• Allievi B GIR.B
  • Molinense
  • 2 - 3
  • Rignanese


MOLINENSE: Giovannozzi, Borrini, Mazzoni, Benvenuti, Marranci, Murariu, Della Bella, Zenga, Casini, Fagorzi. A disp.: Adams, Bruschini, Bernardi. All.: Claudio Incognito.
RIGNANESE: Badii, Verna, Bagnoschi, Lepri, Bargelli, Merlini, Palmieri, Shamani, Ciardini, Mugnai, Faellini. A disp.: Bronzini, Milloni, Russo, Secori. All.: Guido Ciatti.

ARBITRO: Marco Cenni di Firenze.

RETI: Faellini, 2 Palmieri, 2 Casini.



Dopo una partita estremamente combattuta, fra due squadre dal simile valore tecnico-tattico, la Rignanese riesce a conquistare la vittoria. La Molinense, nonostante la sconfitta, deve ripartire assolutamente da questa prestazione: una prestazione caratterizzata da grinta, dinamicità, cuore e unione. La prima occasione del match è degli ospiti con Ciardini, ma la sua conclusione dal limite dell'area sfiora soltanto il palo esterno, per poi terminare sul fondo. È il preludio per gol ospite, che arriva dopo pochi minuti: su un cross perfetto di Verna, Shabani trova la coordinazione calciando magistralmente verso la porta, Faellini si intromette nella traiettoria e sfiora il pallone prima che questo terminasse infondo alla rete. Al 25' gli ospiti agguantano il doppio vantaggio: su una lunga palla in profondità, Palmieri anticipa l'estremo difensore avversario per questione di millimetri di secondi, lo salta e deposita con tutta tranquillità la palla in rete. La Molinense però non ci sta, e su un ribaltamento di fronte dimezzano lo svantaggio: meraviglioso il tiro di Casini da fuori area, che non lascia scampo a Badii. Sul finale della prima frazione di gioco la Molinense sfiora anche il pareggio, ma Badii salva tutto con un autentico miracolo. Nel secondo tempo la Rignanese sale di livello e sugli sviluppi di un corner trova la terza rete: su un cross perfetto di Mugnai, Palmieri si coordina e con uno straordinario tiro al volo trafigge Giovannozzi. La Rignanese, dopo il gol, acquisisce il predominio territoriale, e sfiora il gol subito dopo con Ciardini: il suo tiro termina però nuovamente sul fondo. Le emozioni però non sono ancora finite, e la Molinense, nonostante le difficoltà, riesce a siglare il gol del due a tre: su un'azione di contropiede ben gestita, Casini si ritrova a tu per tu con l'estremo difensore avversario, superato con uno straordinario pallonetto. È però solo un'illusione: sono infatti gli ospiti ad andare più vicini al gol nei minuti successivi con Faellini e Mugnai, i loro tiri dal limite si perdono però sul fondo. Nel finale la Molinense si sbilancia totalmente in avanti, senza però ottenere i frutti sperati: la Rignanese fa buona guardia del risultato, e conquista così la speciale vittoria.

Calciatoripiù
: Bargelli, Palmieri (Rignanese).

MOLINENSE: Giovannozzi, Borrini, Mazzoni, Benvenuti, Marranci, Murariu, Della Bella, Zenga, Casini, Fagorzi. A disp.: Adams, Bruschini, Bernardi. All.: Claudio Incognito.<br >RIGNANESE: Badii, Verna, Bagnoschi, Lepri, Bargelli, Merlini, Palmieri, Shamani, Ciardini, Mugnai, Faellini. A disp.: Bronzini, Milloni, Russo, Secori. All.: Guido Ciatti.<br > ARBITRO: Marco Cenni di Firenze.<br > RETI: Faellini, 2 Palmieri, 2 Casini. Dopo una partita estremamente combattuta, fra due squadre dal simile valore tecnico-tattico, la Rignanese riesce a conquistare la vittoria. La Molinense, nonostante la sconfitta, deve ripartire assolutamente da questa prestazione: una prestazione caratterizzata da grinta, dinamicit&agrave;, cuore e unione. La prima occasione del match &egrave; degli ospiti con Ciardini, ma la sua conclusione dal limite dell'area sfiora soltanto il palo esterno, per poi terminare sul fondo. &Egrave; il preludio per gol ospite, che arriva dopo pochi minuti: su un cross perfetto di Verna, Shabani trova la coordinazione calciando magistralmente verso la porta, Faellini si intromette nella traiettoria e sfiora il pallone prima che questo terminasse infondo alla rete. Al 25' gli ospiti agguantano il doppio vantaggio: su una lunga palla in profondit&agrave;, Palmieri anticipa l'estremo difensore avversario per questione di millimetri di secondi, lo salta e deposita con tutta tranquillit&agrave; la palla in rete. La Molinense per&ograve; non ci sta, e su un ribaltamento di fronte dimezzano lo svantaggio: meraviglioso il tiro di Casini da fuori area, che non lascia scampo a Badii. Sul finale della prima frazione di gioco la Molinense sfiora anche il pareggio, ma Badii salva tutto con un autentico miracolo. Nel secondo tempo la Rignanese sale di livello e sugli sviluppi di un corner trova la terza rete: su un cross perfetto di Mugnai, Palmieri si coordina e con uno straordinario tiro al volo trafigge Giovannozzi. La Rignanese, dopo il gol, acquisisce il predominio territoriale, e sfiora il gol subito dopo con Ciardini: il suo tiro termina per&ograve; nuovamente sul fondo. Le emozioni per&ograve; non sono ancora finite, e la Molinense, nonostante le difficolt&agrave;, riesce a siglare il gol del due a tre: su un'azione di contropiede ben gestita, Casini si ritrova a tu per tu con l'estremo difensore avversario, superato con uno straordinario pallonetto. &Egrave; per&ograve; solo un'illusione: sono infatti gli ospiti ad andare pi&ugrave; vicini al gol nei minuti successivi con Faellini e Mugnai, i loro tiri dal limite si perdono per&ograve; sul fondo. Nel finale la Molinense si sbilancia totalmente in avanti, senza per&ograve; ottenere i frutti sperati: la Rignanese fa buona guardia del risultato, e conquista cos&igrave; la speciale vittoria.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Bargelli, Palmieri </b>(Rignanese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI