• Juniores Provinciali GIR.C
  • Aurora Montaione
  • 0 - 1
  • Real Vinci


AURORA MONTAIONE: Nardi, Koceku, Di Leonardo, Viggiano, Ciampolini, Pagni, Giubbolini, Dell'agnello, Niang, De Stefano, Burrafado. A disp.: Mariottini, Bartolini, Del Turco, Massetani, Cirillo, Saliù. All.: Ciro Coppola.
REAL VINCI: Mehdiu, Harrat, Lunardi, Lupi, Bruni, Menichini, Biondo, Baronti, Ditella, Russoniello, Bartolozzi. Entrati: Guyè, Paolinelli, Fattori, Goi. All.: Daniele Parrini.

RETI: Ditella.



Vittoria di cuore e grinta del Real Vinci sul campo dell'Aurora Montaione, al termine di una partita che ha visto gli ospiti in inferiorità numerica per gran parte del match e, peraltro, con un giocatore di movimento tra i pali. Dopo pochi minuti, infatti, Niang sfugge in velocità alla difesa ospite e viene atterrato da ultimo uomo dall'estremo difensore avversario; il direttore di gara non può far altro che punire con il cartellino rosso l'intervento di Mehdiu e Harrat è costretto ad andare in porta. Da questo momento in poi, i padroni di casa iniziano ad attaccare con insistenza per tutto il corso del match, costringendo gli avversari entro la propria metà campo. Gli ospiti, tuttavia, coprono con grande attenzione e spirito di sacrificio i vari spazi all'interno del campo, senza correre grossi pericoli. Si va al riposo a reti inviolate. Nella ripresa il copione non cambia, a fare la partita sono sempre i ragazzi di mister Coppola, ma sono gli ospiti a passare in vantaggio: è Ditella ad infilarsi tra le maglie della difesa avversaria sul lancio di Russoniello e battere con freddezza l'estremo difensore avversario. sotto di una rete, il Montaione produce il massimo sforzo per trovare il pareggio, ma gli ospiti si mantengono compatti e riescono a portare a casa una vittoria preziosissima.
Calciatoripiù
: Niang per i locali. Tutto il collettivo del Real Vinci.

AURORA MONTAIONE: Nardi, Koceku, Di Leonardo, Viggiano, Ciampolini, Pagni, Giubbolini, Dell'agnello, Niang, De Stefano, Burrafado. A disp.: Mariottini, Bartolini, Del Turco, Massetani, Cirillo, Sali&ugrave;. All.: Ciro Coppola.<br >REAL VINCI: Mehdiu, Harrat, Lunardi, Lupi, Bruni, Menichini, Biondo, Baronti, Ditella, Russoniello, Bartolozzi. Entrati: Guy&egrave;, Paolinelli, Fattori, Goi. All.: Daniele Parrini.<br > RETI: Ditella. Vittoria di cuore e grinta del Real Vinci sul campo dell'Aurora Montaione, al termine di una partita che ha visto gli ospiti in inferiorit&agrave; numerica per gran parte del match e, peraltro, con un giocatore di movimento tra i pali. Dopo pochi minuti, infatti, Niang sfugge in velocit&agrave; alla difesa ospite e viene atterrato da ultimo uomo dall'estremo difensore avversario; il direttore di gara non pu&ograve; far altro che punire con il cartellino rosso l'intervento di Mehdiu e Harrat &egrave; costretto ad andare in porta. Da questo momento in poi, i padroni di casa iniziano ad attaccare con insistenza per tutto il corso del match, costringendo gli avversari entro la propria met&agrave; campo. Gli ospiti, tuttavia, coprono con grande attenzione e spirito di sacrificio i vari spazi all'interno del campo, senza correre grossi pericoli. Si va al riposo a reti inviolate. Nella ripresa il copione non cambia, a fare la partita sono sempre i ragazzi di mister Coppola, ma sono gli ospiti a passare in vantaggio: &egrave; Ditella ad infilarsi tra le maglie della difesa avversaria sul lancio di Russoniello e battere con freddezza l'estremo difensore avversario. sotto di una rete, il Montaione produce il massimo sforzo per trovare il pareggio, ma gli ospiti si mantengono compatti e riescono a portare a casa una vittoria preziosissima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Niang </b>per i locali. Tutto il collettivo del Real Vinci.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI