• Juniores Provinciali GIR.C
  • Real Cerretese
  • 1 - 2
  • Real Vinci


REAL CER
RETESE: Fantini, Tubita, Allegri, Marino, Colacchio, Mori, Malucchi, Maccanti, Ferrigno, Panchetti, Monaci. A disp.: R. Gyshi, Giovacchini, Chiappini, Garofalo, Lebbraa, S. Gyshi, Favini. All.: Fabio Mazzantini.
REAL VINCI: Santini, Freschi (Bartolozzi), Lunardi, Baronti (Del Sordo), Harrat, Bruni, Touray, Giannini, D'Urso (Zaccardo), Russoniello (Caggiano), Abati. A disp.: Bagnoli, Macelloni, Paolinelli. All.: Antonio Gaccione.

RETI: Baronti, Zaccardo, rig. Panchetti.



Il big match del girone C se lo porta a casa il Real Vinci che espugna un'ottima Cerretese al termine di una sfida abbastanza tirata ma mai realmente in discussione. I ragazzi di Gaccione colpiscono in avvio un palo con Baronti, ma dopo una mezz'ora piuttosto equilibrata e una chance per i padroni di casa targata Panchetti, lo stesso Baronti sblocca il match con la zampata vincente in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. A legittimare la superiorità degli ospiti è anche mister Mazzantini secondo cui il Vinci avrebbe meritato qualcosa in più dello 0-1 al 45'. Nella ripresa la Cerretese prova ad uscire dal guscio giocando maggiormente il pallone, ma arriva il 2-0 di Zaccardo - subentrato a D'Urso ma sempre più re dei gol - di testa. Favini e Panchetti provano a dare la scossa e riaprire la sfida ma rimbalzano sui guantoni di Santini che si supera e mantiene la porta inviolata, ma non può nulla sul rigore trasformato proprio da Panchetti. Nel finale il Vinci è ancora pericoloso e va vicino all'1-3 con Bruni che scheggia la traversa, ma il risultato non cambierà più: gli ospiti rimangono così al secondo posto in scia del Montespertoli che non sbaglia un colpo.
Calciatoripiù
: Colacchio, Mori (Real Cerretese), Baronti, Harrat, Abati (Real Vinci).

REAL CER RETESE: Fantini, Tubita, Allegri, Marino, Colacchio, Mori, Malucchi, Maccanti, Ferrigno, Panchetti, Monaci. A disp.: R. Gyshi, Giovacchini, Chiappini, Garofalo, Lebbraa, S. Gyshi, Favini. All.: Fabio Mazzantini.<br >REAL VINCI: Santini, Freschi (Bartolozzi), Lunardi, Baronti (Del Sordo), Harrat, Bruni, Touray, Giannini, D'Urso (Zaccardo), Russoniello (Caggiano), Abati. A disp.: Bagnoli, Macelloni, Paolinelli. All.: Antonio Gaccione.<br > RETI: Baronti, Zaccardo, rig. Panchetti. Il big match del girone C se lo porta a casa il Real Vinci che espugna un'ottima Cerretese al termine di una sfida abbastanza tirata ma mai realmente in discussione. I ragazzi di Gaccione colpiscono in avvio un palo con Baronti, ma dopo una mezz'ora piuttosto equilibrata e una chance per i padroni di casa targata Panchetti, lo stesso Baronti sblocca il match con la zampata vincente in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. A legittimare la superiorit&agrave; degli ospiti &egrave; anche mister Mazzantini secondo cui il Vinci avrebbe meritato qualcosa in pi&ugrave; dello 0-1 al 45'. Nella ripresa la Cerretese prova ad uscire dal guscio giocando maggiormente il pallone, ma arriva il 2-0 di Zaccardo - subentrato a D'Urso ma sempre pi&ugrave; re dei gol - di testa. Favini e Panchetti provano a dare la scossa e riaprire la sfida ma rimbalzano sui guantoni di Santini che si supera e mantiene la porta inviolata, ma non pu&ograve; nulla sul rigore trasformato proprio da Panchetti. Nel finale il Vinci &egrave; ancora pericoloso e va vicino all'1-3 con Bruni che scheggia la traversa, ma il risultato non cambier&agrave; pi&ugrave;: gli ospiti rimangono cos&igrave; al secondo posto in scia del Montespertoli che non sbaglia un colpo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Colacchio, Mori </b>(Real Cerretese), <b>Baronti, Harrat, Abati </b>(Real Vinci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI