• Allievi B GIR.A
  • Fucecchio
  • 2 - 0
  • Cattolica Virtus


FUCECCHIO: Zumpano, Vallesi, Stefanelli, Ceccardi, Nencioni, Petrozzino, Mainolfi, Manichini, Di Maria, Lisema, Bettole. A disp.: Filidei, Baggiani, Pagliarulo, Riccio, Menichetti. All.: Cardellicchio.
CATTOLICA VIRTUS: Cecchi G., Pecci, Di Rocco, Cacciato, Cecchi L., Catalano, Sassi, Andrei, Del Gamba, Pieri, Rivenni. A disp.: Romano, Tarchi, La vecchi, Castellani, Bacciotti, Barzagli. All.: Pratesi.

RETI: Di Maria, rig. Mainolfi.



Il Fucecchio supera la Cattolica Virtus con il risultato classico di 2-0 al termine di una partita molto tirata e combattuta con entrambe le squadre che hanno dato tutto dall'inizio alla fine. Nella prima frazione di gioco il match è sostanzialmente equilibrato, i padroni di casa provano a sbloccare il parziale in un paio di occasioni ma la replica degli ospiti è sempre immediata e convincente anche se il risultato non si sblocca e così si va all'intervallo a reti inviolate. Nella ripresa i ragazzi di Cardellicchio giocano con maggior intensità, facendo girare bene la palla a centrocampo e riuscendo a mettere in difficoltà la retroguardia della Cattolica in più di una occasione. Intorno all'ora di gioco così si concretizza il vantaggio locale grazie ad una bella conclusione di Di Maria. I ragazzi di casa comunque non si accontentano continuando a spingere sull'acceleratore alla ricerca del raddoppio che arriva a 10' dal termine, su calcio di rigore realizzato con freddezza da Mainolfi. Sul 2-0 si può parlare di partita chiusa anche se i ragazzi di Pratesi non demordono, cercando di accorciare le distanze nel finale con la difesa del Fucecchio che si chiude senza concedere spazi agli avversari. Finisce così a parziale invariato, tre punti per la squadra di casa, alla prossima.

FUCECCHIO: Zumpano, Vallesi, Stefanelli, Ceccardi, Nencioni, Petrozzino, Mainolfi, Manichini, Di Maria, Lisema, Bettole. A disp.: Filidei, Baggiani, Pagliarulo, Riccio, Menichetti. All.: Cardellicchio.<br >CATTOLICA VIRTUS: Cecchi G., Pecci, Di Rocco, Cacciato, Cecchi L., Catalano, Sassi, Andrei, Del Gamba, Pieri, Rivenni. A disp.: Romano, Tarchi, La vecchi, Castellani, Bacciotti, Barzagli. All.: Pratesi. <br > RETI: Di Maria, rig. Mainolfi. Il Fucecchio supera la Cattolica Virtus con il risultato classico di 2-0 al termine di una partita molto tirata e combattuta con entrambe le squadre che hanno dato tutto dall'inizio alla fine. Nella prima frazione di gioco il match &egrave; sostanzialmente equilibrato, i padroni di casa provano a sbloccare il parziale in un paio di occasioni ma la replica degli ospiti &egrave; sempre immediata e convincente anche se il risultato non si sblocca e cos&igrave; si va all'intervallo a reti inviolate. Nella ripresa i ragazzi di Cardellicchio giocano con maggior intensit&agrave;, facendo girare bene la palla a centrocampo e riuscendo a mettere in difficolt&agrave; la retroguardia della Cattolica in pi&ugrave; di una occasione. Intorno all'ora di gioco cos&igrave; si concretizza il vantaggio locale grazie ad una bella conclusione di Di Maria. I ragazzi di casa comunque non si accontentano continuando a spingere sull'acceleratore alla ricerca del raddoppio che arriva a 10' dal termine, su calcio di rigore realizzato con freddezza da Mainolfi. Sul 2-0 si pu&ograve; parlare di partita chiusa anche se i ragazzi di Pratesi non demordono, cercando di accorciare le distanze nel finale con la difesa del Fucecchio che si chiude senza concedere spazi agli avversari. Finisce cos&igrave; a parziale invariato, tre punti per la squadra di casa, alla prossima.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI