• Esordienti B GIR.B
  • Cattolica Virtus
  • 8 - 2
  • Valdarno


S. MICHELE C.V.: Dainelli, Moriero, Degli Innocenti, Gentili, Cocchi, Gallesi, Colasuono, Pecci, Coli, Testa, Maestrelli, Bartoli, Soldi, Carfora, Fabbri, Vestrini, Materassi. All.: Pratesi.
VALDARNO: Tagliaferri, Batignani, Ubirti, Arnetoli, Del Chiappa, Jata, Sottili, Caselli, Andreaggi, Natale, Zatini, Mealli, Ricci, Saltino. All.: Ermini.

RETI: 2 Coli, 2 Natale, 2 Colasuono, Materassi, 2 Materassi, Soldi.
NOTE: parziali: 2-2, 3-0, 3-0



Bella partita sul campo della Cattolica Virtus, dove si affrontano i padroni di casa e il Valdarno, entrambi a punteggio pieno nel proprio girone prima di questa gara. Ci si aspetta quindi una gara equilibrata e ben giocata fra le due compagini ed è quello che succede nella prima frazione con le due formazioni che giocano a viso aperto mettendo sul terreno di gioco belle giocate e tanta intensità. A decidere sono due doppiette: quella di Coli per i giallorossi, pareggiata da Natale, in rete fra l‘altro con un gran tiro da fuori. Nella ripresa però la Cattolica continua a metterci un ritmo davvero forsennato e il Valdarno soffre. I ragazzi di di Pratesi si impongono infatti per 3-0 ponendo solide basi per aggiudicarsi la sfida. Il gol del nuovo vantaggio lo realizza Colasuonno che poi concede il bis per l'allungo. Prima del secondo riposo è poi Materassi a realizzare il momentaneo 5-2. Nella terza frazione i padroni di casa ripetono i risultato della frazione centrale realizzando altri 3 gol. A inizio frazione è ancora Materassi a rendersi protagonista portando a 3 reti il suo bottino personale con altri due gol. Poi Soldi chiude il discorso con l'8-2. Davvero bella l'azione che porta al gol dell'attaccante che segna anticipando il diretto avversario, sul lancio col contagiri di Canfora. La Cattolica prova così l'allungo e toccherà al Valdarno mettersi alle spalle questa sconfitta salvando quanto di buono fatto nella prima frazione per lanciarsi nelle prossime gare all'inseguimento della capolista.

S. MICHELE C.V.: Dainelli, Moriero, Degli Innocenti, Gentili, Cocchi, Gallesi, Colasuono, Pecci, Coli, Testa, Maestrelli, Bartoli, Soldi, Carfora, Fabbri, Vestrini, Materassi. All.: Pratesi.<br >VALDARNO: Tagliaferri, Batignani, Ubirti, Arnetoli, Del Chiappa, Jata, Sottili, Caselli, Andreaggi, Natale, Zatini, Mealli, Ricci, Saltino. All.: Ermini.<br > RETI: 2 Coli, 2 Natale, 2 Colasuono, Materassi, 2 Materassi, Soldi.<br >NOTE: parziali: 2-2, 3-0, 3-0 Bella partita sul campo della Cattolica Virtus, dove si affrontano i padroni di casa e il Valdarno, entrambi a punteggio pieno nel proprio girone prima di questa gara. Ci si aspetta quindi una gara equilibrata e ben giocata fra le due compagini ed &egrave; quello che succede nella prima frazione con le due formazioni che giocano a viso aperto mettendo sul terreno di gioco belle giocate e tanta intensit&agrave;. A decidere sono due doppiette: quella di Coli per i giallorossi, pareggiata da Natale, in rete fra l‘altro con un gran tiro da fuori. Nella ripresa per&ograve; la Cattolica continua a metterci un ritmo davvero forsennato e il Valdarno soffre. I ragazzi di di Pratesi si impongono infatti per 3-0 ponendo solide basi per aggiudicarsi la sfida. Il gol del nuovo vantaggio lo realizza Colasuonno che poi concede il bis per l'allungo. Prima del secondo riposo &egrave; poi Materassi a realizzare il momentaneo 5-2. Nella terza frazione i padroni di casa ripetono i risultato della frazione centrale realizzando altri 3 gol. A inizio frazione &egrave; ancora Materassi a rendersi protagonista portando a 3 reti il suo bottino personale con altri due gol. Poi Soldi chiude il discorso con l'8-2. Davvero bella l'azione che porta al gol dell'attaccante che segna anticipando il diretto avversario, sul lancio col contagiri di Canfora. La Cattolica prova cos&igrave; l'allungo e toccher&agrave; al Valdarno mettersi alle spalle questa sconfitta salvando quanto di buono fatto nella prima frazione per lanciarsi nelle prossime gare all'inseguimento della capolista.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI