• Allievi Regionali GIR.D
  • Jolly Montemurlo
  • 1 - 0
  • Giov. Fucecchio


JOLLY MONTEMURLO: Michelagnoli, Cirri, Buzzukja, Di Tirro, Vecchione, Bonfanti, Del Re, Fabozzi, Nesti, Ingrassia, Rosi. A disp.: Pigna, Fici, Zipoli, Costantini, Bonelli, Cioni. All.: Claudio Del Bianco.
GIOVANI FUCECCHIO: Banti, Carli, Taddei, Bartoli, Donati, Cosentino, Vichi, Falaschi, Mori, Grassi, Pacifico. A disp.: Mannucci, Montalbano, Perretta, Leonardi, Nuti, Bicchieri, Nannetti, Avella, Spagli. All.: Samuele Vissani.

RETE: Del Re.



Al Nelli di Montemurlo è venuto fuori il risultato più sorprendete di questa giornata del girone D della categoria Allievi. Un Jolly sensazionale ha la meglio su di una delle compagini considerata dagli addetti ai lavori tra le più forti del torneo. L'afa e il caldo condizionano una partita che fin da subito non viene giocata su ritmi forsennati, anzi la partenza è piuttosto blanda, con l'equilibrio che di conseguenza si viene che regnerà per gran parte del confronto. Le squadre provano nel corso dei primi quaranta minuti a dare qualche strappo cercando di far volgere la contesa dalla propria parte, ma al di là di qualche palla inattiva insidiosa dalle parti dei numeri uno Banti e Michelagnoli non succede praticamente nulla. All'improvviso un lampo. Gli ospiti stanno conducendo un'azione sulla mediana; break dei pratesi che ripartono a tutto gas. Palla nel corridoio a Del Re che con un pallonetto scavalca Banti e corre ad esultare verso i suoi compagni. I Giovani Fucecchio sono a dir poco contrariati. La reazione è veemente e costringe il Jolly a rifugiarsi nella propria metà campo. Le opportunità più insidiose sono per Taddei e Grassi; il primo di testa non è fortunato, mentre il secondo viene fermato da un difensore di casa sul più bello. Impresa per un Jolly Montemurlo che ha interpretato la partita alla perfezione. Un pareggio sarebbe stato meritato per il Fucecchio ma il gioco del calcio è bello perché imprevedibile.
Calciatoripiù:
tutta la squadra di casa merita un elogio per la prova di carattere, in particolare citiamo capitan Andrea Ingrassia.

JOLLY MONTEMURLO: Michelagnoli, Cirri, Buzzukja, Di Tirro, Vecchione, Bonfanti, Del Re, Fabozzi, Nesti, Ingrassia, Rosi. A disp.: Pigna, Fici, Zipoli, Costantini, Bonelli, Cioni. All.: Claudio Del Bianco.<br >GIOVANI FUCECCHIO: Banti, Carli, Taddei, Bartoli, Donati, Cosentino, Vichi, Falaschi, Mori, Grassi, Pacifico. A disp.: Mannucci, Montalbano, Perretta, Leonardi, Nuti, Bicchieri, Nannetti, Avella, Spagli. All.: Samuele Vissani.<br > RETE: Del Re. Al Nelli di Montemurlo &egrave; venuto fuori il risultato pi&ugrave; sorprendete di questa giornata del girone D della categoria Allievi. Un Jolly sensazionale ha la meglio su di una delle compagini considerata dagli addetti ai lavori tra le pi&ugrave; forti del torneo. L'afa e il caldo condizionano una partita che fin da subito non viene giocata su ritmi forsennati, anzi la partenza &egrave; piuttosto blanda, con l'equilibrio che di conseguenza si viene che regner&agrave; per gran parte del confronto. Le squadre provano nel corso dei primi quaranta minuti a dare qualche strappo cercando di far volgere la contesa dalla propria parte, ma al di l&agrave; di qualche palla inattiva insidiosa dalle parti dei numeri uno Banti e Michelagnoli non succede praticamente nulla. All'improvviso un lampo. Gli ospiti stanno conducendo un'azione sulla mediana; break dei pratesi che ripartono a tutto gas. Palla nel corridoio a Del Re che con un pallonetto scavalca Banti e corre ad esultare verso i suoi compagni. I Giovani Fucecchio sono a dir poco contrariati. La reazione &egrave; veemente e costringe il Jolly a rifugiarsi nella propria met&agrave; campo. Le opportunit&agrave; pi&ugrave; insidiose sono per Taddei e Grassi; il primo di testa non &egrave; fortunato, mentre il secondo viene fermato da un difensore di casa sul pi&ugrave; bello. Impresa per un Jolly Montemurlo che ha interpretato la partita alla perfezione. Un pareggio sarebbe stato meritato per il Fucecchio ma il gioco del calcio &egrave; bello perch&eacute; imprevedibile. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> tutta la squadra di casa merita un elogio per la prova di carattere, in particolare citiamo capitan <b>Andrea Ingrassia.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI