali si rilassano. E' così che all'ottavo gli ospiti conquistano un rigore che Gabriel trasforma riaprendo i giochi. Il Real Vinci subisce il gioco avversario e al 27' su punizione dal limite (determinante una deviazione in barriera) Gabriel pareggia il conto dei gol. I locali reagiscono e vanno vicino al gol vittoria con Zaccardo che non centra la porta da buona posizione, ma l'occasione ghiotta è ancora per lui una seconda volta, su calcio di rigore. L'attaccante del Real Vinci si fa parare il tiro dal dischetto dal bravo Minò a dieci minuti dalla fine. Finisce la gara con gli ospiti soddisfatti del risultato ottenuto e con i locali amareggiati per l'occasione persa: la vittoria avrebbe permesso di mantenere la testa della classifica.
Calciatoripiù
: per il Real Vinci da segnalare la prova di Giannini, Touray, D'Urso e Lunardi. Per la Sancascianese la prova di Cantini, Gabriel, Mugnai e Zecchi.

PB REAL VINCI: Bagnoli, Freschi (Squarci), Lunardi, Baronti (Fattori), Caggiano, Harrat, Touray, Giannini, Zaccardo, Abati (Russoniello), D'Urso (Del Sordo). A disp.: Santini, Bruni, Bartolozzi. All.: Filippo Vettori.<br >SANCASCIANESE: Min&ograve;, Petruzzi, Fantoni (Corsi), Mugnai, Francini, Bandinelli, Zecchi (Salvadori), Cantini, Alla, Gabriel, Lucarelli. A disp.: Garofalo, Marranci, Pirozzi, Gencarelli, Sani. All.: Luca Brunacci.<br > ARBITRO: Filippo Imbornone di Empoli.<br > RETI: 30' D'Urso, 47' Caggiano, 53', 72' Gabriel. Finisce in parit&agrave; tra il Real Vinci e la Sancascianese, due belle squadre che fino alla fine del campionato saranno a giocarsi le prime posizioni in classifica. Gara tosta con tanta fisicit&agrave; e buone giocate da ambo le parti, gli episodi hanno definito il risultato finale. La partita &egrave; equilibrata fin dall'inizio, la prima occasione &egrave; per Giannini al 17' su punizione dal limite, la palla va di poco fuori. Al 30' D'Urso porta in vantaggio i locali con un gran tiro da fuori area dopo un bel controllo di petto; gli ospiti reagiscono con Alla, Lucarelli e Cantini ma si espongono al contropiede del Real Vinci che va vicino al raddoppio ancora con D'Urso, il cui tiro, seppur bello, finisce fuori. Inizia il secondo tempo con i locali ancora pericolosi con Zaccardo che non centra il bersaglio, ma ci pensa Caggiano a realizzare il raddoppio con una bella incornata su cross di Giannini. Sembra ormai fatta per i ragazzi di Gaccione ma i gialloverdi aumentano i ritmi dando pi&ugrave; intensit&agrave; alle giocate, mentre i locali si rilassano. E' cos&igrave; che all'ottavo gli ospiti conquistano un rigore che Gabriel trasforma riaprendo i giochi. Il Real Vinci subisce il gioco avversario e al 27' su punizione dal limite (determinante una deviazione in barriera) Gabriel pareggia il conto dei gol. I locali reagiscono e vanno vicino al gol vittoria con Zaccardo che non centra la porta da buona posizione, ma l'occasione ghiotta &egrave; ancora per lui una seconda volta, su calcio di rigore. L'attaccante del Real Vinci si fa parare il tiro dal dischetto dal bravo Min&ograve; a dieci minuti dalla fine. Finisce la gara con gli ospiti soddisfatti del risultato ottenuto e con i locali amareggiati per l'occasione persa: la vittoria avrebbe permesso di mantenere la testa della classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Real Vinci da segnalare la prova di <b>Giannini, Touray, D'Urso</b> e <b>Lunardi</b>. Per la Sancascianese la prova di <b>Cantini, Gabriel, Mugnai </b>e <b>Zecchi</b>. PB




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI