• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 3 - 0
  • Galluzzo 2010


IMPRUNETA TAVARNUZZE: Bonechi (Landini), Anichini Elia (Marlazzi), Bruni (Barelli), Galletti (Curradi), Nidiaci, Anichini Enea, Karamayan, Bacci, Craciun, Orlandi (Fossi), Lusini (Mangani). All.: Stefano Stefanelli.
GALLUZZO 2010: Salvini, Benedetti, Gurioli, Giardina, Somigli, Aquila, Palazzini, Pecchioli, Cioni, Mafulu, Di Maggio, Lamcja, Longobardo. All.: Luca Terzini.

ARBITRO: Ballarino di Firenze.

RETI: 30' Orlandi, 45' e 48' Karamayan.



Si congeda dal pubblico amico con una rotonda vittoria l'Impruneta Tavarnuzze di Mister Stefanelli, fissando il risultato finale sul 3-0 nel derby con il Galluzzo e dando appuntamento ai propri tifosi al prossimo anno. Partono forte i padroni di casa che già al 2' colpiscono un palo con Craciun, lesto ma sfortunato nel finalizzare un ottimo assist di Lusini. La partita si trascina senza grosse emozioni sino al 30' quando Orlandi tira fuori dal cappello un colpo di magia: ottimo inserimento dalla sinistra, anticipo secco del marcatore e pallone che si insacca alla destra del portiere per la rete dell'uno a zero. L'Impruneta Tavarnuzze crea gioco ma non morde e spreca come di consueto numerose palle-gol. Il Galluzzo reagisce, ribatte colpo su colpo ma si presenta raramente dalle parti di Bonechi, vedendo arenarsi le iniziative di fronte al centrocampo verdazzurro. Nel secondo tempo l'inerzia della partita resta invariata fino al 45', quando l'ottimo Bacci lancia in profondità Karamayan che rimane lucido, salta il portiere ed insacca la rete del 2-0. Al 48' un disimpegno sbagliato della difesa ospite consente a Karamayan di arpionare la palla in velocità e realizza la rete del 3-0. Il Galluzzo è pericoloso al 69' ma il nuovo entrato Landini si esibisce in una bella parata in due tempi su tiro dalla distanza di Cioni. La gara termina quindi con la vittoria per 3-0 dei verdeblù locali, che terminano il campionato sicuri di aver raggiunto l'obiettivo fissato dalla Società ad inizio anno, cioè far crescere la rosa e renderla competitiva in vista della prossima stagione da disputarsi nel girone di Merito. Il Galluzzo 2010, nonostante un calo nel finale, si è dimostrato una buona squadra, disputando un buon campionato ed il prossimo anno sarà sicuramente una protagonista del proprio girone.

Calciatoripiù: Bacci (Impruneta Tavarnuzze); Cioni (Galluzzo 2010).


IMPRUNETA TAVARNUZZE: Bonechi (Landini), Anichini Elia (Marlazzi), Bruni (Barelli), Galletti (Curradi), Nidiaci, Anichini Enea, Karamayan, Bacci, Craciun, Orlandi (Fossi), Lusini (Mangani). All.: Stefano Stefanelli.<br >GALLUZZO 2010: Salvini, Benedetti, Gurioli, Giardina, Somigli, Aquila, Palazzini, Pecchioli, Cioni, Mafulu, Di Maggio, Lamcja, Longobardo. All.: Luca Terzini.<br > ARBITRO: Ballarino di Firenze.<br > RETI: 30' Orlandi, 45' e 48' Karamayan. Si congeda dal pubblico amico con una rotonda vittoria l'Impruneta Tavarnuzze di Mister Stefanelli, fissando il risultato finale sul 3-0 nel derby con il Galluzzo e dando appuntamento ai propri tifosi al prossimo anno. Partono forte i padroni di casa che gi&agrave; al 2' colpiscono un palo con Craciun, lesto ma sfortunato nel finalizzare un ottimo assist di Lusini. La partita si trascina senza grosse emozioni sino al 30' quando Orlandi tira fuori dal cappello un colpo di magia: ottimo inserimento dalla sinistra, anticipo secco del marcatore e pallone che si insacca alla destra del portiere per la rete dell'uno a zero. L'Impruneta Tavarnuzze crea gioco ma non morde e spreca come di consueto numerose palle-gol. Il Galluzzo reagisce, ribatte colpo su colpo ma si presenta raramente dalle parti di Bonechi, vedendo arenarsi le iniziative di fronte al centrocampo verdazzurro. Nel secondo tempo l'inerzia della partita resta invariata fino al 45', quando l'ottimo Bacci lancia in profondit&agrave; Karamayan che rimane lucido, salta il portiere ed insacca la rete del 2-0. Al 48' un disimpegno sbagliato della difesa ospite consente a Karamayan di arpionare la palla in velocit&agrave; e realizza la rete del 3-0. Il Galluzzo &egrave; pericoloso al 69' ma il nuovo entrato Landini si esibisce in una bella parata in due tempi su tiro dalla distanza di Cioni. La gara termina quindi con la vittoria per 3-0 dei verdebl&ugrave; locali, che terminano il campionato sicuri di aver raggiunto l'obiettivo fissato dalla Societ&agrave; ad inizio anno, cio&egrave; far crescere la rosa e renderla competitiva in vista della prossima stagione da disputarsi nel girone di Merito. Il Galluzzo 2010, nonostante un calo nel finale, si &egrave; dimostrato una buona squadra, disputando un buon campionato ed il prossimo anno sar&agrave; sicuramente una protagonista del proprio girone.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bacci (Impruneta Tavarnuzze); Cioni (Galluzzo 2010).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI