• Terza Categoria GIR.C
  • San Vincenzo a Torri
  • 1 - 1
  • San Pierino


SAN VINCENZO: Ghezzi, Carcapede, Maggiorelli, Settimelli, Catella, Mazzone, Leporatti, Lenzi, Bortone, Montuori, Saurini. A disp.: Ciulli, Terreni, Ricci, Sarnacchiaro, Anselmo. All.: Cigni.

SAN PIERINO: Scarselli, Vincenti, Bertini, Bartoli M., Bertoli M., Bavini, Noccioli, Checcucci, Cannizzaro D., Mucciacito, Cannizzaro Y. A disp.: Presenti, Gori, Varanzola, Rossi S., Elkadar, Dema, Rocchitelli. All.: Tognetti.


RETI: 75' Mucciaccito, 79' Saurini.



Tra San Vincenzo e San Pierino finisce 1-1 al termine di 90' sostanzialmente equilibrati con i padroni di casa che forse costruiscono qualcosa in più senza però riuscire a fare bottino pieno. Agli ospiti il pareggio va più che bene. Davvero emozionante il girone C della terza categoria, un campionato che, date le premesse, terrà tutti con il fiato sospeso fino alla fine. Veniamo alla cronaca; nel primo tempo meglio i locali che provano a prendere il controllo del gioco facendo girare bene la palla e provando a farsi sentire in avanti spesso e volentieri. I ragazzi di Mister Cigni sono sfortunati intorno alla mezz'ora quando Montuori colpisce la traversa piena da buona posizione. Il San Pierino si limita a controllare senza correre rischi ma in avanti non si fa vedere quasi mai. Ancora San Vincenzo in apertura di ripresa con Bortone che per due volte sfiora il goal ma le sue conclusioni finiscono a lato di poco. Al 75' arriva, inaspettato, il goal degli ospiti con Mucciaccito che trova il jolly su punizione calciata davvero molto bene dal numero dieci. I padroni di casa non ci stanno, la sconfitta avrebbe il sapore di una vera e propria beffa e allora gli sforzi di Montuori e compagni sono premiati già al 79' con Saurini che risolva a proprio favore nel migliore dei modi una mischia in area. Il risultato non cambia più, Un punta a testa, alla prossima.
Calciatoripiù: Montuori 7:
colpisce una traversa, è sempre al centro del gioco dei suoi, è uno stimolo perpetuo per i compagni. Mucciaccito 7: gran goal che per poco non vale tre punti.

SAN VINCENZO: Ghezzi, Carcapede, Maggiorelli, Settimelli, Catella, Mazzone, Leporatti, Lenzi, Bortone, Montuori, Saurini. A disp.: Ciulli, Terreni, Ricci, Sarnacchiaro, Anselmo. All.: Cigni. <br >SAN PIERINO: Scarselli, Vincenti, Bertini, Bartoli M., Bertoli M., Bavini, Noccioli, Checcucci, Cannizzaro D., Mucciacito, Cannizzaro Y. A disp.: Presenti, Gori, Varanzola, Rossi S., Elkadar, Dema, Rocchitelli. All.: Tognetti. <br > RETI: 75' Mucciaccito, 79' Saurini. Tra San Vincenzo e San Pierino finisce 1-1 al termine di 90' sostanzialmente equilibrati con i padroni di casa che forse costruiscono qualcosa in pi&ugrave; senza per&ograve; riuscire a fare bottino pieno. Agli ospiti il pareggio va pi&ugrave; che bene. Davvero emozionante il girone C della terza categoria, un campionato che, date le premesse, terr&agrave; tutti con il fiato sospeso fino alla fine. Veniamo alla cronaca; nel primo tempo meglio i locali che provano a prendere il controllo del gioco facendo girare bene la palla e provando a farsi sentire in avanti spesso e volentieri. I ragazzi di Mister Cigni sono sfortunati intorno alla mezz'ora quando Montuori colpisce la traversa piena da buona posizione. Il San Pierino si limita a controllare senza correre rischi ma in avanti non si fa vedere quasi mai. Ancora San Vincenzo in apertura di ripresa con Bortone che per due volte sfiora il goal ma le sue conclusioni finiscono a lato di poco. Al 75' arriva, inaspettato, il goal degli ospiti con Mucciaccito che trova il jolly su punizione calciata davvero molto bene dal numero dieci. I padroni di casa non ci stanno, la sconfitta avrebbe il sapore di una vera e propria beffa e allora gli sforzi di Montuori e compagni sono premiati gi&agrave; al 79' con Saurini che risolva a proprio favore nel migliore dei modi una mischia in area. Il risultato non cambia pi&ugrave;, Un punta a testa, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;: Montuori 7: </b>colpisce una traversa, &egrave; sempre al centro del gioco dei suoi, &egrave; uno stimolo perpetuo per i compagni. <b>Mucciaccito 7:</b> gran goal che per poco non vale tre punti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI