- Allievi Provinciali GIR.A
-
Resco Reggello
-
0 - 5
-
Rignanese
RESCO REGGELLO: Ghinassi, Tognaccini, Fabbrucci, Paleotti, Renzi, Bencini, Fiaschi, Cartei, Sassolini, Catella, Focardi. A disp: Di Vita, Innocenti, Mitilino, Corona, Cappelloni, Timonte, Assouini. All.: Andrea Tomer.
RIGNANESE: Franceschini, Ciaramella, Picchioni, Ciapetti, Carbonai, Iacopozzi, Ignesti, Molinu, Venuti, Natale, Sereni. A disp: Ciotola, Cassarà, Innocenti, Gambi, Fagioli, Bianchi. All.: Emanuele Iacopozzi.
RETI: 3 Ignesti, Venuti, Ciaramella.
Pokerissimo esterno della Rignanese sul Resco Reggello. Partita in salita per i locali dopo un giro d'orologio con il rinvio di Ghinassi che centra Ignesti e termina in rete per un goal a dir poco rocambolesco. Venuti raddoppia approfittando di una respinta corta del portiere avversario. Da applausi è invece la discesa di Ciaramella sulla fascia che si conclude con un tiro all'incrocio dei pali. Nella ripresa c'è spazio per altre due reti di Ignesti: prima finalizza una bella azione, insaccando il cross di Picchioni, e poi realizza la tripletta personale con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner.
Calciatoripiù: Ignesti, Ciaramella (Rignanese).
RESCO REGGELLO: Ghinassi, Tognaccini, Fabbrucci, Paleotti, Renzi, Bencini, Fiaschi, Cartei, Sassolini, Catella, Focardi. A disp: Di Vita, Innocenti, Mitilino, Corona, Cappelloni, Timonte, Assouini. All.: Andrea Tomer.<br >RIGNANESE: Franceschini, Ciaramella, Picchioni, Ciapetti, Carbonai, Iacopozzi, Ignesti, Molinu, Venuti, Natale, Sereni. A disp: Ciotola, Cassarà, Innocenti, Gambi, Fagioli, Bianchi. All.: Emanuele Iacopozzi. <br >
RETI: 3 Ignesti, Venuti, Ciaramella.
Pokerissimo esterno della Rignanese sul Resco Reggello. Partita in salita per i locali dopo un giro d'orologio con il rinvio di Ghinassi che centra Ignesti e termina in rete per un goal a dir poco rocambolesco. Venuti raddoppia approfittando di una respinta corta del portiere avversario. Da applausi è invece la discesa di Ciaramella sulla fascia che si conclude con un tiro all'incrocio dei pali. Nella ripresa c'è spazio per altre due reti di Ignesti: prima finalizza una bella azione, insaccando il cross di Picchioni, e poi realizza la tripletta personale con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ignesti</b>, <b>Ciaramella </b>(Rignanese).