• Juniores Regionali GIR.C
  • Luco
  • 1 - 2
  • Montelupo


LUCO: Romei, Vivoli, Brazzini, Capecchi, Arais Arango, Fiesoli, Cagossi, Cirillo, Poli, Umbri, Baggiani. A disp.: Zanieri, Clerico, Marroncini, Bonanni, Corsi, Zallinaj. All.: Francesco Chiarugi.
MONTELUPO: Arezzo, Venturini Lorenzo, Pinto, Melaccio, Senesi, Capineri, Faye (70' Zaccardo), Trouchè, Enache (80' Ciungu), Iacob (90' Di Maria), Cacialli. A disp.: Cambi, Borsini, Di Maria, Saitta, Ciungu, Zaccardo. All.: Francesco Sacconi.

ARBITRO: Leonardo Mugelli di Firenze.

RETI: 10' Enache, 25' Cagossi, 55' rig. Jacob.
NOTE: espulsi Senesi e Melaccio.



Parte bene il Montelupo che al 10' si porta in vantaggio: lancio in profondità per Faye che si porta al tiro ma Romeisi oppone, sulla ribattuta arriva Enache che mette dentro l'uno a zero. La partita si innervosisce e al 15' viene espulso Senesi per somma di ammonizioni. La formazione di casa trova il pareggio al 25': palla persa al limite dell'area da un giocatore amaranto, capitan Baggiani mette al centro per Cagossi che realizza l'uno a uno. La gara prosegue a ritmi sostenuti, senza altre nitide occasioni e la prima frazione si chiude sull'uno a uno.
Nel secondo tempo al 55' lancio in profondità per Faye che punta un avversario e lo salta, finendo a terra dopo l'intervento di un difensore. È calcio di rigore. Dagli undici metri batte Jacob che trasforma. Al 80' i locali avrebbero la ghiotta occasione per il pareggio con un calcio di rigore per un fallo di mano in area di Cacialli. Batte Capecchi che però conclude fuori. Nei minuti di recupero grande nervosismo, ne fa le spese Iacob, costretto ad uscire per un colpo ricevuto (auguri di pronta guarigione al bravo giocatore amaranto) e Melaccio espulso. Vittoria preziosa per il Montelupo che si prende tre punti utilissimi nella corsa al quarto posto che vale l'accesso all'élite. Ancora rimandato l'appuntamento con la salvezza per il Luco, che dovrà cercare di fare risultato a Maliseti per centrare l'obiettivo che è ad un passo da settimane.

Calciatoripiù: Trouchè
e Pinto (Montelupo); Cagossi (Luco).

LUCO: Romei, Vivoli, Brazzini, Capecchi, Arais Arango, Fiesoli, Cagossi, Cirillo, Poli, Umbri, Baggiani. A disp.: Zanieri, Clerico, Marroncini, Bonanni, Corsi, Zallinaj. All.: Francesco Chiarugi.<br >MONTELUPO: Arezzo, Venturini Lorenzo, Pinto, Melaccio, Senesi, Capineri, Faye (70' Zaccardo), Trouch&egrave;, Enache (80' Ciungu), Iacob (90' Di Maria), Cacialli. A disp.: Cambi, Borsini, Di Maria, Saitta, Ciungu, Zaccardo. All.: Francesco Sacconi.<br > ARBITRO: Leonardo Mugelli di Firenze.<br > RETI: 10' Enache, 25' Cagossi, 55' rig. Jacob.<br >NOTE: espulsi Senesi e Melaccio. Parte bene il Montelupo che al 10' si porta in vantaggio: lancio in profondit&agrave; per Faye che si porta al tiro ma Romeisi oppone, sulla ribattuta arriva Enache che mette dentro l'uno a zero. La partita si innervosisce e al 15' viene espulso Senesi per somma di ammonizioni. La formazione di casa trova il pareggio al 25': palla persa al limite dell'area da un giocatore amaranto, capitan Baggiani mette al centro per Cagossi che realizza l'uno a uno. La gara prosegue a ritmi sostenuti, senza altre nitide occasioni e la prima frazione si chiude sull'uno a uno. <br >Nel secondo tempo al 55' lancio in profondit&agrave; per Faye che punta un avversario e lo salta, finendo a terra dopo l'intervento di un difensore. &Egrave; calcio di rigore. Dagli undici metri batte Jacob che trasforma. Al 80' i locali avrebbero la ghiotta occasione per il pareggio con un calcio di rigore per un fallo di mano in area di Cacialli. Batte Capecchi che per&ograve; conclude fuori. Nei minuti di recupero grande nervosismo, ne fa le spese Iacob, costretto ad uscire per un colpo ricevuto (auguri di pronta guarigione al bravo giocatore amaranto) e Melaccio espulso. Vittoria preziosa per il Montelupo che si prende tre punti utilissimi nella corsa al quarto posto che vale l'accesso all'&eacute;lite. Ancora rimandato l'appuntamento con la salvezza per il Luco, che dovr&agrave; cercare di fare risultato a Maliseti per centrare l'obiettivo che &egrave; ad un passo da settimane.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Trouch&egrave;</b> e <b>Pinto </b>(Montelupo); <b>Cagossi </b>(Luco).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI