• Juniores Provinciali GIR.C
  • Aurora Montaione
  • 1 - 1
  • Giovani Vinci


AURORA MONTAIONE: Nardi, Di Leonardo, Koceku, Bartolini, Ciampolini, Dell'Agnello, De Stefano, Nacci, Burrafato, Giubbolini, Niang. A disp.: Marettini, Marsetani, Del Turco, Cirillo, Scardigli, Tognetti, Pagni. All.: Ciro Coppola.
GIOV. VINCI: Proetto, Carpignani, Bellucci F., Peruzzi, Quercetani, Bellucci M., Boccili, Saadi, Imparato, Seroual, Scardigli. A disp.: Zakaria, Razzai, Innocenti. All.: Alessandro Lucchesi.

ARBITRO: Martini di Empoli.

RETI: Koceku, Zakaria.



Tipico match di fine stagione quello tra Aurora Montaione e Giovani Vinci: non ci sono state grandi emozioni in campo e nessuna delle due squadre è riuscita a prevalere sull'altra. Sicuramente molto più Aurora Montaione in questa gara ma il Vinci ha saputo con maestria, intelligenza e acume tattico, adattarsi alla situazione e, sfruttando la maggior parte delle occasioni che si è saputo ritagliare durante la partita, ha colpito nel momento giusto, riuscendo anche a mettere in difficoltà un avversario sulla carta più forte, e riuscendo anche a pareggiare sul finale di gara. Parte molto forte la formazione di casa, che si spinge in avanti in più occasioni ma trovando il gol solamente una volta, con Koceku, che tira da fuori area trovando la deviazione di un difensore e spiazzando così Proetto, che non può certamente intervenire sulla palla velenosa calciata dall'attaccante locale. Diverse le occasioni per i padroni di casa, ma l'imprecisione la fa da protagonista. Il Giovani Vinci invece attende e gestisce bene la gara: pur essendo in svantaggio i ragazzi di mister Lucchesi non si disuniscono, anzi, prendono forza e nel secondo tempo trovano il giusto coraggio per spingersi in avanti per trovare il punto dell'uno auno. Sarà così che maturerà il gran gol di Zakaria, subentrato dalla panchina e autore della segnatura che vale il pareggio degli ospiti: in una delle tre azioni di contropiede che il Vinci si è saputo ritagliare nella ripresa la palla arriva all'attaccante ospite, che di testa finalizza una grande azione di tutto il collettivo vinciano. Dopo il gol, praticamente, si chiude la partita senza particolari sussulti. Pareggio giusto: il Vinci ha fatto bene a crederci, l'Aurora Montaione, probabilmente, in questo sabato pomeriggio può rammaricarsi di più di una cosa.
Calciatorepiù: Koceku (Aurora Montaione).

AURORA MONTAIONE: Nardi, Di Leonardo, Koceku, Bartolini, Ciampolini, Dell'Agnello, De Stefano, Nacci, Burrafato, Giubbolini, Niang. A disp.: Marettini, Marsetani, Del Turco, Cirillo, Scardigli, Tognetti, Pagni. All.: Ciro Coppola.<br >GIOV. VINCI: Proetto, Carpignani, Bellucci F., Peruzzi, Quercetani, Bellucci M., Boccili, Saadi, Imparato, Seroual, Scardigli. A disp.: Zakaria, Razzai, Innocenti. All.: Alessandro Lucchesi.<br > ARBITRO: Martini di Empoli.<br > RETI: Koceku, Zakaria. Tipico match di fine stagione quello tra Aurora Montaione e Giovani Vinci: non ci sono state grandi emozioni in campo e nessuna delle due squadre &egrave; riuscita a prevalere sull'altra. Sicuramente molto pi&ugrave; Aurora Montaione in questa gara ma il Vinci ha saputo con maestria, intelligenza e acume tattico, adattarsi alla situazione e, sfruttando la maggior parte delle occasioni che si &egrave; saputo ritagliare durante la partita, ha colpito nel momento giusto, riuscendo anche a mettere in difficolt&agrave; un avversario sulla carta pi&ugrave; forte, e riuscendo anche a pareggiare sul finale di gara. Parte molto forte la formazione di casa, che si spinge in avanti in pi&ugrave; occasioni ma trovando il gol solamente una volta, con Koceku, che tira da fuori area trovando la deviazione di un difensore e spiazzando cos&igrave; Proetto, che non pu&ograve; certamente intervenire sulla palla velenosa calciata dall'attaccante locale. Diverse le occasioni per i padroni di casa, ma l'imprecisione la fa da protagonista. Il Giovani Vinci invece attende e gestisce bene la gara: pur essendo in svantaggio i ragazzi di mister Lucchesi non si disuniscono, anzi, prendono forza e nel secondo tempo trovano il giusto coraggio per spingersi in avanti per trovare il punto dell'uno auno. Sar&agrave; cos&igrave; che maturer&agrave; il gran gol di Zakaria, subentrato dalla panchina e autore della segnatura che vale il pareggio degli ospiti: in una delle tre azioni di contropiede che il Vinci si &egrave; saputo ritagliare nella ripresa la palla arriva all'attaccante ospite, che di testa finalizza una grande azione di tutto il collettivo vinciano. Dopo il gol, praticamente, si chiude la partita senza particolari sussulti. Pareggio giusto: il Vinci ha fatto bene a crederci, l'Aurora Montaione, probabilmente, in questo sabato pomeriggio pu&ograve; rammaricarsi di pi&ugrave; di una cosa.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;: Koceku (Aurora Montaione).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI