• Juniores Provinciali GIR.C
  • Real Cerretese
  • 0 - 3
  • Signa


REAL CER
RETESE: Santini, Mengoni, Garofalo, Rinaldi, Zaccaria, Giovannini, Solaro, Bartoli, Bartolomeo, Tozzi, Ciolino. A disp.: Geri, Glici, Cissè. All.: Paolo Ernesti.
SIGNA: Pasqualetti, Balbo, Degl'innocenti, Asmarandei, Trenti, Pirrani, Ciampi, Allegri, Daniele, Biliotti, Binetti. A disp.: Francalanci, Berlincioni, Manalo. All.: Gaetano Rotondo.

RETI: 2', 65' Ciampi, 88' Asmarandei.



Il Signa supera a domicilio la Real Cerretese al termine di una partita combattuta e sicuramente molto più equilibrata di quanto dica il risultato finale. Pronti, via gli ospiti sono già in vantaggio: è Ciampi a sfruttare il traversone tagliato di Daniele e l'uscita fuori tempo di Santini per mettere in rete il vantaggio. Il gol scuote i padroni di casa, che prendono in mano il pallino del gioco e iniziano ad intessere buone trame per raggiungere il pareggio. Gli ospiti, però, si difendono con ordine e fanno male in contropiede: al 15' è Pisani a sfuggire in velocità e sporcare i guantoni dell'estremo difensore avversario. Quindi sono i locali a protestare per due interventi dubbi in area di rigore ospite, prima per un presunto tocco di mano su tiro di Rinaldi e poi per intervento scomposto ai danni di Ciolino; in entrambi i casi il direttore di gara lascia correre. Prima dell'intervallo è Allegri a sprecare la chance del raddoppio a tu per tu con Santini e, dall'altra parte, è Bartoli a chiamare al grande intervento Pasqualetti dalla distanza. Si va al riposo sullo 0 a 1. Nel primo quarto d'ora della ripresa le due squadre si danno battaglia a centrocampo e le occasioni latitano. Al 20' arriva il raddoppio degli ospiti: è Ciampi a scattare sul bel lancio di Asmarandei e trafiggere con freddezza il portiere avversario. Sotto di due reti i locali non riescono a reagire e, prima del triplice fischio, sono costretti a capitolare di nuovo per mano di Asmarandei, abile a sfruttare l'assist di Francalanci per trafiggere con un bel diagonale mancino il portiere avversario.
Calciatoripiù
: Rinaldi (Real Cerretese). Prenti, Asmarandei, Ciampi (Signa).

REAL CER RETESE: Santini, Mengoni, Garofalo, Rinaldi, Zaccaria, Giovannini, Solaro, Bartoli, Bartolomeo, Tozzi, Ciolino. A disp.: Geri, Glici, Ciss&egrave;. All.: Paolo Ernesti.<br >SIGNA: Pasqualetti, Balbo, Degl'innocenti, Asmarandei, Trenti, Pirrani, Ciampi, Allegri, Daniele, Biliotti, Binetti. A disp.: Francalanci, Berlincioni, Manalo. All.: Gaetano Rotondo.<br > RETI: 2', 65' Ciampi, 88' Asmarandei. Il Signa supera a domicilio la Real Cerretese al termine di una partita combattuta e sicuramente molto pi&ugrave; equilibrata di quanto dica il risultato finale. Pronti, via gli ospiti sono gi&agrave; in vantaggio: &egrave; Ciampi a sfruttare il traversone tagliato di Daniele e l'uscita fuori tempo di Santini per mettere in rete il vantaggio. Il gol scuote i padroni di casa, che prendono in mano il pallino del gioco e iniziano ad intessere buone trame per raggiungere il pareggio. Gli ospiti, per&ograve;, si difendono con ordine e fanno male in contropiede: al 15' &egrave; Pisani a sfuggire in velocit&agrave; e sporcare i guantoni dell'estremo difensore avversario. Quindi sono i locali a protestare per due interventi dubbi in area di rigore ospite, prima per un presunto tocco di mano su tiro di Rinaldi e poi per intervento scomposto ai danni di Ciolino; in entrambi i casi il direttore di gara lascia correre. Prima dell'intervallo &egrave; Allegri a sprecare la chance del raddoppio a tu per tu con Santini e, dall'altra parte, &egrave; Bartoli a chiamare al grande intervento Pasqualetti dalla distanza. Si va al riposo sullo 0 a 1. Nel primo quarto d'ora della ripresa le due squadre si danno battaglia a centrocampo e le occasioni latitano. Al 20' arriva il raddoppio degli ospiti: &egrave; Ciampi a scattare sul bel lancio di Asmarandei e trafiggere con freddezza il portiere avversario. Sotto di due reti i locali non riescono a reagire e, prima del triplice fischio, sono costretti a capitolare di nuovo per mano di Asmarandei, abile a sfruttare l'assist di Francalanci per trafiggere con un bel diagonale mancino il portiere avversario. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Rinaldi </b>(Real Cerretese). <b>Prenti, Asmarandei, Ciampi</b> (Signa).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI