• Terza Categoria GIR.C
  • Calasanzio
  • 2 - 8
  • San Pierino


CALASANZIO: Formazione non pervenuta

SAN PIERINO: Presenti, Vincenti, Noccioli, Bavini, Bertini, Checcucci, Cannizzaro Yuri, Poli, Mucciacito, Fantoni, Rossi Stefano. A disp.: Scarcelli, Benvenuti, Valanzola, Rossi Francesco, Rocchitelli, El Khadar. All.: Tognetti.


RETI: Mucciaccito 3, Fantoni 2, Cannizzaro Yuri 2, Poli



Tutto facile per il San Pierino di mister Tognetti, che ha ampiamente la meglio sul Calasanzio che, dopo alcune prove brillanti, torna alla sconfitta. Il San Pierino dimostra di essere al momento una delle squadre più in forma del campionato, e lo fa con un primo tempo dominato in lungo e in largo. Dopo soli sei minuti, infatti, la formazione di Tognetti vola: Mucciaccito e Fantoni portano infatti i padroni di casa sul parziale di 2-0. E' solo l'inizio perché dopo è Yuri Cannizzaro a portare a tre i gol della formazione ospite, mentre Mucciaccito, Fantoni e di nuovo Cannizzaro chiudono il primo tempo sull'eloquente parziale di sei a zero. Ripresa più equilibrata, anche perché ormai i giochi sono ampiamente fatti: due reti per parte, con il Calasanzio che salva anche questa volta l'onore ampiamente.

CALASANZIO: Formazione non pervenuta <br >SAN PIERINO: Presenti, Vincenti, Noccioli, Bavini, Bertini, Checcucci, Cannizzaro Yuri, Poli, Mucciacito, Fantoni, Rossi Stefano. A disp.: Scarcelli, Benvenuti, Valanzola, Rossi Francesco, Rocchitelli, El Khadar. All.: Tognetti. <br > RETI: Mucciaccito 3, Fantoni 2, Cannizzaro Yuri 2, Poli Tutto facile per il San Pierino di mister Tognetti, che ha ampiamente la meglio sul Calasanzio che, dopo alcune prove brillanti, torna alla sconfitta. Il San Pierino dimostra di essere al momento una delle squadre pi&ugrave; in forma del campionato, e lo fa con un primo tempo dominato in lungo e in largo. Dopo soli sei minuti, infatti, la formazione di Tognetti vola: Mucciaccito e Fantoni portano infatti i padroni di casa sul parziale di 2-0. E' solo l'inizio perch&eacute; dopo &egrave; Yuri Cannizzaro a portare a tre i gol della formazione ospite, mentre Mucciaccito, Fantoni e di nuovo Cannizzaro chiudono il primo tempo sull'eloquente parziale di sei a zero. Ripresa pi&ugrave; equilibrata, anche perch&eacute; ormai i giochi sono ampiamente fatti: due reti per parte, con il Calasanzio che salva anche questa volta l'onore ampiamente.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI