- Allievi Provinciali GIR.A
-
Molinense
-
2 - 0
-
Grevigiana
MOLINENSE: Cerchiai, Foligni, Oxhai, Bencini, Nesiri, D'Amico, Pirvu, Vettori, Bracini, Forte, Nannucci. A disp.: Innocenti, Boccellari, Volpi, Masini, Bonfitto. All.: Barucci.
GREVIGIANA: Bartalucci, Casini, Ciantelli, Clementi, D'Andrea, Degl'Innocenti, Formosa, Francini, Gensini, Gentili, Marziano, Mazzone, Morganti, Rinaldi, Romoli, Ruggiero, Salvadori, Truschi. A disp.: All.:Merlini.
RETI: Braccini, Vettori.
Idee chiare per la Molinense, che in casa supera con un netto 2-0 la Grevigiana e ottiene tre punti importantissimi in chiave classifica. La partita si è dimostrata tranquilla e corretta tra le due compagini, senza troppe proteste e attriti, e questa è anche una cosa positiva. Alla fine la Molinense ha giocato la sua partita, meritando la vittoria senza fare salti mortali: la Grevigiana è apparsa un po' lasciva in questo match, non mostrando il giusto mordente e il giusto carattere. Ad aprire le marcature nel primo tempo è Braccini, che dopo aver calciato sul palo riesce a recuperare palla e molto velocemente a ribadire in rete, mentre il definitivo 2-0 lo segna nel secondo tempo Vettori che realizza con molta freddezza un giusto calcio di punizione assegnato alla Molinense. Per il resto la partita non ha molto da dire e finisce così una partita non entusiasmante dal punto di vista del gioco, ma importante per il suo valore in termini di punti e di valore in classifica.
Calciatoripiù: Vettori, con una grande prova a centrocampo, sempre attivo sui palloni a centrocampo e vero e proprio uomo in più per i suoi.
MOLINENSE: Cerchiai, Foligni, Oxhai, Bencini, Nesiri, D'Amico, Pirvu, Vettori, Bracini, Forte, Nannucci. A disp.: Innocenti, Boccellari, Volpi, Masini, Bonfitto. All.: Barucci.<br >GREVIGIANA: Bartalucci, Casini, Ciantelli, Clementi, D'Andrea, Degl'Innocenti, Formosa, Francini, Gensini, Gentili, Marziano, Mazzone, Morganti, Rinaldi, Romoli, Ruggiero, Salvadori, Truschi. A disp.: All.:Merlini.<br >
RETI: Braccini, Vettori.
Idee chiare per la Molinense, che in casa supera con un netto 2-0 la Grevigiana e ottiene tre punti importantissimi in chiave classifica. La partita si è dimostrata tranquilla e corretta tra le due compagini, senza troppe proteste e attriti, e questa è anche una cosa positiva. Alla fine la Molinense ha giocato la sua partita, meritando la vittoria senza fare salti mortali: la Grevigiana è apparsa un po' lasciva in questo match, non mostrando il giusto mordente e il giusto carattere. Ad aprire le marcature nel primo tempo è Braccini, che dopo aver calciato sul palo riesce a recuperare palla e molto velocemente a ribadire in rete, mentre il definitivo 2-0 lo segna nel secondo tempo Vettori che realizza con molta freddezza un giusto calcio di punizione assegnato alla Molinense. Per il resto la partita non ha molto da dire e finisce così una partita non entusiasmante dal punto di vista del gioco, ma importante per il suo valore in termini di punti e di valore in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Vettori</b>, con una grande prova a centrocampo, sempre attivo sui palloni a centrocampo e vero e proprio uomo in più per i suoi.