• Allievi Provinciali GIR.A
  • Grevigiana
  • 3 - 0
  • Firenze Sud


GREVIGIANA: Pelli, Brigadini, Sereni, Bellucci, Anichini, Canayunan, Cambi, Francini, Castaldo, Pistolesi, Cotozzoni. A disp.: Zappulla, Franchi, Pampaloni, Baiocchi. All.: Giulio Riparbelli.
FIRENZE SUD: Caselli, Pieri, Mazzocca, Melli, Cuccuini, Fantechi, Mirchioni, Al Shalabi, Cristofani, Fioravanti, Cicchi. A disp.: Stellini, Burchi, Guelfi, Botto, Gabriel Bautista, Dubini, Mancipe.

RETI: Cotozzoni, Franchi, Bellucci.
NOTE: Espulso Guelfi.



Dopo un avvio difficile di stagione la Grevigiana si sblocca e conquista la prima vittoria in stagione. Il risultato è forse bugiardo, poiché non rispecchia l'andamento di un match sostanzialmente equilibrato. La prima chance è per i padroni di casa che vanno due volte vicinissimi al vantaggio con Cotozzoni, che bacia due volte nella stessa azione la traversa e non scaccia così la maledizione del gol. Nel primo tempo però il predominio dei padroni di casa viene premiato dal cross dalla sinistra sul quale lo stesso Cotozzoni ci mette la testa. Le cose cambiano però nel secondo tempo: A inizio ripresa abbiamo sofferto ammette mister Riparbelli, con l'occasione di Mirchioni che si infrange sulla traversa. Poi dopo un rigore non concesso agli ospiti, sul ribaltamento di fronte Guelfi stende un avversario e il Firenze Sud resta in 10 uomini nell'ultimo quarto di gara. Franchi approfitta di un errato disimpegno della difesa per raddoppiare, poi un rimpallo favorisce Bellucci che batte nuovamente Caselli. Al Firenze Sud costano cari gli errori difensivi, la Grevigiana invece segna i primi gol e conquista così tre punti che cancellano lo zero in classifica.
Calciatoripiù
: Francini e Bellucci (Grevigiana).

GREVIGIANA: Pelli, Brigadini, Sereni, Bellucci, Anichini, Canayunan, Cambi, Francini, Castaldo, Pistolesi, Cotozzoni. A disp.: Zappulla, Franchi, Pampaloni, Baiocchi. All.: Giulio Riparbelli.<br >FIRENZE SUD: Caselli, Pieri, Mazzocca, Melli, Cuccuini, Fantechi, Mirchioni, Al Shalabi, Cristofani, Fioravanti, Cicchi. A disp.: Stellini, Burchi, Guelfi, Botto, Gabriel Bautista, Dubini, Mancipe.<br > RETI: Cotozzoni, Franchi, Bellucci.<br >NOTE: Espulso Guelfi. Dopo un avvio difficile di stagione la Grevigiana si sblocca e conquista la prima vittoria in stagione. Il risultato &egrave; forse bugiardo, poich&eacute; non rispecchia l'andamento di un match sostanzialmente equilibrato. La prima chance &egrave; per i padroni di casa che vanno due volte vicinissimi al vantaggio con Cotozzoni, che bacia due volte nella stessa azione la traversa e non scaccia cos&igrave; la maledizione del gol. Nel primo tempo per&ograve; il predominio dei padroni di casa viene premiato dal cross dalla sinistra sul quale lo stesso Cotozzoni ci mette la testa. Le cose cambiano per&ograve; nel secondo tempo: A inizio ripresa abbiamo sofferto ammette mister Riparbelli, con l'occasione di Mirchioni che si infrange sulla traversa. Poi dopo un rigore non concesso agli ospiti, sul ribaltamento di fronte Guelfi stende un avversario e il Firenze Sud resta in 10 uomini nell'ultimo quarto di gara. Franchi approfitta di un errato disimpegno della difesa per raddoppiare, poi un rimpallo favorisce Bellucci che batte nuovamente Caselli. Al Firenze Sud costano cari gli errori difensivi, la Grevigiana invece segna i primi gol e conquista cos&igrave; tre punti che cancellano lo zero in classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Francini e Bellucci</b> (Grevigiana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI