• Allievi Provinciali GIR.A
  • Bagno a Ripoli
  • 0 - 1
  • Sancat


BAGNO A RIPOLI: Cortigiani, Alinari, Cardini, Fabbrini, Brovelli, Perrotta, Piccini, Bastianelli, Renzi, Masselli, Masieri. A disp.: Occhiuzzi, Sollima, De Nuzzo, Oliva. All.: Renzi.
SANCAT: Onasini, Ricci, Sciammacca, Castillo, Sabatini, Matteuzzi, Carretti, Bonazzini, Camberi, Rao, Taddei. A disp.: Ermini, Innocenti, Marra, Nicchi, Bongiovanni, Fucile. All.: Brazzini.
ARBTIRO: Cozzi di Firenze.

RETI: Rao.



La Sancat impone un pesante stop al Bagno a Ripoli, battuto di misura a domicilio per 1-0 dai ragazzi di mister Brazzini e ora scivolato al terzo posto a cinque punti dalla capolista Valdarno. La partita è combattuta, con la Sancat capace non solo di imbrigliare e limitare i più quotati avversari, ma anche di costruire buone occasioni da gol con Rao, Matteuzzi e Camberi, i quali non vanno a segno o per imprecisione o per i buoni interventi del portiere di casa Cortigiani. L'episodio che risulterà poi decisivo per le sorti dell'incontro si manifesta alla mezz'ora, con Rao che insacca con un bel tiro da limite dell'area e porta i suoi in vantaggio, permettendo alla Sancat di andare al riposo con un gol di margine. A metà ripresa gli ospiti restano pure in inferiorità numerica dopo che l'arbitro sventola il secondo giallo e quindi il rosso sotto il naso di Camberi, ma il Bagno a Ripoli, che si spinge in avanti nel tentativo di ribaltare il risultato, o quantomeno pareggiare i conti, non riesce a trovare la via giusta per far male a Onasini e ai suoi, così la Sancat conserva fino alla fine l'1-0 e conquista la prestigiosa vittoria.
Calciatoripiù
: buonissima la prova di squadra da parte della Sancat.

BAGNO A RIPOLI: Cortigiani, Alinari, Cardini, Fabbrini, Brovelli, Perrotta, Piccini, Bastianelli, Renzi, Masselli, Masieri. A disp.: Occhiuzzi, Sollima, De Nuzzo, Oliva. All.: Renzi.<br >SANCAT: Onasini, Ricci, Sciammacca, Castillo, Sabatini, Matteuzzi, Carretti, Bonazzini, Camberi, Rao, Taddei. A disp.: Ermini, Innocenti, Marra, Nicchi, Bongiovanni, Fucile. All.: Brazzini.<br >ARBTIRO: Cozzi di Firenze.<br > RETI: Rao. La Sancat impone un pesante stop al Bagno a Ripoli, battuto di misura a domicilio per 1-0 dai ragazzi di mister Brazzini e ora scivolato al terzo posto a cinque punti dalla capolista Valdarno. La partita &egrave; combattuta, con la Sancat capace non solo di imbrigliare e limitare i pi&ugrave; quotati avversari, ma anche di costruire buone occasioni da gol con Rao, Matteuzzi e Camberi, i quali non vanno a segno o per imprecisione o per i buoni interventi del portiere di casa Cortigiani. L'episodio che risulter&agrave; poi decisivo per le sorti dell'incontro si manifesta alla mezz'ora, con Rao che insacca con un bel tiro da limite dell'area e porta i suoi in vantaggio, permettendo alla Sancat di andare al riposo con un gol di margine. A met&agrave; ripresa gli ospiti restano pure in inferiorit&agrave; numerica dopo che l'arbitro sventola il secondo giallo e quindi il rosso sotto il naso di Camberi, ma il Bagno a Ripoli, che si spinge in avanti nel tentativo di ribaltare il risultato, o quantomeno pareggiare i conti, non riesce a trovare la via giusta per far male a Onasini e ai suoi, cos&igrave; la Sancat conserva fino alla fine l'1-0 e conquista la prestigiosa vittoria. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buonissima la prova di squadra da parte della Sancat.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI