• Allievi B GIR.B
  • Molinense
  • 1 - 8
  • Sales


MOLINENSE: Giovannozzi, Della Bella, Borrini, Murariu, Gjeitia, Cosci, Mazzoni, Nencetti, Brahimay, Casini, Crò. A disp.: Marranci, Benvenuti, Bruschini, Fagorzi, Adams. All.: Incognito.
SALES: Torre, Conti, Orlandini, Bertelà, Scimeca, Cosimelli, Antonini, Michelotti, Medici, Volante, Filipponi. A disp.: Miniati, Sassoli, Bassi, Perini, Perini. All.: Parigi.

ARBITRO: Di Lorenzo di Firenze.

RETI: Volante 2 (1 rig.), Medici 2, Bassi rig., Scimeca, Cosimelli, Filipponi.; Crò



La Sales in grande forma e con vena realizzativa oltre modo accentuata, non fa sconti alla Molinense e condanna i padroni di casa a una pesante sconfitta. La partita non è mai stata in discussione, la qualità degli ospiti in questa occasione si è mostrata superiore. La squadra allenata da Parigi segna in molte maniere, dal dischetto per ben due volte grazie alle esecuzioni perfette di Volante e Bassi. Sono da sottolineare poi le marcature di Scimeca a conclusione di un ottimo contropiede, il pallonetto di Medici che batte l'incolpevole portiere locale, Filipponi che realizza grazie all'esecuzione di un calcio piazzato dalla distanza. Chiudono l'elenco dei marcatori per gli ospiti ancora Medici che realizza la sua doppietta personale, Cosimelli sugli sviluppi di un corner. Per i locali la rete della bandiera è messa segno da Crò.

Calciatoripiù
: per la Molinense Crò per la rete messa a segno; per la Sales sono da segnalare le ottime prestazioni disputate da Medici, Volante e Scimeca.

MOLINENSE: Giovannozzi, Della Bella, Borrini, Murariu, Gjeitia, Cosci, Mazzoni, Nencetti, Brahimay, Casini, Cr&ograve;. A disp.: Marranci, Benvenuti, Bruschini, Fagorzi, Adams. All.: Incognito. <br >SALES: Torre, Conti, Orlandini, Bertel&agrave;, Scimeca, Cosimelli, Antonini, Michelotti, Medici, Volante, Filipponi. A disp.: Miniati, Sassoli, Bassi, Perini, Perini. All.: Parigi.<br > ARBITRO: Di Lorenzo di Firenze.<br > RETI: Volante 2 (1 rig.), Medici 2, Bassi rig., Scimeca, Cosimelli, Filipponi.; Cr&ograve; La Sales in grande forma e con vena realizzativa oltre modo accentuata, non fa sconti alla Molinense e condanna i padroni di casa a una pesante sconfitta. La partita non &egrave; mai stata in discussione, la qualit&agrave; degli ospiti in questa occasione si &egrave; mostrata superiore. La squadra allenata da Parigi segna in molte maniere, dal dischetto per ben due volte grazie alle esecuzioni perfette di Volante e Bassi. Sono da sottolineare poi le marcature di Scimeca a conclusione di un ottimo contropiede, il pallonetto di Medici che batte l'incolpevole portiere locale, Filipponi che realizza grazie all'esecuzione di un calcio piazzato dalla distanza. Chiudono l'elenco dei marcatori per gli ospiti ancora Medici che realizza la sua doppietta personale, Cosimelli sugli sviluppi di un corner. Per i locali la rete della bandiera &egrave; messa segno da Cr&ograve;. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Molinense <b>Cr&ograve;</b> per la rete messa a segno; per la Sales sono da segnalare le ottime prestazioni disputate da <b>Medici, Volante </b>e<b> Scimeca</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI