• Juniores Provinciali GIR.C
  • Aurora Montaione
  • 1 - 3
  • Montespertoli


AURORA MONTAIONE: Profeti, Ciampolini, Bartolini, Bruno, Del Turco, Burrafato, Landing, Pagni, Habipi, Scardigli, Ndour. A disp.: Tognetti, Renieri, Marcattili, Loffredo, Mandorlini, Gambassi. All.: Marco Bruno.
MONTESPERTOLI: Giusti, Lucarelli, Mengoni, Aulisa, Margherita, Colaianni, Cappelli, Dovile, Ficozzi, Miliani, Renzetti. A disp.: Poggi, Fossi, Paciscopi, Chilleri, Raspollini, Ymeray, Cappellini. All.: Giuliano Costoli.

RETI: Miliani, 2 Renzetti, Ndour.



La coppia d'oro del Montespertoli Miliani-Renzetti regala un'altra vittoria ai gialloverdi che mantengono un punto di vantaggio sul Real Vinci e restano primi in classifica. La squadra di Costoli gioca un primo tempo da favola e costruisce molte azioni pericolose nell'area arancione. Miliani è subito protagonista, vedendosi prima parare la conclusione da Profeti, poi andando di poco fuori su un pallone vagante in area. Al terzo tentativo l'attaccante del Montespertoli sigla il gol che inaugura le marcature, facendosi trovare al posto giusto nel momento giusto sulla spizzata di testa di Mengoni. Poco dopo arriva anche il raddoppio di Renzetti, che deve solo spingere la sfera in fondo alla rete dopo l'accelerazione e il cross proprio di Miliani. L'assolo degli ospiti prosegue con protagonista ancora Renzetti, ma Profeti è ancora una volta bravo a dire di no. Il portiere del Montaione non è impeccabile invece sulla punizione di Miliani, che viene respinta così così e sul quale lo stesso Renzetti si avventa per il 3-0 che chiude i primi quarantacinque minuti. Nella ripresa i ritmi si abbassano, visto che i ragazzi di Costoli hanno il match in pugno. I tanti cambi per entrambi gli allenatori spezzettano il gioco, ma da una rimessa laterale sbagliata dal Montespertoli, Ndour accorcia le distanze dopo una progressione in campo aperto. I padroni di casa riescono così a rientrare parzialmente in partita, dopo che nel primo tempo erano stati evanescenti e poco incisivi sui calci da fermo, ma il punteggio non cambia più sebbene Paciscopi abbia la chance di allungare nuovamente, così come ancora Renzetti e Miliani che graziano Profeti. I tre punti consentono dunque al Montespertoli di arrivare a quota 44 in classifica, e presumibilmente sarà una lotta a due con il Real Vinci fino alla fine del campionato. Ancora però i botti devono arrivare, visto che la stagione non è giunta neppure al giro di boa.

AURORA MONTAIONE: Profeti, Ciampolini, Bartolini, Bruno, Del Turco, Burrafato, Landing, Pagni, Habipi, Scardigli, Ndour. A disp.: Tognetti, Renieri, Marcattili, Loffredo, Mandorlini, Gambassi. All.: Marco Bruno.<br >MONTESPERTOLI: Giusti, Lucarelli, Mengoni, Aulisa, Margherita, Colaianni, Cappelli, Dovile, Ficozzi, Miliani, Renzetti. A disp.: Poggi, Fossi, Paciscopi, Chilleri, Raspollini, Ymeray, Cappellini. All.: Giuliano Costoli.<br > RETI: Miliani, 2 Renzetti, Ndour. La coppia d'oro del Montespertoli Miliani-Renzetti regala un'altra vittoria ai gialloverdi che mantengono un punto di vantaggio sul Real Vinci e restano primi in classifica. La squadra di Costoli gioca un primo tempo da favola e costruisce molte azioni pericolose nell'area arancione. Miliani &egrave; subito protagonista, vedendosi prima parare la conclusione da Profeti, poi andando di poco fuori su un pallone vagante in area. Al terzo tentativo l'attaccante del Montespertoli sigla il gol che inaugura le marcature, facendosi trovare al posto giusto nel momento giusto sulla spizzata di testa di Mengoni. Poco dopo arriva anche il raddoppio di Renzetti, che deve solo spingere la sfera in fondo alla rete dopo l'accelerazione e il cross proprio di Miliani. L'assolo degli ospiti prosegue con protagonista ancora Renzetti, ma Profeti &egrave; ancora una volta bravo a dire di no. Il portiere del Montaione non &egrave; impeccabile invece sulla punizione di Miliani, che viene respinta cos&igrave; cos&igrave; e sul quale lo stesso Renzetti si avventa per il 3-0 che chiude i primi quarantacinque minuti. Nella ripresa i ritmi si abbassano, visto che i ragazzi di Costoli hanno il match in pugno. I tanti cambi per entrambi gli allenatori spezzettano il gioco, ma da una rimessa laterale sbagliata dal Montespertoli, Ndour accorcia le distanze dopo una progressione in campo aperto. I padroni di casa riescono cos&igrave; a rientrare parzialmente in partita, dopo che nel primo tempo erano stati evanescenti e poco incisivi sui calci da fermo, ma il punteggio non cambia pi&ugrave; sebbene Paciscopi abbia la chance di allungare nuovamente, cos&igrave; come ancora Renzetti e Miliani che graziano Profeti. I tre punti consentono dunque al Montespertoli di arrivare a quota 44 in classifica, e presumibilmente sar&agrave; una lotta a due con il Real Vinci fino alla fine del campionato. Ancora per&ograve; i botti devono arrivare, visto che la stagione non &egrave; giunta neppure al giro di boa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI