- Allievi Provinciali GIR.A
-
Rignanese
-
0 - 0
-
Floriagafir Bellariva
RIGNANESE: Franceschini, Picchioni, Iacopozzi, Carbonai, Fagioli, Avrami, Natale, Sereni, Molino, Bianchi, Ignesti. A disp: Casalini, Innocenti, Cassarà, Gambi. All.: Emanuele Iacopozzi.
FLORIAGAFIR: Posarelli, Cappelli, Isoldi, Sani, Capalbo, Atticciati, Berni, Lusha, Hinostroza, Bellerini, Parronchi. A disp: Barradan, Mazzucco, Sferlazza. All.: Pietro Gionni.
NOTE: espulso Molino.
Pareggio senza goal tra Rignanese e Floriagafir, con il campo come vero protagonista. Terreno di gioco ai limiti della praticabilità e partita priva di spettacolo con poche occasioni da goal su entrambi i fronti. Gli ospiti, logicamente, si sono resi maggiormente pericolosi su calci piazzati e con qualche mischia hanno creato un paio di presupposti per poter sbloccare l'incontro. L'occasione migliore dei padroni di casa è invece capitata a Ignesti nel finale che a tu per tu con il portiere finisce per calciargli addosso. Da segnalare la sfortunata espulsione di Molino per aver proferito un'espressione blasfema anche se molto probabilmente è stato l'arbitro a capire un vocabolo anzichè un altro considerando la corretezza del giocatore di casa.
Calciatoripiù: Molino, Bianchi (Rignanese). Parronchi (Floriagafir).
RIGNANESE: Franceschini, Picchioni, Iacopozzi, Carbonai, Fagioli, Avrami, Natale, Sereni, Molino, Bianchi, Ignesti. A disp: Casalini, Innocenti, Cassarà, Gambi. All.: Emanuele Iacopozzi.<br >FLORIAGAFIR: Posarelli, Cappelli, Isoldi, Sani, Capalbo, Atticciati, Berni, Lusha, Hinostroza, Bellerini, Parronchi. A disp: Barradan, Mazzucco, Sferlazza. All.: Pietro Gionni.<br >NOTE: espulso Molino.
Pareggio senza goal tra Rignanese e Floriagafir, con il campo come vero protagonista. Terreno di gioco ai limiti della praticabilità e partita priva di spettacolo con poche occasioni da goal su entrambi i fronti. Gli ospiti, logicamente, si sono resi maggiormente pericolosi su calci piazzati e con qualche mischia hanno creato un paio di presupposti per poter sbloccare l'incontro. L'occasione migliore dei padroni di casa è invece capitata a Ignesti nel finale che a tu per tu con il portiere finisce per calciargli addosso. Da segnalare la sfortunata espulsione di Molino per aver proferito un'espressione blasfema anche se molto probabilmente è stato l'arbitro a capire un vocabolo anzichè un altro considerando la corretezza del giocatore di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Molino, Bianchi</b> (Rignanese). <b>Parronchi </b>(Floriagafir).