- Juniores Provinciali GIR.C
-
Ginestra Fiorentina
-
2 - 1
-
Limite e Capraia
GINESTRA F.NA: Pesci, Fulchini, Fratoni, Montanelli, Lastrucci, Cafaggi, Mani, Bianchini, Giorgetti, Prosperi, Mazzuoli. A disp.: Damiani, Capaccioli, Dainelli, Carta, Biagioli, Sardelli, Scaramelli. All.: Ademaro Signorini.
LIMITE E CAPRAIA: Vincelles, Di Giuseppe, Lippi, Verdiani, Biotti, Taiuti, Cioni, Colaianni, Cannizzaro, Pitrone, Murdocca. A disp.: Rosselli, Carmignato, Palatresi, Faeti, Matteini, Cinotti, Grassi. All.: Luca Rinaldi.
ARBITRO: Failla Rifici di Firenze
RETI: Taiuti, Giorgetti, Biagioli.
Dopo la vittoria all'esordio, il Limite e Capraia non si ripete e viene sconfitto nel derby con la Ginestra per il rammarico del tecnico Luca Rinaldi, che ammette di aver meritato la sconfitta: Abbiamo giocato bene un minuto su 90 . Sì, perché per gli ospiti il match si era messo subito bene grazie alla punizione di Taiuti che scavalca Vincelles, per poi accontentarsi e lasciare sempre più campo agli avversari minuto dopo minuto. Buona invece la reazione dei biancorossi padroni di casa, che producono occasioni in serie senza riuscire però a finalizzare. Prima dell'intervallo però, la Ginestra trova il pari con Giorgetti, che ribadisce in rete la conclusione di Bianchini respinta dal palo. Il gol dell'1-1 dà ulteriore fiducia alla squadra di Signorini che nella ripresa, nonostante le difficoltà in zona gol, cerca insistentemente la vittoria. Il gol arriva, a cinque dal termine, grazie al neo entrato Biagioli che si prende le prime pagine e la palma di migliore in campo: Meritavamo di segnare qualche gol in più, ma mi prendo il merito di aver inserito Biagioli , scherza Signorini, che però può sorridere grazie ai quattro punti in classifica.
Calciatoripiù: Biagioli (Ginestra).
GINESTRA F.NA: Pesci, Fulchini, Fratoni, Montanelli, Lastrucci, Cafaggi, Mani, Bianchini, Giorgetti, Prosperi, Mazzuoli. A disp.: Damiani, Capaccioli, Dainelli, Carta, Biagioli, Sardelli, Scaramelli. All.: Ademaro Signorini.<br >LIMITE E CAPRAIA: Vincelles, Di Giuseppe, Lippi, Verdiani, Biotti, Taiuti, Cioni, Colaianni, Cannizzaro, Pitrone, Murdocca. A disp.: Rosselli, Carmignato, Palatresi, Faeti, Matteini, Cinotti, Grassi. All.: Luca Rinaldi.<br >
ARBITRO: Failla Rifici di Firenze<br >
RETI: Taiuti, Giorgetti, Biagioli.
Dopo la vittoria all'esordio, il Limite e Capraia non si ripete e viene sconfitto nel derby con la Ginestra per il rammarico del tecnico Luca Rinaldi, che ammette di aver meritato la sconfitta: Abbiamo giocato bene un minuto su 90 . Sì, perché per gli ospiti il match si era messo subito bene grazie alla punizione di Taiuti che scavalca Vincelles, per poi accontentarsi e lasciare sempre più campo agli avversari minuto dopo minuto. Buona invece la reazione dei biancorossi padroni di casa, che producono occasioni in serie senza riuscire però a finalizzare. Prima dell'intervallo però, la Ginestra trova il pari con Giorgetti, che ribadisce in rete la conclusione di Bianchini respinta dal palo. Il gol dell'1-1 dà ulteriore fiducia alla squadra di Signorini che nella ripresa, nonostante le difficoltà in zona gol, cerca insistentemente la vittoria. Il gol arriva, a cinque dal termine, grazie al neo entrato Biagioli che si prende le prime pagine e la palma di migliore in campo: Meritavamo di segnare qualche gol in più, ma mi prendo il merito di aver inserito Biagioli , scherza Signorini, che però può sorridere grazie ai quattro punti in classifica. <b>
Calciatoripiù: Biagioli</b> (Ginestra).