• Allievi B GIR.A
  • Floria 2000
  • 0 - 0
  • Fucecchio


FCG FLORIA 2000: Chini, Innocenti, Lai, Ballini, Magli, Cairo, Baldi, Pratesi, D'Ambrosio, Gazzini, Norcini. A disp.: Gambera, Caserio, Carapelle, Burroni, Gramigni, Sottili, Garigliani. All.: Pompili Lorenzo.
GIOVANI FUCECCHIO 2000: Zompano, Vallesi, Stefanelli, Ceccardi, Nencioni, Petrozzino, Ippedico, Menichini, Di Maria, Lisena, Riccio. A disp. Filidei, Menichetti, Mainolfi, Pagliaruco, D'Ettole. All.: Cardellicchio Mauro.

ARBITRO: Gallo di Firenze.
NOTE: Ammonito Di Maria.



Partita viva e combattuta sempre in bilico di risultato, ma che alla fine si conclude con zero gol da entrambe le parti. Il gioco è quasi sempre nelle mani dei padroni di casa, che riescono a trovare più volte il tiro verso la porta senza però mai centrare l'obiettivo. La squadra ospite invece, non è mai stata a guardare, ma in contropiede cerca la via della rete senza trovarla. Alla fine il numero delle occasioni pende di più dalla parte della Floria, anche se di vere palle gol ce ne sono state molto poche.Nel primo tempo le azioni pericolose dei padroni di casa portano quasi sempre la firma di Gazzini, che svaria su tutto il fronte offensivo, dalla parte sinistra a quella destra. E' lui l'autore del primo tiro in porta della partita, che avviene al 2', cosa che fa pensare a una gara ricca di gol, cosa che poi non si verifica. Quando non tira in porta è sempre lui l'autore di bellissimi assist mal sfruttati dai compagni. Lo stesso Gazzini al 22' ha un'occasione buona per portare in vantaggio la sua squadra, ma la fallisce, quando solo davanti al portiere gli tira praticamente addosso, permettendogli di salvare porta e risultato. Nel secondo tempo il Fucecchio si fa più incisivo e va vicino al gol al 14', quando un cross non viene trattenuto dal portiere di casa, ma il difensore Innocenti salva. Poi le occasioni diminuiscono e la gara si va spegnendo, unico sussulto al 33' con il portiere di casa che in uscita bassa salva la porta dal tiro della punta ospite Di Maria.

Calciatoripiù
: per la Floria Gazzini, nel primo tempo in avanti fa tutto lui, ha palle gol importanti che fallisce ed è autore di buoni assist per i compagni; per il Fucecchio Di Maria, in avanti è l'unico pericoloso, cerca di segnare in quelle poche occasioni che ha ma per poco non riesce mai ad andare a segno.

Laura Parigi FCG FLORIA 2000: Chini, Innocenti, Lai, Ballini, Magli, Cairo, Baldi, Pratesi, D'Ambrosio, Gazzini, Norcini. A disp.: Gambera, Caserio, Carapelle, Burroni, Gramigni, Sottili, Garigliani. All.: Pompili Lorenzo.<br >GIOVANI FUCECCHIO 2000: Zompano, Vallesi, Stefanelli, Ceccardi, Nencioni, Petrozzino, Ippedico, Menichini, Di Maria, Lisena, Riccio. A disp. Filidei, Menichetti, Mainolfi, Pagliaruco, D'Ettole. All.: Cardellicchio Mauro.<br > ARBITRO: Gallo di Firenze.<br >NOTE: Ammonito Di Maria. Partita viva e combattuta sempre in bilico di risultato, ma che alla fine si conclude con zero gol da entrambe le parti. Il gioco &egrave; quasi sempre nelle mani dei padroni di casa, che riescono a trovare pi&ugrave; volte il tiro verso la porta senza per&ograve; mai centrare l'obiettivo. La squadra ospite invece, non &egrave; mai stata a guardare, ma in contropiede cerca la via della rete senza trovarla. Alla fine il numero delle occasioni pende di pi&ugrave; dalla parte della Floria, anche se di vere palle gol ce ne sono state molto poche.Nel primo tempo le azioni pericolose dei padroni di casa portano quasi sempre la firma di Gazzini, che svaria su tutto il fronte offensivo, dalla parte sinistra a quella destra. E' lui l'autore del primo tiro in porta della partita, che avviene al 2', cosa che fa pensare a una gara ricca di gol, cosa che poi non si verifica. Quando non tira in porta &egrave; sempre lui l'autore di bellissimi assist mal sfruttati dai compagni. Lo stesso Gazzini al 22' ha un'occasione buona per portare in vantaggio la sua squadra, ma la fallisce, quando solo davanti al portiere gli tira praticamente addosso, permettendogli di salvare porta e risultato. Nel secondo tempo il Fucecchio si fa pi&ugrave; incisivo e va vicino al gol al 14', quando un cross non viene trattenuto dal portiere di casa, ma il difensore Innocenti salva. Poi le occasioni diminuiscono e la gara si va spegnendo, unico sussulto al 33' con il portiere di casa che in uscita bassa salva la porta dal tiro della punta ospite Di Maria. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Floria <b>Gazzini</b>, nel primo tempo in avanti fa tutto lui, ha palle gol importanti che fallisce ed &egrave; autore di buoni assist per i compagni; per il Fucecchio <b>Di Maria</b>, in avanti &egrave; l'unico pericoloso, cerca di segnare in quelle poche occasioni che ha ma per poco non riesce mai ad andare a segno. Laura Parigi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI