- Allievi Provinciali GIR.A
-
Firenze Sud
-
7 - 0
-
Ludus 90 Valle dell Arno
FIRENZE SUD: Martelli, Di Pace, Ala, Soricaro, Giannerini, Ricci, Reali, Corsini, Alinari, Franco, Mitrado. A disp.: Rosseti, Pasqui, Panebarco, Cosi, Bicoio, Conte, Silvestrino. All.: D'Onofrio.
LUDUS 90: Giorgetti, Trallori, Petrini, Mauroantonio, Casini, Parenti, Schillaci, Ghioca, Korbi, Silicato, Lisi. All: Berigli.
ESPULSIONI: Schillaci (LU) 7' pt.
RETI: 4 Alinari, Reali, Silvestrino, Conte.
Pioggia di gol per la formazione cittadina che festeggia in casa contro una Ludus decimata dalle assenze: ' Affrontare una gara in undici contati non è mai una situazione facile da gestire - commenta il tecnico Berigli - e per di più abbiamo subito una espulsione dopo dieci minuti di gioco. Faccio i complimenti in particolare al nostro capitano Parenti, centrocampista carismatico e grande trascinatore''. A Firenze Sud echeggia ancora il poker di Alinari che firma un gol più bello dell'altro: doppietta di testa su assist di Corsini prima e di Conte poi, per capitalizzare in ultimo con una triangolazione in area di rigore degna del più elegante stile catalano.
Calciatoripiù: Alinari (F.S.) quasi scontata la sua nomina di migliore in campo, Parenti (L.90) per l'impegno e la grinta.
FIRENZE SUD: Martelli, Di Pace, Ala, Soricaro, Giannerini, Ricci, Reali, Corsini, Alinari, Franco, Mitrado. A disp.: Rosseti, Pasqui, Panebarco, Cosi, Bicoio, Conte, Silvestrino. All.: D'Onofrio.<br >LUDUS 90: Giorgetti, Trallori, Petrini, Mauroantonio, Casini, Parenti, Schillaci, Ghioca, Korbi, Silicato, Lisi. All: Berigli.<br >ESPULSIONI: Schillaci (LU) 7' pt. <br >
RETI: 4 Alinari, Reali, Silvestrino, Conte.
Pioggia di gol per la formazione cittadina che festeggia in casa contro una Ludus decimata dalle assenze: ' Affrontare una gara in undici contati non è mai una situazione facile da gestire - commenta il tecnico Berigli - e per di più abbiamo subito una espulsione dopo dieci minuti di gioco. Faccio i complimenti in particolare al nostro capitano Parenti, centrocampista carismatico e grande trascinatore''. A Firenze Sud echeggia ancora il poker di Alinari che firma un gol più bello dell'altro: doppietta di testa su assist di Corsini prima e di Conte poi, per capitalizzare in ultimo con una triangolazione in area di rigore degna del più elegante stile catalano. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Alinari </b>(F.S.) quasi scontata la sua nomina di migliore in campo, <b>Parenti </b>(L.90) per l'impegno e la grinta.